Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

.boh Non credo che @VincentJuventus con il suo post qui su VS abbia questa rilevanza mediatica, con tutto il rispetto, eh.. .bye

Lo so ma ci mette al corrente su cose di cui pochi parlano

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Lo so ma ci mette al corrente su cose di cui pochi parlano

.ok

In ogni caso il silenzio mediatico a livello sportivo sulla vicenda è quantomeno curioso.

Credo che l'unico a poter alzare un polverone sia Conte se mantiene il Napoli in lotta per lo scudo. Conoscendolo, qualche frecciatina la tira.

Poi Chinè non è napoletano? Insabbia Osimhen ma attacca i prescritti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2024 Alle 10:49, Gion Gis Kann ha scritto:

La cosa strana è che il PM invece di incalzare si ostina a chiedergli se è davvero sicuro che L'inter ne fosse a conoscenza.. Come se  volesse che berretta scagiinasse L'inter.. Come a volergli tirar fuori.. Ehm no in effetti non so se L'inter sapesse... Oppure peggio.. farlo ritrattate e dire no L'inter non sapeva sicuramente nulla di tutto ciò. 

Ma è del mestiere? O è un altro interista? 

IMG-6979.jpg

3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

.ok

In ogni caso il silenzio mediatico a livello sportivo sulla vicenda è quantomeno curioso.

Credo che l'unico a poter alzare un polverone sia Conte se mantiene il Napoli in lotta per lo scudo. Conoscendolo, qualche frecciatina la tira.

Chinè è calabrese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

.ok

Facciamoci una domanda... come mai I prescritti hanno tutto questo potere, peraltro pure con var e arbitri?

Per il cinese fuggito? Per oaktree? Per Larussa che sta in politica da 23455 anni?

Oppure guardiamo chi hanno dietro, zona Calabria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

È già, ma chi possiede la Juve stranamente accetta che quella stampa di proprietà getti sterco su un componente della famiglia presidente della Juve, accetta la barzelletta delle plusvalenze con annessa esclusione Champions, accetta di ritirare il ricorso al Cds che poteva fare veramente male alla Figc, va a braccetto con quelli che sono nemici giurati della Juve, eleggendo loro rappresentanti. 

Ma il popolino è felice così, perché AA ci ha fatto scapicollare con l'operazione CR7! 

Tutto giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

È già, ma chi possiede la Juve stranamente accetta che quella stampa di proprietà getti sterco su un componente della famiglia presidente della Juve, accetta la barzelletta delle plusvalenze con annessa esclusione Champions, accetta di ritirare il ricorso al Cds che poteva fare veramente male alla Figc, va a braccetto con quelli che sono nemici giurati della Juve, eleggendo loro rappresentanti. 

Ma il popolino è felice così, perché AA ci ha fatto scapicollare con l'operazione CR7! 

Molto spesso dimentichiamo, perche' continuamente sviati, che sono una banda di spioni conclamati e in italia gli scheletri nell'armadio sono 

dappertutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Una medaglia a Beretta? Scusami, ma sei serio? Detto con massimo rispetto, ma questo è un camorrista, oh....

Veramente parlavo dell'utente che ci aggiorna sulle notizie che appaiono sul web...

1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

.boh Non credo che @VincentJuventus con il suo post qui su VS abbia questa rilevanza mediatica, con tutto il rispetto, eh.. .bye

Lo so, pero' la Juventus dovrebbe leggere, prendere nota, ed imparare come si tutela un club, perlomeno imparare le basi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Chi possiede la Juve possiede anche dei giornali, potrebbe farlo volendo.

In teoria. In pratica sono anni che cercano di venderli e come risposta quei stessi giornali fanno la guerra al padrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gadan ha scritto:

Facciamoci una domanda... come mai I prescritti hanno tutto questo potere, peraltro pure con var e arbitri?

Per il cinese fuggito? Per oaktree? Per Larussa che sta in politica da 23455 anni?

Perché dagli anni 60 la Milano industriale e del potere e' tutta pignorprescrescussa.

Ovviamente ha iniziato a fare gola anche alla malavita storica ed ecco cosa e' la merdeka dai tempi di Moratti ad oggi

13 minuti fa, delsol ha scritto:

Molto spesso dimentichiamo, perche' continuamente sviati, che sono una banda di spioni conclamati e in italia gli scheletri nell'armadio sono 

dappertutto.

Esatto, tronchetti provera , ex vice presidente dei zozzi cartonati, tramite la Telecom ha in pugno tutto il paese che ha scheletri nell'armadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

IMG-6979.jpg

Chinè è calabrese

Voglio ancora sperare che il direttore della dia sia un uomo super partes e non il solito cialtrone come altre istituzioni di cui preferisco omettere i nomi ma che ben conosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, tronchetti provera , ex vice presidente dei zozzi cartonati, tramite la Telecom ha in pugno tutto il paese che ha scheletri nell'armadio.

Vedo che anche tu hai dimenticato gli spioni interisti travestiti da equalize. A che punto sono arrivati gli scheletri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delsol ha scritto:

Vedo che anche tu hai dimenticato gli spioni interisti travestiti da equalize. A che punto sono arrivati gli scheletri?

Questo e' piu' recente ed utilizzando la tecnologia moderna.

Le * cartonate avevano iniziato molto prima, coi telefoni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pipa ha scritto:

E poi mi chiedono perché non sto seguendo più questo "sport"... 

in effetti questo topic é senz’altro più interessante che seguire il calcio giocato… magari non succederà niente… tuttavia ha il merito di non farmi venire tanto il sangue amaro quando vedo certi scempi giuridici e calcistici… almeno so cosa c’è sotto al tappeto… e non c’è solo polvere… la puzza di merdeka é assurda! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gadan ha scritto:

Qualche settimana fa un utente (Longobucco73) aveva scritto:

"Circa 15 anni fa ebbi a che fare con un giudice della corte dei conti che era anche procuratore antidoping. Il signore in questione, interista sfegatato, raccontava di come Massimo Moratti avesse creato un network di tifosi interisti influenti ai quali riservava regali e attenzioni."

Mi sa che quel network é ancora in funzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Godai san ha scritto:

Qualche settimana fa un utente (Longobucco73) aveva scritto:

"Circa 15 anni fa ebbi a che fare con un giudice della corte dei conti che era anche procuratore antidoping. Il signore in questione, interista sfegatato, raccontava di come Massimo Moratti avesse creato un network di tifosi interisti influenti ai quali riservava regali e attenzioni."

Mi sa che quel network é ancora in funzione...

Mah, dubito. Massimo Moratti è fuori dai giochi e, anche all,epoca, non aveva tutto questo potere 

Chiamiamoci, a quanto affermato dall'utente ci credo, ma non era l'unico (vedi i rolex di sensi).

Temo, ma potrei sbagliare, che le cose siano ben peggio di quanto si pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

in effetti questo topic é senz’altro più interessante che seguire il calcio giocato… magari non succederà niente… tuttavia ha il merito di non farmi venire tanto il sangue amaro quando vedo certi scempi giuridici e calcistici… almeno so cosa c’è sotto al tappeto… e non c’è solo polvere… la puzza di merdeka é assurda! 

Nel calcio giocato c'è talmente tanto schifo che io ormai rimango impassibile sia in un risultato positivo (vittoria) o no della Juve.

E poi con la situazione scandalosa dei prescritti (tra il fallimento che ormai è praticamente di dominio pubblico e altro )uno come diamine può pensare al calcio giocato ?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, dany-aq ha scritto:

Infatti, non capisco perché farsi il sangue amaro.

La Juventus S.p.A. è la prima complice di questo sistema marcio e mafioso, è la prima a non chiedere giustizia, è la prima a tacere davanti alle nefandezze dei prescritti o alle irregolarità dei napoletani (saputo più nulla di Osimehn?).

Evidentemente a loro va bene così.

A me no, e con tutta sta roba ho chiuso, e non tornerò indietro finché la Juventus non sarà in mano a degli juventini, o perlomeno a qualcuno che voglia rispetto e giustizia e non a gente che ritira i ricorsi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Infatti, non capisco perché farsi il sangue amaro.

La Juventus S.p.A. è la prima complice di questo sistema marcio e mafioso, è la prima a non chiedere giustizia, è la prima a tacere davanti alle nefandezze dei prescritti o alle irregolarità dei napoletani (saputo più nulla di Osimehn?).

Evidentemente a loro va bene così.

A me no, e con tutta sta roba ho chiuso, e non tornerò indietro finché la Juventus non sarà in mano a degli juventini, o perlomeno a qualcuno che voglia rispetto e giustizia e non a gente che ritira i ricorsi.

stanno uccidendo il mio amore per questo sport, ma ciò che è peggio è che a parte la maglia (fino alla morte nel cuore) in non mi riconosco più in questo club.

la passività assoluta di fronte a tutte le nefandezze subite è un insulto al mio sentimento ed al mio intelletto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gadan ha scritto:

Mah, dubito. Massimo Moratti è fuori dai giochi e, anche all,epoca, non aveva tutto questo potere 

Chiamiamoci, a quanto affermato dall'utente ci credo, ma non era l'unico (vedi i rolex di sensi).

Temo, ma potrei sbagliare, che le cose siano ben peggio di quanto si pensi.

Faceva credere a noi che non avesse tutto questo potere. 

Il memoriale di Facchetti -di cui si è sempre parlato troppo poco- non conteneva solo appunti sulle conversione avute con Nucini (arbitro fallito che grazie ai buoni uffici interisti rilevò una farmacia per la moglie), bensì le linee guida per una strategia di lobbying che evidentemente è stata messa in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

stanno uccidendo il mio amore per questo sport, ma ciò che è peggio è che a parte la maglia (fino alla morte nel cuore) in non mi riconosco più in questo club.

la passività assoluta di fronte a tutte le nefandezze subite è un insulto al mio sentimento ed al mio intelletto 

Fratello, io sto seguendo solo la Virtus (e mi diverto da matti anche quando perde in EL perchè le partite sono tutte bellissime) e devo ammettere che il basket con l'Eurolega è decisamente meglio del calcio... una volta non avrei mai detto una cosa simile (una volta guardavo pure i Brescello-Juventus).

Ma questa porcheria non va più guardata! Fidati si sta meglio!

Resterò sempre tifoso della Juventus e spero che il marcio venga estirpato al più presto.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti