Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Il comune si costituisce parte lesa della parte

lesa che ha leso quella

parte ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Il comune si costituisce parte lesa della parte

lesa che ha leso quella

parte ? 

... e poi vai a vedere che gli unici lesi davvero fummo noi, con addirittura intercettazioni inventate pur di far fuori A.Agnelli... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

... e poi vai a vedere che gli unici lesi davvero fummo noi, con addirittura intercettazioni inventate pur di far fuori A.Agnelli... ☹️

Non mi stupisce più nulla. Il progetto è più ampio. Prima di tutto consisteva nel far fuori Agnelli e poi tutto il resto che ci ha portato a questo. E non è finita qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a noi successe la roba delle plusvalenze, si dimisero tutti in massa...

Questi invece fanno passare tutto come una situazione normale... tutti tranquilli (almeno all'apparenza)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

in tutti questi mesi una sola domanda ....

a noi in ogni intervista facevano particamente solo domande sul tema indagini e non sul calcio

.ok

Infatti ogni juventino (degno di tale nome) dovrebbe iniziare a boicottare ad oltranza tutti i media... non foraggiandoli.

Pure quelli commerciali "gratuiti" mettendo al bando tutti i prodotti delle pubblicità che li tengono in vita! Le alternative valide tanto non mancano... basta provare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

Infatti ogni juventino (degno di tale nome) dovrebbe iniziare a boicottare ad oltranza tutti i media... non foraggiandoli.

Pure quelli commerciali "gratuiti" mettendo al bando tutti i prodotti delle pubblicità che li tengono in vita! Le alternative valide tanto non mancano... basta provare!

ed invece ci sono ancora molti tifosi, la maggior parte, che pensano che quello che ci hanno fatto sia colpa nostra 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi delinquono e vincono, noi smembriamo ogni giorno la squadra, compriamo Carneadi e promuoviamo ragazzini dalla Next Gen, tutto secondo i piani.

Bravo John, stai lavorando bene, vedrai che le procure prescritte avranno un occhio di riguardo per i tuoi processi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

ed invece ci sono ancora molti tifosi, la maggior parte, che pensano che quello che ci hanno fatto sia colpa nostra 

E vabbè... il mondo è pure pieno di gente malvagia, spietata, assassina... c'è di tutto... bisogna prendere atto... è così.

Nel nostro caso (non so se siano la maggioranza e da cosa tu deduca questo) a me di loro frega il giusto (contenti loro).

Io tiro diritto per la mia strada sempre pronto a cambiare idea qualora i fatti mi dimostrino che sto sbagliando eh... ad oggi non è ancora successo... anzi... le pagliacciate (anche di totale mutismo) messe in piedi (ultimamente) dagli addetti ai lavori con evidenti e ingiustificabili disparità di trattamento non fanno altro che rafforzare i miei sospetti e/o certezze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi  ( sempre PUNITII ECCESSIVANENTE) 

ogni volta dobbiamo  RICOMINCIARE DA CAPO altri  la " fanno ALLA LUCE DELSOLE " e vengono pure PORTATI AD ESEMPIO...

NBe : e ricordiamoci SEMPRE che la procura  di TORINO non era competente nel giudicarci  ( qualunque altra sicieta' SOLO PER QUESTO MITIVO SI SAREBBE FATTA SENTIRE E NON SUPINATA...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scritto che si costituiranno parte civile contro gli ultras con cui dirigenti e tesserati però flirtavano e che utilizzavano quando faceva comodo, anime pure loro.   :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Salvare le apparenze...

Solo che in questo caso non ci sono manco le apparenze da salvare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Salvare le apparenze...

Solo che in questo caso non ci sono manco le apparenze da salvare.

Il punto è che in questa causa devono tenere ovviamente in considerazione soprattutto le intercettazioni,  i verbali e le confessioni dei pentiti peccato che quest'ultimo cose confermano che l'Inter è COLLUSA con i delinquenti.

Considerando la situazione come hai detto tu, è inutile cercare un modo di salvare le loro apparenze (prima per fare ciò usavano il classico metodo delle smentite ma poi hanno smesso di fare così  a causa  delle continue uscite di altre prove che dimostrano della collusione dei prescritti)

Mentre sul Milan nulla da dire perché il club rossonero è veramente parte lesa dato che non ci sono prove di una sua collusione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marco Massa ha scritto:

Colpa di Agnelli, l’ennesima … così dicono 

4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Correggio è un lapsus o in onore del menestrello dei prescritti Ligabue ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Correggio è un lapsus o in onore del menestrello dei prescritti Ligabue ? 

Credo proprio che il commento sia un omaggio a quella canzone di Ligabue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Credo proprio che il commento sia un omaggio a quella canzone di Ligabue

Ad Oriali . Geniale 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Birindelli154 ha scritto: