Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Adesso, Mi chiamo ha scritto:

Ottimo.. qualche altra giornata e qualche altra pagina da aggiungere con le solite frasi fatte:  "è scandaloso quanto sta uscendo".... ecc ecc

intanto dal solito insabbiamento cui siamo abituati, da quando c'è di mezzo ndrangheta con annessi morti sparati, qualcosa di pesante viene reso noto all'opinione pubblica, poco non è

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Sul web sta facendo molto rumore questa notizia e nessuno crede alle "smentite" di Marotta dato che ci sono intercettazioni la società interista compreso Marotta stesso.

No non sta facendo molto rumore. Ne sta facendo pochissimo rispetto alla portata della cosa , se una cosa del genere usciva su di noi andava in prima serata come notizia di apertura del tg1.  Non c'è un commento di un tifoso napoletano, milanista dell' atalanta , della roma o della Lazio, nessuno che chiede giustizia nessuno che si indigna, nessuno che chiede chiarezza.... questo è un paese di fatto mafioso e l'inter è la mafia.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i nostri avrebbero potuto prendere ad esempio questi grandi dirigenti di altre squadre. 

Da Guariniello a Calciopoli, da Alto Piemonte, Last Banner, Prisma passando per Pippo Carobbio.

Bastava semplicemente rispondere alle accuse con un laconico "Non è vero".

Che ingenui siamo stati.😁

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ventinove ha scritto:

Certo che i nostri avrebbero potuto prendere ad esempio questi grandi dirigenti di altre squadre. 

Da Guariniello a Calciopoli, da Alto Piemonte, Last Banner, Prisma passando per Pippo Carobbio.

Bastava semplicemente rispondere alle accuse con un laconico "Non è vero".

Che ingenui siamo stati.😁

forse quel "non è vero" ragliato da polifemo (cit.) potrebbe non bastargli se ci sono intercettazioni telefoniche tra + persone dove viene tirato dentro con tutte le scarpe.......

e non credo che chi è al gabbio abbia voglia di dire fesserie se ci tiene davvero ad uno "sconto di pena"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

No non sta facendo molto rumore. Ne sta facendo pochissimo rispetto alla portata della cosa , se una cosa del genere usciva su di noi andava in prima serata come notizia di apertura del tg1.  Non c'è un commento di un tifoso napoletano, milanista dell' atalanta , della roma o della Lazio, nessuno che chiede giustizia nessuno che si indigna, nessuno che chiede chiarezza.... questo è un paese di fatto mafioso e l'inter è la mafia.

Io direi che di rumore non ne sta facendo per niente di questa cosa leggo solo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polifemo ha già parlato di parte lesa ? Le risate del procuratore capo sono sempre grasse ? 

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io direi che di rumore non ne sta facendo per niente di questa cosa leggo solo qui 

Il fatto che sia in prima pagina su Repubblica è già di gran rumore sapendo le simpatie della testata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Non è comunque accettabile sto silenzio mediatico e le orecchie da mercante di altri

devono esser obbligati e forzati a trattare sto caso come fecero ai tempi con noi, han rotto le palle

Questo rende bene l'idea di quanto siano ammanicati questi putridi schifosi...è allucinante..

Per una cosa del genere su Agnelli ci sarebbe Sky con il furgoncino H24 alla Continassa, Chinè a fare pure gli straordinari per la richiesta di radiazione del dirigente e la supplica per minimo 30 punti di penalizzazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mafiotta fosse stato alla Juve su tutti i media ci sarebbe il tormentone con commissioni antimafia e tutto il resto invece per i prescritti quasi nessuno ne parla nessuno si indigna tutto a posto tutto regolare tutto normale..un paese di colore marrone...questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Polifemo ha già parlato di parte lesa ? Le risate del procuratore capo sono sempre grasse ? 

Il fatto che sia in prima pagina su Repubblica è già di gran rumore sapendo le simpatie della testata 

Su repubblica web è già in basso in un bannerino 3cm x 5

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

forse quel "non è vero" ragliato da polifemo (cit.) potrebbe non bastargli se ci sono intercettazioni telefoniche tra + persone dove viene tirato dentro con tutte le scarpe.......

e non credo che chi è al gabbio abbia voglia di dire fesserie se ci tiene davvero ad uno "sconto di pena"

Sì come le intercettazioni di farsopoli e altre queste della Juve ci interessano quelle altre non ci interessano così come Lucini o Lucini che sia andò in procura a Danzo chi e gli disse No ma non ci interessa dell'Inter ci interessa solo della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premi ricevuti da Marotta nei ultimi mesi:

- Premio Nils Liedholm 2024

- Grandi protagonisti nel campo (premio alla carriera)

- Premio internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024

- Premio Manlio Scopigno 

- Stella d´oro al merito sportivo

- Premio gentleman internazionale per il fairplay (!!!)

- Premio Rosa Camuna

- Cittadinanza onorario di Cantello

Questo per far capire come funzionano le cose in quell´ambiente... sono tutti collegati tra di loro e si scambiano favori a vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Quando hai il capo della Procura di Milano ultras merdekiano che si siede di fianco a te allo stadio è ovvio che ti senti in una botte di ferro anche perchè si sa che i merdekiani sono tutti fatti con lo stampino farebbero sparire carte, dichiarazioni ecc.... pur di non far passar guai alla loro squadra del cuore, comunque noto che sui giornali e i media si dà più spazio alle considerazioni di Marotta che sembrano dei comunicati modello Vangelo a cui tutti devono prostrarsi che alle notizie vere e proprie. 

Quando capitava alla Juve erano 10 articoli di accuse e teoremi e la risposta del club quasi insignificante era messa in piccolo a fondo pagina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una puntata di squadra antimafia con Rosy Abate. 

Secondo me, ripeto ormai da mesi, nel 31% di Lion Rock c'è di mezzo qualcosa di molto losco proveniente da quegli ambienti.

E Marotta, viste anche le parole di Agnelli al processo ("chiedete A Marotta", dopo essere stato incalzato sui rapporti con la criminalità in curva), sembra essere il vero anello di congiunzione. 

Fosse successo a noi, non avremmo più visto la Juve giocare, neanche in terza categoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Mamma mia Marotta, è un criminale dei più infidi.
Incredibile

Considera che qui in molti continuano ad affermare che AA commise un grande errore a rompere con lui...

Ora qualcosa si comincia a capire ? Che non si trattasse di CR7 ? E che nello stesso periodo ci fu la rottura con la curva ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Su repubblica web è già in basso in un bannerino 3cm x 5

Sì come le intercettazioni di farsopoli e altre queste della Juve ci interessano quelle altre non ci interessano così come Lucini o Lucini che sia andò in procura a Danzo chi e gli disse No ma non ci interessa dell'Inter ci interessa solo della Juve

Qui chi canta sta in galera con accuse gravi, non e' la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io utilizzo questo forum come fonte di informazione, vedete un po’ voi……😌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti