Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Polemica rientrata dopo gli avvertimenti mafiosi a Cardinale e guai a chi si prova a mettersi sulla scia dell’Americano . 
Ma è possibile in uno stato democratico che Nessuno parli tra gli addetti ai lavori ? 
Ho sentito due parlare : Comisso e Cardinale…. Ma gli altri ? I profeti dell’etica e del virtuosismo ? I De Laurentis? I Saputo ? Il Presidente Senatore? Il francese d’Italia? Tutti zittì. Questa è la vera vergogna ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questo club va cancellato dalla storia dell'uomo, nei prossimi secoli il genere umano non dovrebbe averne alcun ricordo

E' quello che dico anche io da tempo.

Non ne dovra' esistere neanche piu' memoria.

Il marchio che ha schiantato il calcio italiano pur di emergere dalla propria insulsa e storica mediocrità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Polemica rientrata dopo gli avvertimenti mafiosi a Cardinale e guai a chi si prova a mettersi sulla scia dell’Americano . 
Ma è possibile in uno stato democratico che Nessuno parli tra gli addetti ai lavori ? 
Ho sentito due parlare : Comisso e Cardinale…. Ma gli altri ? I profeti dell’etica e del virtuosismo ? I De Laurentis? I Saputo ? Il Presidente Senatore? Il francese d’Italia? Tutti zittì. Questa è la vera vergogna ! 

Siamo in uno stato oligarchico.

Ci hanno urinato sulla carta costituzionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

bisognerebbe anche chiedere cosa ricevevano in cambio

per esempio un controllo atto a zittire contestatori o cani sciolti (San Siro prescritta è storicamente una piazza malmostosa e che è facile ai fischi e contestazioni)

da 2-3 anni sembra il regno dei balocchi

spieghino sta trasformazione

Dubito che abbiano chiesto cosi poco in cambio. O avevano una pistola puntata alla testa oppure si sono divisi la torta. Funziona sempre così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Flake75 ha scritto:

Sono criminali, tutti hanno paura.

Esatto.

Quello e' un club di criminali e anche oaktree sembrerebbe implicata con banche in odore di malavita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Siamo in uno stato oligarchico.

Ci hanno urinato sulla carta costituzionale

Qui non è più Stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma ve lo immaginate AA che dice di non fare una denuncia?

Il giorno dopo prime pagine a go go….

Chi possiede la Juve possiede anche dei giornali, potrebbe farlo volendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Vero, le guerre si combattono su più fronti.

Noi siamo deboli da quando Giovanni e Umberto sono mancati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il giorno", quotidiano milanese credo poco conosciuto fuori dalla provincia, è l'unico giornale che ne parla con una certa costanza. gli altri zero, a partire dalla gazzetta, per certi versi secondo me sta facendo peggio del 2006. 

situazione giornalistica imbarazzante e indegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma ve lo immaginate AA che dice di non fare una denuncia?

Il giorno dopo prime pagine a go go….

Agnelli è  stato dipinto  dalla stampa come colluso anche se aveva denunciato...Marmottone invece  è un santo anche se è  rimasto zitto di fronte  a situazioni criminali di cui era a conoscenza .

Io che vivo in provincia  di Milano , ed ho ahimè  qualche amico prescritto, sapevo della situazione  della loro curva, non era certo un segreto....ma la società  Inda invece di denunciare ha fatto  finta di niente, nonostante il suo integerrimo presidente  avesse già  vissuto esperienze simili a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Agnelli è  stato dipinto  dalla stampa come colluso anche se aveva denunciato...Marmottone invece  è un santo anche se è  rimasto zitto di fronte  a situazioni criminali di cui era a conoscenza .

Io che vivo in provincia  di Milano , ed ho ahimè  qualche amico prescritto, sapevo della situazione  della loro curva, non era certo un segreto....ma la società  Inda invece di denunciare ha fatto  finta di niente, nonostante il suo integerrimo presidente  avesse già  vissuto esperienze simili a Torino.

La cosa che fa piú rabbia è proprio quella... AA, che ha preso una posizione CHIARA, è stato trascinato dentro, e hanno provato a comprometterlo in tutti i modi.

Questi altri sono immacolati, vittime, parti lese 😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

È già, ma chi possiede la Juve stranamente accetta che quella stampa di proprietà getti sterco su un componente della famiglia presidente della Juve, accetta la barzelletta delle plusvalenze con annessa esclusione Champions, accetta di ritirare il ricorso al Cds che poteva fare veramente male alla Figc, va a braccetto con quelli che sono nemici giurati della Juve, eleggendo loro rappresentanti. 

Ma il popolino è felice così, perché AA ci ha fatto scapicollare con l'operazione CR7! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ti dovrebbero dare una medaglia in società.

Fai tu quello che dovrebbe fare la Juve, ovvero svergognare in mondovisione quella banda di luridi malfattori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Vero, le guerre si combattono su più fronti.

Noi siamo deboli da quando Giovanni e Umberto sono mancati.

non siamo deboli ora

o meglio ,siamo deboli perchè l'attuale proprietario ha interessi e si occupa di  tutt'altre faccende

mentre Giovanni e Umberto avevano la Juventus nel cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ti dovrebbero dare una medaglia in società.

Fai tu quello che dovrebbe fare la Juve, ovvero svergognare in mondovisione quella banda di luridi malfattori 

Una medaglia a Beretta? Scusami, ma sei serio? Detto con massimo rispetto, ma questo è un camorrista, oh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

non siamo deboli ora

o meglio ,siamo deboli perchè l'attuale proprietario ha interessi e si occupa di  tutt'altre faccende

mentre Giovanni e Umberto avevano la Juventus nel cuore

Può darsi, ma il senso di mettere centinaia di milioni, essere quotato in borsa e non muoversi, proprio non lo capisco.

Ma quello che proprio mi sconforta (parlo a livello generale) è che tutti i Presidenti di Serie A e B dovrebbero convocare una riunione d'urgenza e chiedere chiarimenti immediati da un punto di vista sportivo. Poi ci lamentiamo che il prodotto Serie A non è appetibile. Il mio è un discorso indipendentemente dal tifo per la Juve. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Una medaglia a Beretta? Scusami, ma sei serio? Detto con massimo rispetto, ma questo è un camorrista, oh....

Intendeva all'utente  @VincentJuventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti