Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

4 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé é stato indagato, come pure Marotta quando eraalla Juve, ma non mi risulta mai perseguito in alcuna maniera, anzi la Juve si é costituita parte civile nel processo.

Quello che succederà a Milano vedremo, certo i vari "lupi assatanati" di penalizzazioni ai danni dell'inter che si leggono nel topic chiaramente non avranno soddisfazione (non si capisce bene del resto quali vantaggi avrebbero ottenuto inter e Milan dalla situazione).

Poi non mi sembra che AA e Marotta siano arrivati "allo scontro"...semplicemente ha promosso Paratici al suo posto.

sei un terrorista 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Gli daranno un premio e gli regaleranno qualche trofeo.

Chiedere al procuratore capo dr. Viola, integerrimo uomo dello stato super partes........

Mi viene da vomitare..

C'è veramente da farsi qualche domanda

È più potente lo stato , la mafia o sono la stessa cosa?

Questi personaggi sono difensori dello stato o della mafia? Purtroppo incertezza regna sovrana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo stesso atteggiamento e perché scomodo poiché vincente, Moggi è stato descritto come il Capo dei Capi, come Lucky Luciano, e la Juve spedita in B.

Per Marotta neanche indagini (al processo quando fu chiesto ad AA dei rapporti con la curva mafiosa lui ha risposto: chiedete al sig. Marotta. Neanche ascoltato) e al suo posto addirittura Arrivabene.

Le cose che si sono viste in campo e fuori negli ultimi 4 anni fanno solo pensare ad un rapporto a 3, Stato-Inter-Criminalità Organizzata. Ed è davvero incredibile che facciano tutto alla luce del sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto si scopre che Report è coinvolto nel sistema Equalize e dossieraggio annesso: chi l'avrebbe mai detto! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti