Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

È partito adesso il servizio su raitre

edit: svelato il giocatore che ha fatto una cosa gravissima. Si riferiscono a Theo Hernandez che avrebbe colpito una ragazza, come anticipato a ottobre dallo sciacallo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È partito adesso il servizio su raitre

edit: svelato il giocatore che ha fatto una cosa gravissima. Si riferiscono a Theo Hernandez che avrebbe colpito una ragazza, come anticipato a ottobre dallo sciacallo

Il nome non l'hanno fatto, dove hai letto Theo?

In ogni caso, gravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa c'entra con la curva?

A Giletti gli è arrivato il segnale da marotta & c.

2 settimane fa.

Non ho visto la puntata ma se questo è  l andazzo può anche risparmiarci questi servizi.

Non è  comunque detto che questo sia un male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Il politicante che al solito partorisce parole vuote.

In sostanza vuole che Milano dia una bacchettata a tutti, a dormire senza mangiare e domani si ricomincia una vita nuova come se nulla fosse.

Ed e' ministro dello sport.

Cara Giorgia, non ne hai azzeccate tante tra quello lì e la russa, e non mi riferisco a discorsi politici sia chiaro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viashino ha scritto:

"Caro ministro Abodi, non aspetti gli altri, intervenga lei. Anziché far nulla... “

infatti non ho ancora capito che serva il ministro… tanto Coni e federazioni fanno sempre il bello e cattivo tempo fregandosene della parità di giudizio tra tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Premetto che probabilmente è un limite mio mentale, ma l'Inter che c'azzecca sul fatto che abbiano scoperto a questi delinquenti delle armi in un capannone?

PS: senza avere la sfera di cristallo, ma più esce letame contro questi elementi e più si "pulisce" la posizione dell'Inter.

PS2: tanto le varie intercettazioni sui biglietti, sulle cene con i giocatori, sulla vicenda Skriniar le ricorderemo solamente noi qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

PS2: tanto le varie intercettazioni sui biglietti, sulle cene con i giocatori, sulla vicenda Skriniar le ricorderemo solamente noi qui dentro.

Probabilmente… ma della deposizione di Skriniar non si sa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premetto che probabilmente è un limite mio mentale, ma l'Inter che c'azzecca sul fatto che abbiano scoperto a questi delinquenti delle armi in un capannone?

PS: senza avere la sfera di cristallo, ma più esce letame contro questi elementi e più si "pulisce" la posizione dell'Inter.

Che c'entrava la Juve nella vicenda "Alto Piemonte"...visto che lei sì era per davvero parte lesa avendo denunciato il tutto alla Procura di Torino?

Eppure Pecoraro...per AA...chiese 2 anni e mezzo di squalifica...2 ANNI E MEZZO!

Con l'opinione pubblica che chiedeva retrocessioni...radiazioni...fustigazioni e lapidazioni...mentre ora c'è un silenzio inquietante su una vicenda che sin dall'inizio è stata debitamente tacitata...anche e soprattutto dalle istituzioni sportive...come nel caso delle plusvalenze di qualcuno...

Questo non è un tuo limite mentale...è un limite mentale di questo paese che fa sempre figli e figliastri...

• Mi Piace 6
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Che c'entrava la Juve nella vicenda "Alto Piemonte"...visto che lei sì era per davvero parte lesa avendo denunciato il tutto alla Procura di Torino?

Eppure Pecoraro...per AA...chiese 2 anni e mezzo di squalifica...2 ANNI E MEZZO!

Con l'opinione pubblica che chiedeva retrocessioni...radiazioni...fustigazioni e lapidazioni...mentre ora c'è un silenzio inquietante su una vicenda che sin dall'inizio è stata debitamente tacitata...anche e soprattutto dalle istituzioni sportive...come nel caso delle plusvalenze di qualcuno...

Questo non è un tuo limite mentale...è un limite mentale di questo paese che fa sempre figli e figliastri...

Hai scritto le 2 paroline decisive "opinione pubblica" e sappiamo benissimo come funziona contro di noi e sappiamo benissimo come funziona contro gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Come si fa a non pensare male? La mia personale opinione è che la FIGC ( quindi Chinè su mandato di Gravina ),

non faccia niente fino alle prossime elezioni del presidente della Federazione.

Naturalmente il presidente dell'Inter spera che venga rieletto Gravina, in modo da avere ancora quella " protezione " che ha adesso.

Incomprensibile invece la posizione della Juve, che attualmente appoggia Gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

La procura non ha ancora indagato perché chi tira le fila è quella faccia di * interista nella foto in primo piano. Ma dato che è supportato anche da Elkann, c'è poco da fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hai scritto le 2 paroline decisive "opinione pubblica" e sappiamo benissimo come funziona contro di noi e sappiamo benissimo come funziona contro gli altri.

Ma difatti non mi stupisco affatto della reazione dell'opinione pubblica...quella è la stessa da decenni visto che viene veicolata da certi media palesemente in malafede...ma che le istituzioni sportive bastonino sempre e soltanto da una parte mentre in altri casi(infinitamente più gravi)dormano sonni beati...beh...questo dovrebbe far imbestialire chi fa sempre da capro espiatorio per ogni cosa...

E invece se ne batte la ciolla...come se 'sta cosa non la riguardasse...

Ma se per AA la giustizia sportiva aveva rilevato condotte scorrette(quali non è dato saperlo)...mi chiedo con quale faccia ora non intervenga a fronte di violazioni ben più palesi e gravi...

Se c'entrava la Juve allora...a maggior ragione adesso l'inda dovrebbe entrarci con tutte le scarpe...suole...tacchetti e lacci!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma difatti non mi stupisco affatto della reazione dell'opinione pubblica...quella è la stessa da decenni visto che viene veicolata da certi media palesemente in malafede...ma che le istituzioni sportive bastonino sempre e soltanto da una parte mentre in altri casi(infinitamente più gravi)dorma sonni beati...beh...questo dovrebbe far imbestialire chi fa sempre da capro espiatorio per ogni cosa...

E invece se ne batte la ciolla...come se 'sta cosa non la riguardasse...

Ma se per AA la giustizia sportiva aveva rilevato condotte scorrette(quali non è dato saperlo)...mi chiedo con quale faccia ora non intervenga a fronte di violazioni ben più palesi e gravi...

Se c'entrava la Juve allora...a maggior ragione adesso l'inda dovrebbe entrarci con tutte le scarpe...suole...tacchetti e lacci!

Ma si è tutto condivisibile però sappiamo come funziona in Italia che se vuoi difenderti devi scendere ai lori livelli e non rimanere sul piedistallo.

PS: non che sia una scusante ma quello che hanno trovato ai delinquenti della curva dell'Inter è abbastanza grave e probabilmente nessuno ha voglia di andare contro quella gentaccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa chiedevano per la juve per l'esame di suarez? A proposito ma glielo hanno annullato? Questi hanno collaborato con la mafia e sapevano chi erano

costoro, scandalosi media e istituzioni. Ma abbiamo le armi per fare paura, togliamogli i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, delsol ha scritto:

Ma abbiamo le armi per fare paura, togliamogli i soldi.

.ok

Se tutti gli juventini iniziassero (seriamente) a boicottare ad oltranza tutti i prodotti che vengono pubblicizzati sui "media marci" sarebbe già una bella botta per il sistema putrido dell'informazione nostrana!

Più gli fanno pubblicità e meno li dobbiamo comprare !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti