Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

9 ore fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

Infatti ogni juventino (degno di tale nome) dovrebbe iniziare a boicottare ad oltranza tutti i media... non foraggiandoli.

Pure quelli commerciali "gratuiti" mettendo al bando tutti i prodotti delle pubblicità che li tengono in vita! Le alternative valide tanto non mancano... basta provare!

Intanto, mentre noi boicottiamo...

"La Juventus è la prima squadra italiana invitata a scendere in campo nell’Infinity League, il torneo indoor innovativo ideato da DAZN che unisce sport, tecnologia e intrattenimento. L’evento, alla sua seconda edizione, si terrà il 22 marzo 2025 a Monaco di Baviera e sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, anche in modalità gratuita, in oltre 200 Paesi ecc ecc ecc".

Fonte: Calcio&Finanza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Intanto, mentre noi boicottiamo...

"La Juventus è la prima squadra italiana invitata a scendere in campo nell’Infinity League, il torneo indoor innovativo ideato da DAZN che unisce sport, tecnologia e intrattenimento. L’evento, alla sua seconda edizione, si terrà il 22 marzo 2025 a Monaco di Baviera e sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, anche in modalità gratuita, in oltre 200 Paesi ecc ecc ecc".

Fonte: Calcio&Finanza

E vabbè... di quello che fa DAZN (intesa come piattaforma mondiale) interessa il giusto... quindi quasi zero!

Il boicottaggio deve colpire il marcio italico... questo deve essere lo scopo!

Ovvero i media italiani da sempre falsi, collusi e ostili (quindi il 99,9999999999% del totale) e il ridicolo carrozzone burattinato che "gestisce" la baracca calcio nostrana piena zeppa di nani e ballerine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, i collusi con la ndrangheta farneticano di essere parte lesa e vogliono costituirsi parte civile?

Ma che davvero? Really?

:risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Cioè, i collusi con la ndrangheta farneticano di essere parte lesa e vogliono costituirsi parte civile?

Ma che davvero? Really?

:risata3:

Si ma non da ridere perché se li ammettono come parte civile ciò verrà usato per salvarli in sede sportiva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto LaRussa 💩 ha fatto bloccare / annullare la puntata di Report sulle inchieste all’Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Intanto LaRussa 💩 ha fatto bloccare / annullare la puntata di Report sulle inchieste all’Inter

Link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gobboh ha scritto:

E' un mafioso e omertoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da un youtuber che Chine' sarebbe intenzionato a sanzionare l ' Inter con 19 

punti di penalizzazione ( ma questa notizia

va assolutamente confermata..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Ho letto l'articolo e no, la puntata non è stata annullata (ha voluto più sottolineare le differenze tra le due squadre e sul fatto che il tentativo di bavaglio è avvenuto "guarda caso" dopo lo spoiler di report) per niente dato che anche ieri i siti di Report hanno riconfermato che la puntata sull'inchiesta dell'Inter andrà in onda questa domenica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, primavera said:

Andrà in onda: ok...

Basta che non venga 

fatto un abile ...taglia e cuci...

Sinceramente, se anche facessero taglia e cuci, significa che di materiale ce n'è e tanto e se lo ha report lo hanno magistrati, procure e probabilmente tanti giornalisti che potranno diffonderlo successivamente.

Quindi cambia poco nella sostanza, tanto il sentimento popolare massiccio come contro di noi non ci sarà mai, l'importante e che li sanzionino.

E, visto le loro facce (Inzaghi in conferenza stampa) e ascoltati gli spifferi che sempre di più girano (si inizia a parlare di squalifiche/penalizzazioni importanti...), forse .... questa volta .... qualcosa ......

Poi, magari li penalizzeranno quest'anno (che tanto rischiano di arrivare secondi comunque) e non revocheranno titoli che non avrebbero dovuto vincere, ma mi importerebbe poco. L'importante è togliere quella patina di onesti con cui domani non potranno nemmeno più pulirsi tanto è diventata sottilissima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda carica dello stato che limita e censura la stampa .ghgh

Paese ridicolo, come si fa a votare ancora la russa o il suo partito?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, el titan ha scritto:

La seconda carica dello stato che limita e censura la stampa .ghgh

Paese ridicolo, come si fa a votare ancora la russa o il suo partito?

A parte il prescritto la russa non  mi sembra che gli altri attori della politica  sia messi  meglio anzi sono ancora più imbarazzanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrestars ha scritto:

A parte il prescritto la russa non  mi sembra che gli altri attori della politica  sia messi  meglio anzi sono ancora più imbarazzanti 

Non era un invito a votare altri, ma sicuramente un invito a cosa non votare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Non era un invito a votare altri, ma sicuramente un invito a cosa non votare

Certo   ci mancherebbe  ognuno vota quello che vuole, nel caso dell'avvocato la russa penso veramente che essere interista e come essere un diplomatico perché veramente questi  possono dire e fare quello che vogliono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrestars ha scritto:

Ma infatti mica è una questione politica...

Il problema (e male assoluto) è proprio l'interismo (inteso come disagio della mente) vedasi ad esempio l'ex giornalista di RAI 3 (non certo simpatizzante di destra) che "cazziava" (censurava) Ranucci per aver provato a fare un po' di luce sullo schifo di farsopoli... con assoluta nonchalance.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

Ho letto da un youtuber che Chine' sarebbe intenzionato a sanzionare l ' Inter con 19 

punti di penalizzazione ( ma questa notizia

va assolutamente confermata..)

Vabbeh se lo dicono i Youtuber allora sarà sicuramente così...con tutto il rispetto per Peter Pan, Gigio Juve, Rasto ecc ecc..ma loro ingigantisco tutto per acchiappare likes.

E comunque i 19 punti sono i club di serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Vabbeh se lo dicono i Youtuber allora sarà sicuramente così...con tutto il rispetto per Peter Pan, Gigio Juve, Rasto ecc ecc..ma loro ingigantisco tutto per acchiappare likes.

E comunque i 19 punti sono i club di serie C

Esatto..gigio juve si riferiva a 19 punti inflitti a squadre di categorie inferiori...non all'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobboh ha scritto:

0ace0ad26f8e2bf1bfbffa7385601a10.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

Andrà in onda: ok...

Basta che non venga 

fatto un abile ...taglia e cuci...

Quando Report nel marzo 2023 parlò di Farsopoli, Carraro disperatissimo contattò subito loro per chiedere addirittura tagliare almeno la sua parte o di cancellare direttamente la puntata, ma loro non potevano  perchè c'erano dei CONTRATTI da rispettare oltre al fatto che il budget di quella puntata era anche alto e che i video e altre cose erano ormai già state tutte preparati (certo ovviamente non è come quello di un film ma son comunque soldi e coloro che hanno montato e cosi via guadagnano di più se quella cosa viene messo in onda)

56 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sinceramente, se anche facessero taglia e cuci, significa che di materiale ce n'è e tanto e se lo ha report lo hanno magistrati, procure e probabilmente tanti giornalisti che potranno diffonderlo successivamente.

Quindi cambia poco nella sostanza, tanto il sentimento popolare massiccio come contro di noi non ci sarà mai, l'importante e che li sanzionino.

E, visto le loro facce (Inzaghi in conferenza stampa) e ascoltati gli spifferi che sempre di più girano (si inizia a parlare di squalifiche/penalizzazioni importanti...), forse .... questa volta .... qualcosa ......

Poi, magari li penalizzeranno quest'anno (che tanto rischiano di arrivare secondi comunque) e non revocheranno titoli che non avrebbero dovuto vincere, ma mi importerebbe poco. L'importante è togliere quella patina di onesti con cui domani non potranno nemmeno più pulirsi tanto è diventata sottilissima...

Ricordiamoci che quando scoppiò il caso, intervistarono Zanetti e Marotta che erano molto ma MOLTO ansiosi (Zanetti aveva una faccia molto pallida) e ora anche Inzaghi erano talmente pallido che alla fine è LETTERALMENTE SCAPPATO oppure quando Frattesi disse ad una tifosa di non parlare con lui perchè ci sono troppe telecamere (quando alla fine quella tifosa non ha detto niente di male) e ciò fa capire che all'interno dell'ambiente interista non c'è molta tranquillità.

E poi "guarda caso" l'Inter ha deciso di fare ieri (con tanta fretta e furia) causa ai capi ultras per i danni a pochissimi giorni dalla trasmissione Report sull'inchiesta dell'Inter ...tuttavia molti hanno notato (anche alcuni giornalista) che questa è una mossa DISPERATISSIMA dell'Inter per salvare inutilmente le loro apparenze dato che nella causa dovranno tenere in considerazioni anche ciò che è uscito fuori (e ciò che è uscito fuori dice che l'Inter è collusa con la malavita).

1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Ma infatti mica è una questione politica...

Il problema (e male assoluto) è proprio l'interismo (inteso come disagio della mente) vedasi ad esempio l'ex giornalista di RAI 3 (non certo simpatizzante di destra) che "cazziava" (censurava) Ranucci per aver provato a fare un po' di luce sullo schifo di farsopoli... con assoluta nonchalance.

Il giornalista in questione che stai parlando è Maurizio Mannoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, alexjuve92sr said:

Quindi il napoli vincerà il

secondo campionato in 3 anni con la contendente per il titolo super penalizzata? uhuh 

Sarebbe il minore dei mali, pur di vedere i prescritti penalizzati e magari fuori dalle coppe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti