Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

13 ore fa, zacmayo ha scritto:

C’è una corsa scudetto da godersi . Mica vorrai che interrompiamo la rincorsa 

Mentre a noi toglievano punti un mese sì e un mese no .sisi

E ce ne han tolti 10 durante il riscaldamento di una partita .doh

Se ci penso ancora mi sale il crimine .... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Mentre a noi toglievano punti un mese sì e un mese no .sisi

E ce ne han tolti 10 durante il riscaldamento di una partita .doh

Se ci penso ancora mi sale il crimine .... 

.ok

Da quel momento in poi hanno fatto capire a tutto il mondo di essere al 100% dei peracottari che gestiscono una peracottari league

Da me (finchè non verranno sostituiti gli attuali burattinai con gente credibile e degna di rivestire certi ruoli) non vedranno mai più un solo euro!

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/01/2025 Alle 16:09, Oaktreefan ha scritto:

tutti i risultati sportivi che li riguardano, attenendomi solo agli ultimi anni, sono falsi dal 2021.

NON DOVEVANO NEANCHE ESISTERE PIU'

se poi torniamo indietro a farsopoli, la loro insulsa squallida storia è ferma al 1989 e alla coppa uefa 1998. fine

Coppa uefa vinta con un passaporto falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo nel magico mondo di Prescrittolandia una loro riserva può valere più di un titolare della Juve.

A chiamarli disagiati gli fai pure un complimento,mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Solo nel magico mondo di Prescrittolandia una loro riserva può valere più di un titolare della Juve.

avrei termini ancora più pesanti ed offensivi per fotografare il loro essere.

ma non voglio essere bannato e mi contengo lasciandovi all'immaginazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Alcuni sul forum si chiedono perché ci sono squadre che vogliono alcuni nostri calciatori mentre sui calciatori dell'Inter nessuna squadra lì vuole.

Nessuno vuole i calciatori dell'Inter perché gran parte sono scappati di casa , alcuni hanno un età troppo elevato (e sono in calo) mentre i pochi calciatori prescritti buoni , chiedono un prezzo TROPPO TROPPO esagerato e giustamente le società ti fanno il dito medio se vedono prezzi folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

@eternobianconero 

Molti qua chiedevano di fare qualcosa anche nei confronti di Viola e i suoi compagni e beh ora faranno anche azioni nei confronti della Procura di Milano

.ok

Che poi sarebbe pure il minimo... perchè prendere in giro così spudoratamente mlioni di tifosi (che poi sono quelli che foraggiano tutto il movimento) anche no!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

ah ma stiamo parlando della Bertagna, la groupie di Narduccino, il pm napoletano che si dichiarava tifoso del Bologna (credibile, no?) che lo intervistava un giorno si un giorno pure quando uscirono le intercettazioni del Brindellone e del presidentissimo, negate ai tempi da quel fenomeno di Narduccino (che mi pare durò tipo 2 mesi al Comune di Napoli con De Magistris, il che vuol dire esser ai limiti del non esser senzienti per esser eliminati da quel circuito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti