Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

Se tutti gli juventini iniziassero (seriamente) a boicottare ad oltranza tutti i prodotti che vengono pubblicizzati sui "media marci" sarebbe già una bella botta per il sistema putrido dell'informazione nostrana!

Più gli fanno pubblicità e meno li dobbiamo comprare !

sarà utopia ma dei bei striscioni con elkan nemico dei tifosi o robe simili sarebbe il massimo.

L squadra va sempre sostenuta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, emmegibe ha scritto:

sarà utopia ma dei bei striscioni con elkan nemico dei tifosi o robe simili sarebbe il massimo.

L squadra va sempre sostenuta

Nel sistema marcio in cui ci troviamo (per come la vedo io eh...) Elkan (sempre ammesso che ne abbia voglia) può fare ben poco... è tutto marcio e putrido da decenni ormai.

Ma se tutti noi (milioni di tifosi juventini) iniziassimo SERIAMENTE a boicottare ad oltranza i prodotti pubblicizzati sulle tv, radio e giornali "ferocemente nemiche da sempre" (quindi il 99,9% del totale) daremmo già un bel colpo... al sistema mediatico marcio e putrido!

Perchè il "gioco" parte tutto da lì...

Il difendersi, non difedersi sono tutte cose che vengono dopo... ma poi abbiamo millemila prove "provate" che anche se cerchi di difenderti non ottieni nulla... perchè se vogliono ti portano avanti una questione per decenni e decenni !!!

E se ti vogliono colpire lo fanno anche in mezzora ma se non ti vogliono colpire possono "menare il can per l'aia" all'infinito (prescrizione) !!!

E se tu a questo "modus operandi" malato e ingiusto non hai nemmeno dei media che denunciano questi schifi (perchè son tutti collusi) allora è la fine...

P.S. Ma poi è semplice... basta usare i "consigli per gli acquisti" al contrario !  sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

previsione?

multa ridicola e Calhanoglu squalificato per le ultime due del 2024 (Como e Cagliari, casualità .ghgh )

del Milan frega niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Ansa News

Chiusa l indagine di Chine'.

"Sono brave persone e ve lo posso garantire. Sono tutti amici miei"

più o meno andrà cosi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Di già ?

chissà quali documenti avrà mandato il Procuratore ultrà pignorprescrescusso....

avrà forse fatto una cernita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

chissà quali documenti avrà mandato il Procuratore ultrà pignorprescrescusso....

Per non fare troppo "sbattone" gli avrà mandato direttamente il 45 giri di Miguel Bosè "Bravi ragazzi" quello con il brano "Sono amici" sul Lato B .the

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmegibe ha scritto:

Ansa News

Chiusa l indagine di Chine'.

"Sono brave persone e ve lo posso garantire. Sono tutti amici miei"

Faranno il trenino per andare a festeggiare tutti insieme allo slogan di "#partelesa, vamos todos a Fortaleza!!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

baffi rossi baffi gialli baffi verdi, dejavu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carte sono arrivate alla Procura FIGC tramite due tartarughe .sisi

Si aspetta solo la prescrizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo #Bonomi è il primo indiziato a divenire il nuovo presidente della #LegaSerieA, lo riportano oggi diverse fonti giornalistiche.

Grande tifoso dell'#Inter, è sostenuto dal presidente federale #Gravina, dal suo avvocato #Viglione e dal presidente nerazzurro #Marotta.

C'è anche l'appoggio da parte della #Juventus

Tranquilli, andrà tutto bene .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Giusto un annetto fa si apriva quello su Osimehn... ad oggi depositato presso l'isola di Lost. Questo lo seguirà a breve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Carlo #Bonomi è il primo indiziato a divenire il nuovo presidente della #LegaSerieA, lo riportano oggi diverse fonti giornalistiche.

Grande tifoso dell'#Inter, è sostenuto dal presidente federale #Gravina, dal suo avvocato #Viglione e dal presidente nerazzurro #Marotta.

Che la Juve, Elkann, Ferrero appoggino questa roba qui, mi fa cascare le palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Ma tifano tutti per l'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Questa è la parte peggiore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2024 Alle 10:46, badboy ha scritto:

La società Juventus la passata settimana poteva provare a dare una spallata a Gravina, invece si è ben guardata dal votargli contro allineandosi supinamente alla linea di Marotta. Quindi sarebbe ora di smetterla di pensare che la società ragioni come noi, sarebbe veramente ora.

Sai che ti dico? che ho la sensazione che se non avessimo appoggiato Gravina ieri sera quella carica sul nostro portiere l'arbitro non l'avrebbe fischiata e avremmo perso.

Notato la differenza di arbitraggio tra Lipsia e Birmingham ieri?

Ho visto cariche sul portiere della squadra ospite ben più gravi fatte passare in cavalleria, tipo un certo celebre arbitro pelato che fa finta di niente quando travolgono il portiere della Juve in un certo Inter-Juve di fine anni 90. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma tifano tutti per l'inter?

hanno appestato l'aria in tutto il paese, peggio che la nube di smog del Cairo

13 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Sai che ti dico? che ho la sensazione che se non avessimo appoggiato Gravina ieri sera quella carica sul nostro portiere l'arbitro non l'avrebbe fischiata e avremmo perso.

Notato la differenza di arbitraggio tra Lipsia e Birmingham ieri?

Ho visto cariche sul portiere della squadra ospite ben più gravi fatte passare in cavalleria, tipo un certo celebre arbitro pelato che fa finta di niente quando travolgono il portiere della Juve in un certo Inter-Juve di fine anni 90. 

Dai non facciamoci questi film.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti