Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ranucci ha parlato del solito fuoco amico, cosa che la maggior parte degli utenti qui dentro ha sempre sostenuto, quindi al di la' della supponenza del maiale che conduce

non vedo particolari novita' nell atteggiamento di ranucci (a meno che  poi nella sua trasmissione, senza la presenza del maiale che infastidisce, tiri fuori cose inaspettate).

P.S. chiedo scusa ai maiali per il paragone

Mi riferivo più che altro a mannoni e al suo diktat 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Mandatemi l’indirizzo che vi raggiungo

Vengo in maglia rossa ( e gialla 😝)

Sei ben accetto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Su twitter nei post di Report stanno schiumando di rabbia, fanno i bulli sefz

Vabbè, ma che ti aspettavi dagli svalvolati tifosi della ndranghetese? mica vorrai trovare barlumi di intelligenza nelle loro scatole craniche desolatamente vuote?????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo domenica e vediamo cosa scoperchia Ranucci, sperando non sia Giletti-style, cioè poco e nulla.

Comunque la cosa strana è il silenzio assordante di tutti gli altri, non solo di JE (la cui assenza dalle cronache potrebbe anche essere tattica): nessuno tra Serie A e Serie B che dica una parola, Lotito, il Dela, Commisso,.... nessuno, neppure quelli penalizzati per i mancati pagamenti irpef ...

Incredibile davvero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Comunque la cosa strana è il silenzio assordante di tutti gli altri, non solo di JE (la cui assenza dalle cronache potrebbe anche essere tattica): nessuno tra Serie A e Serie B che dica una parola, Lotito, il Dela, Commisso,.... nessuno, neppure quelli penalizzati per i mancati pagamenti irpef ...

Incredibile davvero.

Perchè c'è del losco in ognuno di loro e per convenienza taccioni, semplice.

tra la gentaglia che hai elencato, il più pulito ha la lebbra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, SanJuan said:

Su twitter nei post di Report stanno schiumando di rabbia, fanno i bulli ma si sente l'odore di mierda dal monitor  sefz

Questa volta mi sa che hanno paura. Magari sara' la volta buona...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Oaktreefan said:

Perchè c'è del losco in ognuno di loro e per convenienza taccioni, semplice.

tra la gentaglia che hai elencato, il più pulito ha la lebbra

Ti dirò, io nel corso degli ultimi anni ho rivalutato Lotito, che, seppur ben introdotto nella politica, resta uno dei pochi (forse l'unico) ad aver preso qualche posizione molto scomoda e di denuncia (sia sui magheggi finanziari che con gli ultras).

Vero anche che si è difeso dietro l'immunità parlamentare quando gli ordinarono il sequestro dei telefonini, vero che ha avuto un trattamento "di favore" nel dilazionamento del pagamento dell'irpef, che però ha pagato poi regolarmente, riportando un bilancio in attivo alla Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Ti dirò, io nel corso degli ultimi anni ho rivalutato Lotito, che, seppur ben introdotto nella politica, resta uno dei pochi (forse l'unico) ad aver preso qualche posizione molto scomoda e di denuncia (sia sui magheggi finanziari che con gli ultras).

Vero anche che si è difeso dietro l'immunità parlamentare quando gli ordinarono il sequestro dei telefonini, vero che ha avuto un trattamento "di favore" nel dilazionamento del pagamento dell'irpef, che però ha pagato poi regolarmente, riportando un bilancio in attivo alla Lazio.

però è losco lo stesso l'operato di Lotito.Ne hai fatto l'elenco proprio ora, azioni che sarebbero state impossibili per una juventus a caso, ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Fonte: ANSA (28 gennaio, 15:07)

Inchiesta ultrà: Inzaghi "temo esiti? No, sono tranquillo"

Mettono le mani avanti, più che il derby mi sa che temono Report

Le intercettazioni e non solo inguaiano anche Inzaghi, è chiaro che se la sta facendo sotto anzi come direbbe Giacomino

Caghetta Cagato Sotto GIF - Caghetta Cagato Sotto Paura - Discover & Share  GIFs

44 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Su twitter nei post di Report stanno schiumando di rabbia, fanno i bulli ma si sente l'odore di mierda dal monitor  sefz

Vero, anche loro stanno avendo molta paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Le intercettazioni e non solo inguaiano anche Inzaghi, è chiaro che se la sta facendo sotto anzi come direbbe Giacomino

Caghetta Cagato Sotto GIF - Caghetta Cagato Sotto Paura - Discover & Share  GIFs

Anche loro stanno avendo molta paura

leggo del Procuratore minacciato di morte e che gira sotto scorta.

Cosa c'è di vero?

Mi sembra strano visto che è uno sfegatato tifoso della ndranghetese, non ne capisco il motivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti