Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Lo so, ma secondo me non l'hanno ucciso come Giraudo e Moggi

Non ce n’è stato bisogno …. È sempre uno di famiglia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se state seguendo report, parlano del caso Santanchè....ci sono diverse cose che mi danno da pensare...coincidenze...l Abruzzo di Gravina, una  squadra di calcio il Chieti usata come riciclo di denaro.....Santanchè molto ammanicata con La Russa, una società svizzera di cui non si sa chi siano gli investitori.....insomma soldi che non si sa da dove vengono e ambienti tutti contigui...sembra molto simile se non collegabile alla questione 30% di quote inter ...Lion Rock...ndrangheta....Brutta brutta sensazione...secondo me se i magistrati scavano su sta roba potrebbe viene fuori uno scandalo nazionale enorme...società svizzera che non presenta bilanci...che salva Santanchè amica di La Russa...che partecipa agli incontri per la vendita della società di Santanchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2025 Alle 22:24, dany-aq ha scritto:

Lo so, ma secondo me non l'hanno ucciso come Giraudo e Moggi

Ovvio perché quando si è messo contro il sistema non era più vincente ...

Se lo faceva negli anni degli scudi vinti consecutivi ci radiavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ci sarà la puntata sullo schifo di Milano 

Intanto è di ieri la notizia del commissariamento di Report con un supervisore che controlli i servizi. Coincidenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Intanto è di ieri la notizia del commissariamento di Report con un supervisore che controlli i servizi. Coincidenza?

Non lo so, ma la puntata di domenica prossima ormai è in scaletta e sarebbe quasi impossibile eliminarla e sarebbe uno scandalo peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J-1987 ha scritto:

potrebbero imporre un taglia e cuci sui servizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

potrebbero imporre un taglia e cuci sui servizi

Pure?

Già il "trailer" del prossimo episodio dove parleranno dei "non iscrivibili" non mi sembra granchè...

Sarò "di coccio" io ma di quelli di report non fido e credo proprio che mai mi fiderò!

Vedremo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Intanto Naingollan accusato in belgio di traffico internazionale di droga. Chissà dove ha imparato a relazionarsi con certa gente uum 

Cosa rischia la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

vabbè, qua si scade nel grottesco.

leggere di cosa farnetica la seconda carica dello Stato fa rabbrividire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

vabbè, qua si scade nel grottesco.

leggere di cosa farnetica la seconda carica dello Stato fa rabbrividire...

Tu già con le parole di quello scemo puoi mandare in un 5 secondi l'Inter in serie C...sul serio questo sta dicendo che,sebbene l'Inter abbia commesso tanti illeciti e stia nascondendo il fallimento della sua squadra (anzi oramai tutti sanno che questa è fallita), non deve essere condannata  perchè "ci SonO in BallO le EmoZioNi dei TifosI InTeriSti"?! 

Queste sono le classiche scuse di alcuni tifosi prescritti che, sapendo PERFETTAMENTE CHE LA LORO SOCIETA' SIA FALLITA (come dimostrato dalle prove della stampa estera e di Jdentità Bianconera), dicono che "anche se l'inter sta commettendo ancora illeciti, per il bene del CalCio ItAliAno nOn deVe esSere CoNDanNata altrImenti perdendo Noi tifosi che ReGgiAmo il Sistema, il calcio italiano diventerà meno seguita del CampIoNaTO fRaNCESE111!!!"

Le disdette sono e stanno aumentando sempre di più dopoo che le persone (che poi ci hanno dato ragione) hanno scoperto che l'Inter è una squadra FALLITA e che lo scorso campionato era falsato (e anche questo campionato è falsato) e che non è più CREDIBILE.

In pratica il calcio italiano si potrà salvare solo se l'Inter viene CONDANNATA in Serie C (+ revocazione dei loro titoli "vinti") e se vengono cacciati i loro servi e tifosi super antijuventini dalle istituzioni calcistiche.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

In pratica il calcio italiano si potrà salvare solo se l'Inter viene CONDANNATA in Serie C (+ revocazione dei loro titoli "vinti") e se vengono cacciati i loro servi e tifosi super antijuventini dalle istituzioni calcistiche.

Tutto perfetto! .ok

P.S. Certo che se poi lasci che il titolo lo vinca un'altra squadra (pulcinellosa) che (pure lei) la sta facendo franca dopo averne combinate di cotte e di crude siamo punto e a capo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, in attesa della rielezione di gravina la rovina, hanno pure rieletto ulivieri a presidente assoallenatori (nel 2006 ad una tv locale fiorentina ci spalò addosso palate di melma, tanto per dirne una) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Tutto perfetto! .ok

P.S. Certo che se poi lasci che il titolo lo vinca un'altra squadra (pulcinellosa) che (pure lei) la sta facendo franca dopo averne combinate di cotte e di crude siamo punto e a capo...

E rimanendo un pò in tema disdette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia. parole allucinanti, da don vito Corleone. con quell' accento poi.

seconda carica dello stato che in pratica legittima il detto che la legge si applica o si interpreta a seconda dell' imputato.

cioè questi sono senza vergogna proprio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti