Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Belle parole... ma lui e la combriccola che dirige in tv sono i primi a comportarsi così eh...

"Predica bene e razzola male" (Cit.)

Proprio cosi, adesso un bel tweet acchiappalike da juventini creduloni, poi una bella diretta di 3 ore con gentaglia alla biasin da un lato e juventini "onesti" dall'altra pronta a farsi prendere a pesci in faccia, dura cosi da 30 anni, da quando siamo tornati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Cardinale e Commisso hanno parlato , io mi stupisco del silenzio di molti Presidenti di A. 

Tanto i Prescritti di soldi da mettere per i cartellini dei giocatori non ne hanno...

Sarebbe ora che parlasse anche qualcun altro, voi che dite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, VincentJuventus said:

Ci fosse un PM non colluso con Gravina e Marotta….

ci fosse sarebbero mandati diretti in serie B…..

e invece…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

Se il tutto dovesse finire a tarallucci e vino sarebbe veramente schifoso.

Tempo fa ho scritto che alla fine non solo Marotta e l´Inter saranno completamente scagionati ma anzi gli daranno una medaglia per la loro lotta esemplare contro gli ultrá. Ancora oggi sono convinto che finirá cosí. In Italia ci sono persone - anche in posizioni molto importanti - che non ragionano piú quando si parla di calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

La cosa strana è che il PM invece di incalzare si ostina a chiedergli se è davvero sicuro che L'inter ne fosse a conoscenza.. Come se  volesse che berretta scagiinasse L'inter.. Come a volergli tirar fuori.. Ehm no in effetti non so se L'inter sapesse... Oppure peggio.. farlo ritrattate e dire no L'inter non sapeva sicuramente nulla di tutto ciò. 

Ma è del mestiere? O è un altro interista? 

Non so chi sia, ma ormai sono arrivato ad una età in cui mi trovo perfettamente a mio agio con una frase di Giovanni Giolitti:

"Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano".

(Contro di noi addirittura si creano sul momento).

È tutto collegato, sono tutti coinvolti. 

E quindi non ho nessuna fiducia in questo sistema marcio.

Temo, anzi sono sicuro, la possano far franca anche stavolta.

Un saluto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Non so chi sia, ma ormai sono arrivato ad una età in cui mi trovo perfettamente a mio agio con una frase di Giovanni Giolitti:

"Per i nemici le leggi si applicano, per gli amici si interpretano".

(Contro di noi addirittura si creano sul momento).

È tutto collegato, sono tutti coinvolti. 

E quindi non ho nessuna fiducia in questo sistema marcio.

Temo, anzi sono sicuro, la possano far franca anche stavolta.

Un saluto 

Se il dr. Sartori non scaglierà la mannaia contro le loro facce demmmmm.....

potrebbe finire amaramente come ipotizzi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci fosse un PM non colluso con Gravina e Marotta….

ci fosse sarebbero mandati diretti in serie B…..

e invece…..

La seconda carica dello stato e' uno degli ultras piu' vergognosi beceri e scandalosamente rosiconi anti Juve.

Di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

E certo la criminalità calabrese si muove per 6 mila euro al mese. Magari da spartire con i galoppini. 

Perche non raccontano la verità? Perche negli interrogatori non pongono le giuste domande?

Questa gente voleva il controllo della curva e degli accessi,  inclusi i parcheggi, per altri loschi traffici. Non certo per 6 mila euro a settimana. 

Cosa portavano in curva oltre agli striscioni? Quando si incontravano con i calciatori oltre a parlare di contratti di cos'altro parlavano?

Quando partecipavano ad eventi societari oltre a fare da body guard da chi si facevano accompagnare?

Ecco quando si decideranno a fare interrogazioni serie fatemelo sapere. Al momento mi sembra si stiano concentrando sulle briciole da dare in pasto al popolino così da nascondere la pagnotta.

Alle cosche mafiose interessano la droga, le scommesse, l'usura e la prostituzione. Ah dimenticavo,  anche gli appalti. Soprattutto quelli edili.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La giustizia sportiva deve essere rapida, non per forza giusta. C'è da garantire la regolarità delle competizioni. E sei tu imputato a dover dimostrare l'infondatezza delle accuse"

Mai più un centesimo, m3rd3 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

E certo la criminalità calabrese si muove per 6 mila euro al mese. Magari da spartire con i galoppini. 

Perche non raccontano la verità? Perche negli interrogatori non pongono le giuste domande?

Questa gente voleva il controllo della curva e degli accessi,  inclusi i parcheggi, per altri loschi traffici. Non certo per 6 mila euro a settimana. 

Cosa portavano in curva oltre agli striscioni? Quando si incontravano con i calciatori oltre a parlare di contratti di cos'altro parlavano?

Quando partecipavano ad eventi societari oltre a fare da body guard da chi si facevano accompagnare?

Ecco quando si decideranno a fare interrogazioni serie fatemelo sapere. Al momento mi sembra si stiano concentrando sulle briciole da dare in pasto al popolino così da nascondere la pagnotta.

Alle cosche mafiose interessano la droga, le scommesse, l'usura e la prostituzione. Ah dimenticavo,  anche gli appalti. Soprattutto quelli edili.

bisognerebbe anche chiedere cosa ricevevano in cambio

per esempio un controllo atto a zittire contestatori o cani sciolti (San Siro prescritta è storicamente una piazza malmostosa e che è facile ai fischi e contestazioni)

da 2-3 anni sembra il regno dei balocchi

spieghino sta trasformazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SanJuan ha scritto:

"La giustizia sportiva deve essere rapida, non per forza giusta. C'è da garantire la regolarità delle competizioni. E sei tu imputato a dover dimostrare l'infondatezza delle accuse"

E siamo d'accordo ma la giustizia sportiva non si è mossa quindi parliamo di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Godai san ha scritto:

Tempo fa ho scritto che alla fine non solo Marotta e l´Inter saranno completamente scagionati ma anzi gli daranno una medaglia per la loro lotta esemplare contro gli ultrá. Ancora oggi sono convinto che finirá cosí. In Italia ci sono persone - anche in posizioni molto importanti - che non ragionano piú quando si parla di calcio...

In fin dei conti il calcio è lo specchio della nostra società. Non ricordo bene il soggetto ma sembra che qualcuno abbia sfruttato la propria posizione politica per non finire in galera, o che qualcuno sia ministro (ancora) nonostante svariati fallimenti e roba simile. Vabbè dai, male che vada a Marotta gli garantiranno uno scranno a Palazzo Chigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SanJuan ha scritto:

Da un articolo di calcio&finanza che riporta TS quindi prendere con le molle 

Ma t immagini se fossero davvero queste le pene?

Quoto

sul fronte della Giustizia Sportiva – come riportato da Tuttosport – si attendono novità nel giro di breve tempo. Il procuratore federale Giuseppe Chinè ha già acquisito gli atti della vicenda per verificare eventuali “condotte rilevanti” da parte dei tesserati di Inter e Milan.

Nel dettaglio, Javier Zanetti non rischia formalmente alcunché. Leggermente diversa, invece, la posizione del tecnico Campione d’Italia Simone Inzaghi, che potrebbe anche subire una sanzione economica. Il caso più delicato sembra essere quello di Hakan Calhanoglu: qualora venisse dimostrata la violazione dell’articolo 25 del Codice di Giustizia Sportiva, il turco potrebbe essere squalificato fino a tre giornate per avere incontrato Ferdico.

Sul fronte del club rossonero, tra le persone ascoltate come informate sui fatti e potenzialmente a rischio squalifica c’è il capitano Davide Calabria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Lo sanno tutti, da sempre..  lo sanno... anche i suoi "compari".. solo che sta bene a tutti così.. 

Uno che quantomeno lo dice.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Quel "giornale" ormai ha la credibilità di Novella 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Quel "giornale" ormai ha la credibilità di Novella 2000

Ma non è assolutamente vero. 

Era e resta il riferimento del giornalismo sportivo. 

Poi che a noi juventini brucia il fatto che si scaglia contro di noi e protegge le merdeke è un altro discorso. Ma per tutti gli altri rimane il miglior giornale sportivo... Seppur con numeri ridottissimi rispetto al passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Però visto che il caro Ravezzani è un giornalista  potrebbe iniziare lui a parlarne nelle sue trasmissioni facendo delle belle maratone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Poi che a noi juventini brucia il fatto che si scaglia contro di noi e protegge le merdeke è un altro discorso. Ma per tutti gli altri rimane il miglior giornale sportivo... Seppur con numeri ridottissimi rispetto al passato. 

Per incartare il pesce.

Piu' credibile la pravda o il corriere della corea del nord

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Quel "giornale" deve fallire...

Però ti dico che anche molti miei amici milanisti si sono accorti che è impossibile giornale di parte dei prescritti-ndranghetisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Se il tutto dovesse finire a tarallucci e vino sarebbe veramente schifoso.

e come vuoi che finisca? A forza di aspettare il cadavere sulla riva del fiume, quel cadavere è diventato il nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti