Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Il 05/11/2024 Alle 16:24, Totik ha scritto:

Il nuovo motto dell'inter: Noi Parte Lesa.

Chi conduce l’inchiesta ha la cover dell Inter sul cellulare…. si sa come funziona….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/11/2024 Alle 20:59, Kwisatz Haderach ha scritto:

Ma Skriniar è stato interrogato come persona informata dei fatti? Non si sa nulla?

Aspettano gennaio appena arriva da noi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che su quell'istituto di credito, del quale non so i legami che possa avere con le blatte, indagassero seriamente sulla faccenda oscura che coinvolge LionRock

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione che è stata molto interessante all'inizio quando c'erano notizie da commentare. Ora è diventata veramente triste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Discussione che è stata molto interessante all'inizio quando c'erano notizie da commentare. Ora è diventata veramente triste. 

semplicemente la DDA non opera con gli strilloni fuori dalla porta come accade in certe procure a noi note...

Lasciamoli lavorare, poi trarremo le dovute conclusioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

semplicemente la DDA non opera con gli strilloni fuori dalla porta come accade in certe procure a noi note...

Anch’io ritengo che Badboy abbia fatto un’analisi corretta: non può non essere triste vedere che ogni cosa che emerge sembra non scalfire l’aura di ‘candore virginale’ della seconda squadra di Milano… però hai ragione pure tu: magari in Italia siamo abituati troppo male e questa volta la DDA ci stupisce con un atteggiamento serio, consono e meno ‘all’itagliana’ del solito.

Ogni volta rimango comunque sempre più schifato dai media italici… e dovrei averci già fatto il callo ma è più forte di me… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra questa risposta con quello che ho scritto. Bisognerebbe leggere con attenzione a volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma cosa c'entra questa risposta con quello che ho scritto. Bisognerebbe leggere con attenzione a volte. 

Chiedo scusa se ho dato un'impressione sbagliata, non volevo essere scortese. Volevo solo dire che il silenzio forse grazie a Dio è normale perché le gole profonde stavolta s'attaccano ar caxxo e credo che l'antimafia stia lavorando nel più stretto riserbo com'è giusto che sia. L'apparente calma piatta può anche rattristare perché tutti vorremmo sapere x sfanculare quegli infami ancora più del solito, ma trattandosi di cosa estremamente seria, anche per gli omicidi di mezzo, stavolta il circo mediatico compatto antijuventino deve tacere in modo impotente perché non sa più nulla, per fortuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

D'altronde l'inda non interessa cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Chiedo scusa se ho dato un'impressione sbagliata, non volevo essere scortese. Volevo solo dire che il silenzio forse grazie a Dio è normale perché le gole profonde stavolta s'attaccano ar caxxo e credo che l'antimafia stia lavorando nel più stretto riserbo com'è giusto che sia. L'apparente calma piatta può anche rattristare perché tutti vorremmo sapere x sfanculare quegli infami ancora più del solito, ma trattandosi di cosa estremamente seria, anche per gli omicidi di mezzo, stavolta il circo mediatico compatto antijuventino deve tacere in modo impotente perché non sa più nulla, per fortuna 

Ma infatti speriamo che il silenzio permetta alla dda di indagare a fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

D'altronde l'inda non interessa cit.

Non credo che alla DDA freghi una ceppa di un club vergognosamente etichettato come patrimonio nazionale (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non credo che alla DDA freghi una ceppa di un club vergognosamente etichettato come patrimonio nazionale (cit.)

Francamente non credo che alla DDA interessi qualcosa del calcio, né tantomeno di colpire una società protetta a tutti i livelli. Se devono colpire, colpiranno col mirino chi è funzionale alla loro indagine, che certamente non è l'inda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Ma infatti speriamo che il silenzio permetta alla dda di indagare a fondo

infatti non parlavo della dda........ leggi il post dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

infatti non parlavo della dda........ leggi il post dopo

si si, avevo capito.

ma quella frase del menga che ha riaperto una ferita solo coperta dallo scotch mi ha fatto chiudere la vena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2024 Alle 07:35, Oaktreefan ha scritto:

Anche perchè credo che l'inda sia solo la punta di un iceberg ben più grande.

Da capire se i magistrati riusciranno ad andare a fondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti