Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

7 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Al contrario di quello che pensi,non ho bisogno di fare il dirigente per guadagnare bene.

E pensa un pò so anche capire quelli che vedo,a differenza dei limitati come te.

Tutti quelli che scrivono che sono più bravi dei dirigenti calcistici affermano di "guadagnare bene". Ovviamente su internet.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutti quelli che scrivono che sono più bravi dei dirigenti calcistici affermano di "guadagnare bene". Ovviamente su internet.

per fortuna non ho bisogno di dimostrarlo ad un mentecato come te,ma lo vedo ad ogni fine mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

per fortuna non ho bisogno di dimostrarlo ad un mentecato come te,ma lo vedo ad ogni fine mese.

Mi immagino. Marotta e Giuntoli morirebbero d'invidia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ciumbia said:

esattamente...la mia memoria è ottima...la tua non lo so

Antonio Conte quell'estate chiede, anzi pretende gli acquisti di Morata e Cuadrado

su Morata lo accontentano tanto è vero che la trattativa era in fase di conclusione e lo spagnolo verrà contrattualizzato appena 6 giorni dopo la fuga di Conte

su Cuadrado invece rispondono picche e le conseguenze sono note con il pugliese che da da matto e scappa.

E quindi ? Cosa dimostrerebbe ? Il DS prende il giocatore voluto dal allenatore, lascia stare che è fuggito prima, quale è il problema.

Poi, permettemi di dubitare che Conte, che pianse per le partenze di Matri e Giacherini, avrebbe fatto i caprici per una giovane promessa del Real Madrid..su Cudrado si ma Morata ci credo poco.

Io vedo una cosa, da quando è andato via Marotta siamo diventati un circo molto vicino al Inter di Moratti, con vagonate di soldi spesi per comprare dei bidoni sesquipedali e una gestione del club a 360 gradi da mani nei capelli, dalle scelte degli allenatori e il loro staff passando per i dirigenti e infine i calciatori.

Mentre guardacaso da quando Marotta é arrivato ai prescritti  hanno ricominciato a vincere in Italia e pure a  competere in Europa, mentre prima facevano ridere anche piu di noi oggi...

E oggi hanno una squadra in cui metà dei titolari sono giocatori presi a 0.

Si puo non amare il personnaggio perche sta li ma a livello di competenza e sopratutto rispetto a quelli che ci sono stati dopo di lui c è un abisso ( non l arbito).

Poi oh, se volete continuare a raccontare che è solo un mafioso che compra gli arbitri e non capisce di calcio fate pure.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi immagino. Marotta e Giuntoli morirebbero d'invidia.

Dimostri solo l'analfabetismo funzionale.Quelli come te possono vivere in un forum,se li incontri nella vita reale ti puoi solo rendere conto

di quanto siano disadattati.Ti saluto minus habens.(cerca il significato mi raccomando....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E quindi ? Cosa dimostrerebbe ? Il DS prende il giocatore voluto dal allenatore, lascia stare che è fuggito prima, quale è il problema.

Poi, permettemi di dubitare che Conte, che pianse per le partenze di Matri e Giacherini, avrebbe fatto i caprici per una giovane promessa del Real Madrid..su Cudrado si ma Morata ci credo poco.

Io vedo una cosa, da quando è andato via Marotta siamo diventati un circo molto vicino al Inter di Moratti, con vagonate di soldi spesi per comprare dei bidoni sesquipedali e una gestione del club a 360 gradi da mani nei capelli, dalle scelte degli allenatori e il loro staff passando per i dirigenti e infine i calciatori.

Mentre guardacaso da quando Marotta é arrivato ai prescritti  hanno ricominciato a vincere in Italia e pure a  competere in Europa, mentre prima facevano ridere anche piu di noi oggi...

Si puo non amare il personnaggio perche sta li ma a livello di competenza e sopratutto rispetto a quelli che ci sono stati dopo di lui c è un abisso ( non l arbito).

Poi oh, se volete continuare a raccontare che è solo un mafioso che compra gli arbitri e non capisce di calcio fate pure.

Ma smettila e tornatene sul tuo forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Dimostri solo l'analfabetismo funzionale.Quelli come te possono vivere in un forum,se li incontri nella vita reale ti puoi solo rendere conto

di quanto siano disadattati.Ti saluto minus habens.(cerca il significato mi raccomando....)

Mi sembra che tu sia un esempio lampante dell' effetto Dunning Kruger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma smettila e tornatene sul tuo forum.

Meglio negare la realtà dando a tutti dell' interista invece che prenderne atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi tutto 'sto astio verso Marotta non lo capisco. Siamo tornati vincenti grazie e lui e poi è stato cacciato. Che razzo avrebbe dovuto fare, starsene a giocare a bocce a Sampierdarena?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma poi tutto 'sto astio verso Marotta non lo capisco. Siamo tornati vincenti grazie e lui e poi è stato cacciato. Che razzo avrebbe dovuto fare, starsene a giocare a bocce a Sampierdarena?

No, ma calarsi nei panni del malavitoso, con spocchia e arroganza mai visti prima, per adeguarsi al modus operandi disonesto di quelle blatte, anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, curvafiladelfia said:

Hai centrato pienamente il discorso, lui va dove ci son i soldi e’ un professionista, a leggere cose sembra che molti scendano dalla luna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2024 Alle 09:08, Timo Guanciale ha scritto:

non si contano i bidoni che ha portato.Quelli buoni sono arrivati grazie alla sua "rete" e abbiamo capito di che genere di rete si tratta

Io non mi sento di fare affermazioni forti. Non si puó peró non riflettere sul fatto che il suo allontanamento ( mai spiegato in modo convincente da nessuna delle parti) sia in coincidenza con la rottura di AA con certi settori del tifo... 🤔

11 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma PERCHÉ è stato cacciato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

Meglio negare la realtà dando a tutti dell' interista invece che prenderne atto.

Guarda, io in genere concordo con la maggior parte dei tuoi interventi, ma sull'argomento-Marotta comincio ad avere dei dubbi. Troppe coincidenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma PERCHÉ è stato cacciato

Perché aveva idee diverse rispetto al presidente visionario...

Tipo non prendere Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto volano gli stracci in RAI (Report) per la questione Equalize. I prescritti sono decenni che controllano/ricattano tutto e tutti mediante dossieraggi.

Sui media assoluto silenzio sulla questione ndrangheta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Guarda, io in genere concordo con la maggior parte dei tuoi interventi, ma sull'argomento-Marotta comincio ad avere dei dubbi. Troppe coincidenze...

Dubbi in che senso? Nel senso che sarei interista, solo perché ritengo che Marotta sia un ottimo dirigente (all'inter come alla Juve e dovunque ha lavorato)? O che chiunque lo faccia sia "interista dentro"? O chiunque pensa che l'inter sia una squadra forte e che stia meritatamente davanti alla Juve in questi anni, non per via di chissà che magheggi e corruzioni arbitrali, é per forza interista?

O dubbi su Marotta, che da "dirigente medicore" che sa solo occuparsi di contabilità, come era descritto alla Juve, passando all'inter diventa il capo della 'ndrangheta?

In questa battaglia e questi topic davvero zilianeschi (nel senso che sembrano scritti da Ziliani ma in versione juventina), dove manca solo che l'inter e Marotta vengano accusati di messe nere e satanismo, si finisce per ridicolizzare anche questioni serie (come il debito monstre dell'inter o le questioni dei tifosi in curva che riguardano tutte le squadre), nella vagheggiata speranza che qualche penalizzazione prima o poi li colpisca, giusta o meno che sia, l'importante é che li colpisca.

Io penso che un qualunque interista che li legga goda o godrebbe nel profondo a vedere come alcuni si sono ridotti, esattamente come noi godevamo nell'esporre al pubblico ludibrio certi elementi nel Circo inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritenevo e ritengo ad oggi Marotta un grande dirigente. Ha fatto la nostra fortuna e ora sta facendo quella dell' inter. Aggiungo questo, da noi era un uomo retto e il giorno che ha firmato con loro è diventato malavitoso? Oppure lo era anche da noi e quindi chi afferma che rubavamo aveva ragione? Da quando precisamente lo è diventato? P.S. bisognerebbe ripensare a Barzagli, Pogba, Tevez, Pirlo e Higuain per capire chi ci ha portato. Non cito volontariamente Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J-1987 ha scritto:

Intanto volano gli stracci in RAI (Report) per la questione Equalize. I prescritti sono decenni che controllano/ricattano tutto e tutti mediante dossieraggi.

Sui media assoluto silenzio sulla questione ndrangheta

Mediaticamente hanno uno scudo totale sempre e comuqnue... solo qualche inguaribile "boccalone" potrebbe continuare a negarlo !!!

Pensate se la Juve (dopo essere stata pignorata e trovarsi ad essere oggi senza un vero proprietario) fosse nella stessa loro situazione... sarebbe sotto tiro ogni giorno... sarebbe la prima notizia su tutte le testate da mesi e mesi! Si griderebbe allo scandalo ovunque...

Per loro tutto tace... tutto apposto... sempre... eh già...

Niente report, niente iene, niente rubriche di approfondimento, niente di niente!

Solo tanta vanagloria semmai... come se piovesse !!!

Nessuna invidia eh... per me queste cose certificano solo che di "onesto" da quelle parti non c'è proprio nulla!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Morata su Conte “Conte è stato l’allenatore che più ha puntato su di me anche se non mi ha mai allenato. Ha scommesso su di me alla Juve ma andò via prima che arrivassi.

quando è andato via Marotta abbiamo vinto altri 2 scudetti veri  grazie all'arrivo di CR7 

io vedo un'altra cosa invece...arriva alla Juve, compra una dozzina di giocatori ed arriva settimo

va all'inter e con godin e l'ubriacone belga stecca la stagione

guarda caso inizia a competere e a vincere sia da noi con scudi  che da loro ,prima con una finale europea e poi con uno scudetto quando arriva Antonio...saranno stati 2 casi?

in quanto a vagonate di soldi spesi,nei 6 anni suoi ,alla prescritta fra cartellini,prebende a procuratori ed ingaggi la prescrittese fa 600 milioni di debiti non restituiti

noi ne abbiamo fatti in egual misura  col piccolissimo particolare che abbiamo avuto i danni delle procure

e che li abbiamo ripagati con soldi veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, badboy ha scritto:

Ritenevo e ritengo ad oggi Marotta un grande dirigente. Ha fatto la nostra fortuna e ora sta facendo quella dell' inter. Aggiungo questo, da noi era un uomo retto e il giorno che ha firmato con loro è diventato malavitoso? Oppure lo era anche da noi e quindi chi afferma che rubavamo aveva ragione? Da quando precisamente lo è diventato? P.S. bisognerebbe ripensare a Barzagli, Pogba, Tevez, Pirlo e Higuain per capire chi ci ha portato. Non cito volontariamente Ronaldo.

La fortuna dell'inter non è lui ,ma sono le procure che inspiegabilmente non sono intervenute in questi ultimi anni

per bloccare e punire questa situazione catastrofica finanziaria che si è creata grazie ai costi di cartellini,procuratori e di un monte ingaggi altissimo senza avere i soldi per supportare tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

La fortuna dell'inter non è lui ,ma sono le procure che inspiegabilmente non sono intervenute in questi ultimi anni

per bloccare e punire questa situazione catastrofica finanziaria che si è creata grazie ai costi di cartellini,procuratori e di un monte ingaggi altissimo senza avere i soldi per supportare tutto ciò.

Soggetto del mio intervento è Marotta e la sua onesta'  pre o post Juventus. Per il resto la pensiamo allo stesso modo ma sarebbe accaduto anche con altri DS, è il sistema che li difende non Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Mediaticamente hanno uno scudo totale sempre e comuqnue... solo qualche inguaribile "boccalone" potrebbe continuare a negarlo !!!

Pensate se la Juve (dopo essere stata pignorata e trovarsi ad essere oggi senza un vero proprietario) fosse nella stessa loro situazione... sarebbe sotto tiro ogni giorno... sarebbe la prima notizia su tutte le testate da mesi e mesi! Si griderebbe allo scandalo ovunque...

Per loro tutto tace... tutto apposto... sempre... eh già...

Niente report, niente iene, niente rubriche di approfondimento, niente di niente!

Solo tanta vanagloria semmai... come se piovesse !!!

Nessuna invidia eh... per me queste cose certificano solo che di "onesto" da quelle parti non c'è proprio nulla!

Non solo, ma il 27 gennaio ci sarà seconda udienza per processo Prisma, dove oltre ad un numero elevato di nuove costituzioni di parte civile degli azionisti, è stata chiesta la citazione della Società come responsabile civile. Rischiamo di essere processati noi prima di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Non solo, ma il 27 gennaio ci sarà seconda udienza per processo Prisma, dove oltre ad un numero elevato di nuove costituzioni di parte civile degli azionisti, è stata chiesta la citazione della Società come responsabile civile. Rischiamo di essere processati noi prima di loro.

Vabbè...

Questa è solo l'ennesima prova (non che ce ne fosse bisogno eh) che da una parte c'è chi viene (ingiustamente) perseguitato, tradito, preso a sassate e impiccato (tipo Gesù) e dall'altra c'è la marmaglia... quelli che si credono onesti e perbene ma che in realtà sono solo il marcio più marcio che ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

Vabbè...

Questa è solo l'ennesima prova (non che ce ne fosse bisogno eh) che da una parte c'è chi viene (ingiustamente) perseguitato, tradito, preso a sassate e impiccato (tipo Gesù) e dall'altra c'è la marmaglia... quelli che si credono onesti e perbene ma che in realtà sono solo il marcio più marcio che ci sia.

Certo che è così, ma questo a mio modesto parere testimonia quanto poco possano rischiare loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti