Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

ma è ovvio che non le abbia adottate, suvvia, non caschiamo dal pero..

La mia banca è differente ( cit.) ….. la mia banca non sa e non gliene frega di cosa faccia il proprio diriegente monomandataria …. Come quello che spiava i conti correnti perché malato di voyeur . Come no ? 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti sono delittuosi, i magistrati che hanno fatto gli interrogatori, li hanno fatti ai dirigenti interisti come persone informate sui fatti.

Per molto ma molto meno altri dirigenti si sono dimessi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Ma Skriniar è stato interrogato come persona informata dei fatti? Non si sa nulla?

Sto aspettando anche io che lo interroghino.

Magari li affoga e alla pinetina volano i carabinieri a sirene spiegate, mammagari

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Sto aspettando anche io che lo interroghino.

Magari li affoga e alla pinetina volano i carabinieri a sirene spiegate, mammagari

Perché? Non basta questo per i carabinieri ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre qui che aspetto, nel frattempo l'Inda marcia piuttosto bene sia in campionato che in Champions e nessuno sembra voler turbare il loro equilibrio con scandali e processi piazzati costantemente in primo piano. Proprio come accade quando c'è di mezzo la Juve, no? :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti