Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

13 minuti fa, badboy ha scritto:

Certo che è così, ma questo a mio modesto parere testimonia quanto poco possano rischiare loro. 

Quello si capisce già solo dal silenzio mediatico a reti unificate che avvolge dal primo giorno l'intera vicenda !!!

Al limite per loro (ma proprio nella migliore delle ipotesi per chi chiede giustizia) metteranno su una cosa tipo (scudo cartonato prescritto) per le vicende sportive e nell'altro versante invece troveranno un pinco pallino (magari defunto) a cui dare tutta la colpa !!!

Questo è il loro DNA... la loro marcia onestà !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Perché aveva idee diverse rispetto al presidente visionario...

Tipo non prendere Ronaldo.

non è credibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Quello si capisce già solo dal silenzio mediatico a reti unificate che avvolge dal primo giorno l'intera vicenda !!!

Al limite per loro (ma proprio nella migliore delle ipotesi per chi chiede giustizia) metteranno su una cosa tipo (scudo cartonato prescritto) per le vicende sportive e nell'altro versante invece troveranno un pinco pallino (magari defunto) a cui dare tutta la colpa !!!

Questo è il loro DNA... la loro marcia onestà !

👏👏👏👍Perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Dubbi in che senso? Nel senso che sarei interista, solo perché ritengo che Marotta sia un ottimo dirigente (all'inter come alla Juve e dovunque ha lavorato)? O che chiunque lo faccia sia "interista dentro"? O chiunque pensa che l'inter sia una squadra forte e che stia meritatamente davanti alla Juve in questi anni, non per via di chissà che magheggi e corruzioni arbitrali, é per forza interista?

O dubbi su Marotta, che da "dirigente medicore" che sa solo occuparsi di contabilità, come era descritto alla Juve, passando all'inter diventa il capo della 'ndrangheta?

In questa battaglia e questi topic davvero zilianeschi (nel senso che sembrano scritti da Ziliani ma in versione juventina), dove manca solo che l'inter e Marotta vengano accusati di messe nere e satanismo, si finisce per ridicolizzare anche questioni serie (come il debito monstre dell'inter o le questioni dei tifosi in curva che riguardano tutte le squadre), nella vagheggiata speranza che qualche penalizzazione prima o poi li colpisca, giusta o meno che sia, l'importante é che li colpisca.

Io penso che un qualunque interista che li legga goda o godrebbe nel profondo a vedere come alcuni si sono ridotti, esattamente come noi godevamo nell'esporre al pubblico ludibrio certi elementi nel Circo inter.

no, non dubbi su di te... dubbi su quali fossero le reali divergenze fra AA e Marotta 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

no, non dubbi su di te... dubbi su quali fossero le reali divergenze fra AA e Marotta 👍

Secondo me, che però sono la persona meno incline ai complotti sulla terra, semplicemente AA pensava cha una persona di 60 anni (come anche l'altro dirigente finanziario che veniva congedato lo stesso anno se ricordi) doveva lasciare il passo ad una dirigenza più giovane ed in linea "coi tempi" e con una Juve che puntava su Ronaldo e sull'immagine.

Poi forse ha sottovalutato le competenze calcistiche e nelle trattative del buon Beppone, in questo in ottima compagnia nel Forum, dove spesso si fnno valutazioni superficiali, per cui Marotta col suo aspetto da ragioniere del catasto in pensione certo é poco in linea con l'immagine del manager calcistico rampante.

Per me non c'é nulla di particolarmente complesso o torbido.

Inoltre ho amici che frequentano da anni la curva dell'inter e mi han SEMPRE raccontato di situazioni ben oltre il limite della legalità e che tutti erano consapevoli che i capi della curva fossero mezzi maphiosi e spacciatori, ma mica da oggi, da decenni, dai tempi di Pellegrini in pratica le curve a Milano hanno attratto la peggiore gentaglia cittadina, come quasi ovunque.

Oggi viene fuori questa vicenda ma sono cose storiche, Marotta c'entra niente, lui come tutti i dirigenti calcistici con certa gente ci deve convivere (anche se di sicuro mandare i tifosi a parlare con Skriniar - o anche solo non impedirlo - per "ammorbidirlo" sul contratto non é un comportamento molto saggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Perché aveva idee diverse rispetto al presidente visionario...

Tipo non prendere Ronaldo.

Ma veramente pensate che siano idee diverse e non intralazzi da mafioso ?

È riuscito persino a far inquisire Arrivabene che non c'entrava proprio nulla al posto suo. E poi che cosa avrebbe vinto in questi anni con le merdine? 2 scudetti pilotati dal var. Ci ha lasciato con qualche centinaia di milioni di debiti e contratti milionari con giocatori invendibili per finire alle merdine raggiungendo il  miliardo di debito ma protetto da politici banche stampa e mafia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmegibe ha scritto:

È riuscito persino a far inquisire Arrivabene che non c'entrava proprio nulla al posto suo. E poi che cosa avrebbe vinto in questi anni con le merdine? 2 scudetti pilotati dal var. Ci ha lasciato con qualche centinaia di milioni di debiti e contratti milionari con giocatori invendibili per finire alle merdine raggiungendo il  miliardo di debito ma protetto da politici banche stampa e mafia. 

Lascia perdere. Con certi utenti in questo forum non si può parlare dell'inter perché altrimenti ti dicono che sei uguale a loro, che rosichi per le loro vittorie. Che ti lamenti per i torti subiti o per i favori ricevuti proprio come facevano loro.

Però poi, quando gli chiedi quando l'inter abbia ricevuto un torto tipo salernitana o tipo la testata su Gatti, o un vantaggio tipo la francesina di Lautaro o il fallo su Zakaria, non ti rispondono più.

Poi gli spieghi che Marotta ha acquistato giocatori senza pagarli che gli hanno fatto vincere il campionato, e li ha pagati coi soldi ricevuti dalle vendite degli stessi l'anno dopo.

Oppure che la società gli ha messo a disposizione dei soldi prestati che poi nella realtà non si poteva permettere tanto è vero che i creditori se la sono presa, e così ha vinto il secondo scudetto all'Inter.

Ma tutto questo non si può dire altrimenti si rosica e siamo uguali ai loro tifosi.

Poi qualcuno mi spiegherà se la Juve ha ricevute le stesse cose e quando.

Lascia stare dai.

Alla fine uno gli dà degli interisti e si offendono. Sono interisti non perché tifano quella squadra, ma lo sono di spirito, ragionano come loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Totik ha scritto:

Lascia perdere. Con certi utenti in questo forum non si può parlare dell'inter perché altrimenti ti dicono che sei uguale a loro, che rosichi per le loro vittorie. Che ti lamenti per i torti subiti o per i favori ricevuti proprio come facevano loro.

Però poi, quando gli chiedi quando l'inter abbia ricevuto un torto tipo salernitana o tipo la testata su Gatti, o un vantaggio tipo la francesina di Lautaro o il fallo su Zakaria, non ti rispondono più.

Poi gli spieghi che Marotta ha acquistato giocatori senza pagarli che gli hanno fatto vincere il campionato, e li ha pagati coi soldi ricevuti dalle vendite degli stessi l'anno dopo.

Oppure che la società gli ha messo a disposizione dei soldi prestati che poi nella realtà non si poteva permettere tanto è vero che i creditori se la sono presa, e così ha vinto il secondo scudetto all'Inter.

Ma tutto questo non si può dire altrimenti si rosica e siamo uguali ai loro tifosi.

Lascia stare dai.

Alla fine uno gli dà degli interisti e si offendono. Sono interisti non perché tifano quella squadra, ma lo sono di spirito, ragionano come loro.

Ma io veramente non l'ho mai nominata l'Inter, mi soffermavo sulla figura di Marotta: é passato dall'essere preso per il coolo vigliaccamente da Lotito a diventare il capo dei capi. A me non sembra, poi magari avrete ragione voi, questo non significa essere interisti di spirito...(che mi fa schifo anche scriverlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma io veramente non l'ho mai nominata l'Inter, mi soffermavo sulla figura di Marotta: é passato dall'essere preso per il coolo vigliaccamente da Lotito a diventare il capo dei capi. A me non sembra, poi magari avrete ragione voi, questo non significa essere interisti di spirito...(che mi fa schifo anche scriverlo)

In realtà non ce l'avevo con te in particolare. Il problema è che Marotta usufruisce dei vantaggi che ha l'inter, e sembra essere il miglior DS del mondo, quando non è vero. L'inter ha vinto gli ultimi due scudetti grazie a situazioni che solo lei può permettersi e che in sintesi ho appena descritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Totik ha scritto:

In realtà non ce l'avevo con te in particolare. Il problema è che Marotta usufruisce dei vantaggi che ha l'inter, e sembra essere il miglior DS del mondo, quando non è vero. L'inter ha vinto gli ultimi due scudetti grazie a situazioni che solo lei può permettersi e che in sintesi ho appena descritto.

Che a Milano il buon Beppe sia piú protetto e abbia piú potere non lo metto in dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

.ok

Ma poi... già il solo fatto di voler paragonare una squadra che con due farse colossali è stata (meschinamente) più volte rasa al suolo ad una che da queste vergognose porcate extracampo ne ha sempre e solo beneficiato è roba da TSO immediato !!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmegibe ha scritto:

Ha... ma allora c'è qualcuno che si è documentato  

anzichè ripetere a pappagallo quello che ci propinano i media asserviti e le gazzette rosa.

se n'è andato da noi lasciando oltre 300 milioni di debiti, una  marea di esuberi con contratti milionari come higuain-bernardeschi,duglas costa etc....

oppure rottami a fine carriera come chiellini- khedira-mandzukic -barzagli 40enne etc....

quello che ha combinato ai conti della prescritta non c'è bisogno neanche di menzionarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Secondo me, che però sono la persona meno incline ai complotti sulla terra, semplicemente AA pensava cha una persona di 60 anni (come anche l'altro dirigente finanziario che veniva congedato lo stesso anno se ricordi) doveva lasciare il passo ad una dirigenza più giovane ed in linea "coi tempi" e con una Juve che puntava su Ronaldo e sull'immagine.

Poi forse ha sottovalutato le competenze calcistiche e nelle trattative del buon Beppone, in questo in ottima compagnia nel Forum, dove spesso si fnno valutazioni superficiali, per cui Marotta col suo aspetto da ragioniere del catasto in pensione certo é poco in linea con l'immagine del manager calcistico rampante.

Per me non c'é nulla di particolarmente complesso o torbido.

Inoltre ho amici che frequentano da anni la curva dell'inter e mi han SEMPRE raccontato di situazioni ben oltre il limite della legalità e che tutti erano consapevoli che i capi della curva fossero mezzi maphiosi e spacciatori, ma mica da oggi, da decenni, dai tempi di Pellegrini in pratica le curve a Milano hanno attratto la peggiore gentaglia cittadina, come quasi ovunque.

Oggi viene fuori questa vicenda ma sono cose storiche, Marotta c'entra niente, lui come tutti i dirigenti calcistici con certa gente ci deve convivere (anche se di sicuro mandare i tifosi a parlare con Skriniar - o anche solo non impedirlo - per "ammorbidirlo" sul contratto non é un comportamento molto saggio).

Peró ( si fa per discutere) è innegabile come ci sia stato un comportamento profondamente diverso da chi ci conviveva e chi (AA) è arrivato allo scontro...

La cosa che non sopporto è che oltretutto AA sia stato indagato per rapporti con la criminalitá, lui che ha denunciato, mentre gli altri, che convivevano, sarebbero "parte lesa"... 😡

Questa cosa mi manda in bestia 😕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Peró ( si fa per discutere) è innegabile come ci sia stato un comportamento profondamente diverso da chi ci conviveva e chi (AA) è arrivato allo scontro...

La cosa che non sopporto è che oltretutto AA sia stato indagato per rapporti con la criminalitá, lui che ha denunciato, mentre gli altri, che convivevano, sarebbero "parte lesa"... 😡

Questa cosa mi manda in bestia 😕

Bhé é stato indagato, come pure Marotta quando eraalla Juve, ma non mi risulta mai perseguito in alcuna maniera, anzi la Juve si é costituita parte civile nel processo.

Quello che succederà a Milano vedremo, certo i vari "lupi assatanati" di penalizzazioni ai danni dell'inter che si leggono nel topic chiaramente non avranno soddisfazione (non si capisce bene del resto quali vantaggi avrebbero ottenuto inter e Milan dalla situazione).

Poi non mi sembra che AA e Marotta siano arrivati "allo scontro"...semplicemente ha promosso Paratici al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé é stato indagato, come pure Marotta quando eraalla Juve, ma non mi risulta mai perseguito in alcuna maniera, anzi la Juve si é costituita parte civile nel processo.

Quello che succederà a Milano vedremo, certo i vari "lupi assatanati" di penalizzazioni ai danni dell'inter che si leggono nel topic chiaramente non avranno soddisfazione (non si capisce bene del resto quali vantaggi avrebbero ottenuto inter e Milan dalla situazione).

Poi non mi sembra che AA e Marotta siano arrivati "allo scontro"...semplicemente ha promosso Paratici al suo posto.

intendevo lo scontro con la curva 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

intendevo lo scontro con la curva 👍

Oggi non ti capisco...😁.

Chi sa, Agnelli ha l'indubbio merito di aver voluto tagliare certi cordoni con alcuna gentaglia.

C'é da dire che Marotta alla fine si occupava dell'area tecnica alla Juve, non si occupava anche delle questioni stadio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

Lascia stare dai.

Grazie x la sintesi, perché e' una sintesi sia chiaro.

La lista delle infamate pignorprescrescusse e' infinita ma hai gia' reso l'idea.

Chiedi un po' al sig. Garrison, ed agli altri negazionisti come lui, se ha mai visto robe del genere a favore della Juve e mirate a danneggiare gli ndranghetisti.

Chiediglielo, magari lui sa cose a me sfuggite..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Grazie x la sintesi, perché e' una sintesi sia chiaro.

La lista delle infamate pignorprescrescusse e' infinita ma hai gia' reso l'idea.

Chiedi un po' al sig. Garrison, ed agli altri negazionisti come lui, se ha mai visto robe del genere a favore della Juve e mirate a danneggiare gli ndranghetisti.

Chiediglielo, magari lui sa cose a me sfuggire..

Chiesto più volte. Non mi ha mai risposto e, se pure lo facesse ora, non lo leggerei perché l'ho messo nella black list.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

Ma poi... già il solo fatto di voler paragonare una squadra che con due farse colossali è stata (meschinamente) più volte rasa al suolo ad una che da queste vergognose porcate extracampo ne ha sempre e solo beneficiato è roba da TSO immediato !!!

Paragone indecoroso e vergognoso.

Provo disgusto nel leggerlo e accade troppe volte da troppi utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto perché qui leggo di un mondo tutte rose e fiori, con gli unicorni e le fatine.

Andrea Agnelli fu condannato dalla giustizia sportiva, eccome.

https://www.corriere.it/sport/17_settembre_25/rapporti-gli-ultra-tribunale-figc-condanna-andrea-agnelli-un-anno-d6d83520-a1d4-11e7-b0fb-3ce1a382cc56.shtml

E lo sanno anche gli interisti. Solo chi crede agli asini che volano non ricorda nulla.

Attenzione, tutti i rapporti che la juve ebbe con quei personaggi furono avallati e suggeriti dalla DIGOS. Con l'inter questo non è accaduto. Anzi, è stato detto che nascondevano questi rapporti.

https://www.fcinter1908.it/copertina/panorama-ultras-juve-punti-inchiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Giusto perché qui leggo di un mondo tutte rose e fiori, con gli unicorni e le fatine.

Andrea Agnelli fu condannato dalla giustizia sportiva, eccome.

https://www.corriere.it/sport/17_settembre_25/rapporti-gli-ultra-tribunale-figc-condanna-andrea-agnelli-un-anno-d6d83520-a1d4-11e7-b0fb-3ce1a382cc56.shtml

E lo sanno anche gli interisti. Solo chi crede agli asini che volano non ricorda nulla.

Attenzione, tutti i rapporti che la juve ebbe con quei personaggi furono avallati e suggeriti dalla DIGOS. Con l'inter questo non è accaduto. Anzi, è stato detto che nascondevano questi rapporti.

https://www.fcinter1908.it/copertina/panorama-ultras-juve-punti-inchiesta

Gli daranno un premio e gli regaleranno qualche trofeo.

Chiedere al procuratore capo dr. Viola, integerrimo uomo dello stato super partes........

Mi viene da vomitare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2024 Alle 20:47, curvafiladelfia ha scritto:

Ma poi tutto 'sto astio verso Marotta non lo capisco. Siamo tornati vincenti grazie e lui e poi è stato cacciato. Che razzo avrebbe dovuto fare, starsene a giocare a bocce a Sampierdarena?

l'arroganza e supponenza che sta mostrando ora deve pagarle

per altro, per chi dice "è sempre lo stesso che era da noi" ricordo pure che un centinaio d'anni fa c'era un tale che era idolo dei socialisti e poi... ecco, certo che si può passare da chierichetto a demonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Che a Milano il buon Beppe sia piú protetto e abbia piú potere non lo metto in dubbio. 

sfrutta la situazione mostrando spocchia e arroganza e costanti provocazioni

ripeto, pure un tale un secolo fa fece tal balzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sfrutta la situazione mostrando spocchia e arroganza e costanti provocazioni

ripeto, pure un tale un secolo fa fece tal balzo

Fece una brutta fine.

Polifemo resti all'erta che non lo appendono a testa in giu, ma finire dietro le sbarre e' un attimo se crolla la cupola del malaffare che lo protegge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti