Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

2 hours ago, alex101974 said:

Fino a quando certa stanmpa, quasi tutta, per non parlare dei politici, potranno far finta di nulla

Diventeremo canuti e stanchi, ma la corrente presto o tardi qualcuno trascinerà .. e ci passerà davanti. .allah

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2024 Alle 11:29, ciumbia ha scritto:

sono d'accordissimo...circola un aureola ingiustificata su di lui

lascia la Juve con un debito acquisito di oltre 300 milioni e una rosa invecchiata e logora per incapacità di trovare sostituti che rinnovassero gli anziani

va alla prescritta ed è sotto gli occhi di chi vuol vedere ,quanti debiti e cosa è successo sotto la sua guida

continuo a dire che doveva essere cacciato un paio di anni prima, dopo la folle spesa per higuain che ha dato il via a folli spese (ad esempio duglas e bernardeschi) che hanno innescato il declino finanziario e non solo

non si contano i bidoni che ha portato.Quelli buoni sono arrivati grazie alla sua "rete" e abbiamo capito di che genere di rete si tratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

non si contano i bidoni che ha portato.Quelli buoni sono arrivati grazie alla sua "rete" e abbiamo capito di che genere di rete si tratta

la mia impressione è che la rete riguarda rapporti x  vicende extra campo

non a caso appena ha iniziato a tessere ,Andrea lo ha cacciato dove poi alla pinetina ha trovato terreno fertile

gli ultimi 2 anni da noi faccio fatica a ricordarne 2 di buoni...ricordo il solo Dybala, per il resto una sfilza di pippe oppure rottami per j. medical

alla prescritta i vari lukaku- barella e hakimi sono arrivati su input di Conte, il quale lanciò i panchinari lautaro  e il giovane Bastoni che c'erano già...2 ottimi giocatori ascrivibili a Beppe invece sono Di Marco e Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

non a caso appena ha iniziato a tessere ,Andrea lo ha cacciato dove poi alla pinetina ha trovato terreno fertile

gli ultimi 2 anni da noi faccio fatica a ricordarne 2 di buoni...ricordo il solo Dybala, per il resto una sfilza di pippe oppure rottami per j. medical

alla prescritta i vari lukaku- barella e hakimi sono arrivati su input di Conte, il quale lanciò i panchinari lautaro  e il giovane Bastoni che c'erano già...2 ottimi giocatori ascrivibili a Beppe invece sono Di Marco e Thuram

Di Marco era un prodotto delle loro giovanili che quando è arrivato Marotta era in giro a farsi le ossa, è solo tornato alla base 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Pirlo, Vidal, Tevez, Morata, Pogba, Mandzukic, Higuain ecc. ecc.???

Una discreta rete, niente da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

Dybala non è arrivato negli ultimi 2 anni.

Saran stati "rottami" ma qualcosa si é vinto...

Dopo Marotta e le sue presunte "trame" (Agnelli se ne sarebbe accorto dopo ben 7 anni...attentissimo...ed oltretutto promuovendo paratici che era stato portato proprio da Marotta), ci siamo un po' fermati.

Ma ovviamente é perché Marotta é maphioso, non perché capisce di calcio molto di più dei suoi contestatori su internet, non sia mai. Tra l'altro Calahnoglu, Acerbi, Pavard, Dumfries li avrà presi un suo parente all'inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex101974 ha scritto:

Di Marco era un prodotto delle loro giovanili che quando è arrivato Marotta era in giro a farsi le ossa, è solo tornato alla base 

ha ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Dybala non è arrivato negli ultimi 2 anni.

Saran stati "rottami" ma qualcosa si é vinto...

Dopo Marotta e le sue presunte "trame" (Agnelli se ne sarebbe accorto dopo ben 7 anni...attentissimo...ed oltretutto promuovendo paratici che era stato portato proprio da Marotta), ci siamo un po' fermati.

Ma ovviamente é perché Marotta é maphioso, non perché capisce di calcio molto di più dei suoi contestatori su internet, non sia mai. Tra l'altro Calahnoglu, Acerbi, Pavard, Dumfries li avrà presi un suo parente all'inter.

Quindi mi confermi che nemmeno Dybala ha azzeccato gli ultimi 2 anni

non ci siamo fermati... eravamo in discreto declino con una squadra anziana che era al canto del cigno

se paratici non prende Ronaldo contro il volere del genio dimissionato staremmo parlando di 7 scudetti e ciclo finito 2 anni prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Io mi riferivo agli ultimi 2 anni comunque

gli va atto di aver preso Pirlo-tevez-pogba  e mandzukic

Vidal(beppe stava prendendo lo svizzero inler) e Morata gli chiese esplicitamente e gli ottenne Conte .. Higuain modestamente se ci presentavamo io e te  con un assegno da  95 milioni da de laurentis ce lo dava pure a noi anche se non siamo del mestiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

Io mi riferivo agli ultimi 2 anni comunque

Vidal(beppe stava prendendo lo svizzero inler) e Morata gli chiese esplicitamente e gli ottenne Conte .. Higuain modestamente se ci presentavamo io e te  con un assegno da  95 milioni da de laurentis ce lo dava pure a noi anche se non siamo del mestiere 

Sempre merito di qualcun altro, non sia mai eh....del resto sinché era qui quello bravo dei due era Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ciumbia said:

Io mi rio agli ultimi 2 anni comunque

Mi sa che hai problemi di  memoria...

Morata alla Juve è arrivato quando Conte età gia scappato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Sempre merito di qualcun altro, non sia mai eh....del resto sinché era qui quello bravo dei due era Paratici.

Erano bravi tutti e 2 per come la penso io...nel senso che si integravano perfettamente

uno(paratici nella scelta dei giocatori) l'altro(marotta nella gestione amministrativa)

poi gli ultimi anni si son fatti prendere tutti e 2 da una sorta di delirio di onnipotenza

tutto inizia dalla cifra spesa per cartellino ed ingaggio di higuain ed errori nella scelta di giocatori come bernardeschi,duglas costa etc.....che hanno fatto esplodere i costi di gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mi sa che hai problemi di  memoria...

Morata alla Juve è arrivato quando Conte età gia scappato.

esattamente...la mia memoria è ottima...la tua non lo so

Antonio Conte quell'estate chiede, anzi pretende gli acquisti di Morata e Cuadrado

su Morata lo accontentano tanto è vero che la trattativa era in fase di conclusione e lo spagnolo verrà contrattualizzato appena 6 giorni dopo la fuga di Conte

su Cuadrado invece rispondono picche e le conseguenze sono note con il pugliese che da da matto e scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, garrison ha scritto:

C'è chi ancora non ha capito di quanto fu disastrosa l'operazione Higuain.....saranno gli stessi che trovano normale costruire una rosa con un solo

attaccante centrale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

C'è chi ancora non ha capito di quanto fu disastrosa l'operazione Higuain.....saranno gli stessi che trovano normale costruire una rosa con un solo

attaccante centrale.....

Purtroppo quelli bravi come te sono confinati su internet dalla mancanza di meritocrazia e tocca accontentarsi di improvvisati come Marotta e Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Purtroppo quelli bravi come te sono confinati su internet dalla mancanza di meritocrazia e tocca accontentarsi di improvvisati come Marotta e Giuntoli.

quelli bravi come me fanno un altro mestiere ma ciò non toglie comprendere ovvietà che il tuo QI purtroppo non riesce a soddisfare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

quelli bravi come me fanno un altro mestiere ma ciò non toglie comprendere ovvietà che il tuo QI purtroppo non riesce a soddisfare

Peccato, fossi in te, visto il tuo QI spaziale, proverei a fare il dirigente calcistico, si guadagna bene e te potresti farlo anche nel tempo libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Peccato, fossi in te, visto il tuo QI spaziale, proverei a fare il dirigente calcistico, si guadagna bene e te potresti farlo anche nel tempo libero.

Al contrario di quello che pensi,non ho bisogno di fare il dirigente per guadagnare bene.

E pensa un pò so anche capire quelli che vedo,a differenza dei limitati come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti