Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Le bombe a mano per festeggiare il capodanno e i Kalashnikov per celebrare gli sposi  ad un matrimonio in pieno beduino style,la MERDEKA ovviamente è parte cerebro-LESA!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrebbe chiusa la curva per tutto l'anno, partite in europa compreso! ma figurati! i veri criminali non vengono mai puniti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe' hanno scoperto che una curva abbastanza importante sia un ricettacolo di delinquenti armati, come se non si fossero mai ammazzati pure tra di loro. Chi l'avrebbe mai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

No vabbe' hanno scoperto che una curva abbastanza importante sia un ricettacolo di delinquenti armati, come se non si fossero mai ammazzati pure tra di loro. Chi l'avrebbe mai detto.

beh le bombe a mano sembra una roba più da Striscia di Gaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che questi criminali mentecatti avrebbero mai usato bombe a mano e kalashnikov per le loro faide calcistiche...per quelle gli bastano e avanzano pistole e coltelli,credo invece che fosse un magazzino di transito e stoccaggio per un avviato traffico d'armi da vendere alla criminalità organizzata,organizzazioni terroristiche e via discorrendo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

'detenzione abusiva di armi e munizionamento da guerra'...i famosi valori dei boyz che volevano trasmettere a Cuadrado. 

Chissà se gli hanno fatto completare una missione in stile Gta V..??

Ma la Questura o i pm ad oggi hanno vietato di esporre gli striscioni dei gruppi coinvolti allo stadio? Visto che a Torino lo hanno fatto immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Scoperto .ghgh il pentito gli ha detto dove cercare. Speriamo dica tantooo altro

Dai dai dai.

Tutti all'inferno i sudici liquami pignorprescrescussi 

Dajeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Dai dai dai.

Tutti all'inferno i sudici liquami pignorprescrescussi 

Dajeee

L' inizio della fine, dai che al fiume inizia ad arrivare la punta della piena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma la Questura o i pm ad oggi hanno vietato di esporre gli striscioni dei gruppi coinvolti allo stadio? Visto che a Torino lo hanno fatto immediatamente.

Io più che altro dopo lo striscione mafioso e l'arsenale mi domando come faccia ad essere ancora aperta la curva dell'inda...ma poi ricordo questo e tutti i dubbi si sciolgono

merde.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, avevano il tempo di ripulirlo come il covo di Riina. sefz

Probabilmente ha cominciato a collaborare subito e quindi l'avranno ritenuto bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti