Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

con tutto il rispetto per Peter Pan, Gigio Juve, Rasto ecc ecc..ma loro ingigantisco tutto per acchiappare likes.

Sicuramente... ma come fanno un po' tutti gli "addetti ai lavori" del mondo mediatico...

Lo "sporco" lavoro di questi youtuber (a mio avviso) non deve essere sottovalutato anche perchè è importantissimo nel "buttare" granelli di sabbia all'interno del meccanismo corrotto.

Più video fanno più "miniature" appaiono su YT e più "casalinghe di Voghera" iniziano a "masticare" la cosa... etc. etc.

Di certo il silenzio, come alternativa, non paga... anzi... e poi a quello già ci pensano i media (deviati) mainstream!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

La seconda carica dello stato che limita e censura la stampa .ghgh

Paese ridicolo, come si fa a votare ancora la russa o il suo partito?

Eh ma anche domenica scorsa è stato tirato dentro pesantemente sul discroso Santanchè, e guarda caso saltavno fuori storie di calcio con la Squadra del Chieti ( guarda caso nell Abbruzzo di Gravina) e società farlocche in svizzera soldi che non si sa da dove vengono e dove vanno , faccendieri... insomma tutto l'armamentario che riguarda anche lion rock e il 31% ....ovviamente può essere coincidenza. Ma la cosa risuonava...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh ma anche domenica scorsa è stato tirato dentro pesantemente sul discroso Santanchè, e guarda caso saltavno fuori storie di calcio con la Squadra del Chieti ( guarda caso nell Abbruzzo di Gravina) e società farlocche in svizzera soldi che non si sa da dove vengono e dove vanno , faccendieri... insomma tutto l'armamentario che riguarda anche lion rock e il 31% ....ovviamente può essere coincidenza. Ma la cosa risuonava...

l'Inter è la squadra dell'establishment di centrodestra milanese, con loro al potere difficilmente verranno toccati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

l'Inter è la squadra dell'establishment di centrodestra milanese, con loro al potere difficilmente verranno toccati.

Io ho anche il sospetto che ci sia qualcosa con la  massoneria dietro...troppe cariche importanti tutte interiste, troppe situazioni con violazioni della privacy, dossieraggio...se si collegano un po di puntini il disegno che ne esce è compatibile anche con un ipotetico scandalo enorme... guarda caso quando c'era farsopoli c' era il caso telecom pirelli...che passò alla fine come robetta, ma quelli alla fine spiavano tutta l'Italia che conta come la Stasi in Germania est...una roba che poteva far saltare per aria lo stato..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io ho anche il sospetto che ci sia qualcosa con la  massoneria dietro...troppe cariche importanti tutte interiste, troppe situazioni con violazioni della privacy, dossieraggio...se si collegano un po di puntini il disegno che ne esce è compatibile anche con un ipotetico scandalo enorme... guarda caso quando c'era farsopoli c' era il caso telecom pirelli...che passò alla fine come robetta, ma quelli alla fine spiavano tutta l'Italia che conta come la Stasi in Germania est...una roba che poteva far saltare per aria lo stato..

Intendevo proprio certe cose, per chi ha un minimo di tatto su certi ambienti sa cosa si intende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, primavera ha scritto:

Ho letto da un youtuber che Chine' sarebbe intenzionato a sanzionare l ' Inter con 19 

punti di penalizzazione ( ma questa notizia

va assolutamente confermata..)

Da scontare un punto alla volta per i prossimi 19 campionati

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

A onor del vero, ci sono tantissimi attori, comici, cantanti, presentatori e giornalisti tifosissimi del letamaio intertriste che in ogni occasione la difendono a spada tratta ma certamente, la stragrande maggioranza di loro, a pensiero politico stanno proprio dalla parte opposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Sicuramente... ma come fanno un po' tutti gli "addetti ai lavori" del mondo mediatico...

Lo "sporco" lavoro di questi youtuber (a mio avviso) non deve essere sottovalutato anche perchè è importantissimo nel "buttare" granelli di sabbia all'interno del meccanismo corrotto.

Più video fanno più "miniature" appaiono su YT e più "casalinghe di Voghera" iniziano a "masticare" la cosa... etc. etc.

Di certo il silenzio, come alternativa, non paga... anzi... e poi a quello già ci pensano i media (deviati) mainstream!

Si, sia ben chiaro che non ho niente contro di loro, ma io sono contrario al loro tipo di informazione..parlano molto di pancia, a gente come l'utente sopra che si sofferma ai titoli e non capisce bene cosa spiegano perché loro tergiversano parecchio..li ascolto anche io sia ben chiaro, ma non amo il loro tipo di informazione..

Certo, vi fosse un'informazione più professionale da poter ascoltare, che metta in risalto le notizie a 360 sulla situazione dell'Inter, sarebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, primavera ha scritto:

Ho letto da un youtuber che Chine' sarebbe intenzionato a sanzionare l ' Inter con 19 

Ha dato 19 punti di penalizzazione complessivi in serie c per debiti al Taranto e altre...cita sta cosa per dire che sanzionano le piccole l'Inter no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, atlante68 ha scritto:

A onor del vero, ci sono tantissimi attori, comici, cantanti, presentatori e giornalisti tifosissimi del letamaio intertriste che in ogni occasione la difendono a spada tratta ma certamente, la stragrande maggioranza di loro, a pensiero politico stanno proprio dalla parte opposta

Loro in certe stanze, come detto dal fratello @SpaceOddity, non c'entrano nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sarebbe il minore dei mali, pur di vedere i prescritti penalizzati e magari fuori dalle coppe..

Anche perché stare fuori dalla CL per loro equivale ad un fallimento effettivo, JE ha dovuto farenun aumento di capitale, Oaktree venderebbe anche i mobili della sede sociale (se in proprietà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Cuore a sinistra e portafoglio a destra... comunque quelli che li possono difendere in modo efficace sono i bauscia coi soldi nei posti di potere e loro ne hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

La seconda carica dello stato che limita e censura la stampa .ghgh

Paese ridicolo, come si fa a votare ancora la russa o il suo partito?

E' l' erede di Italo Balbo.... quindi non stupisce.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, primavera ha scritto:

Se è Peter Pan, purtroppo non fa testo. Ogni tanto lo vedo e posta sempre cose contro i prescritti ma puntualmente non si avverano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ho letto che Inter e Milan si presenteranno come parte civile nei processi contro gli ultras.

Quindi sono convinti che sono fuori.

la faccia come il deretano.

atto disperato (tecnicamente sono inchiodati, si possono costituire quanto caxxo vogliono, sempre inchiodati restano) di chi pensa al solito di farla franca perchè chi deve giudicarli è parte integrante della loro cupola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

la faccia come il deretano.

atto disperato (tecnicamente sono inchiodati, si possono costituire quanto caxxo vogliono, sempre inchiodati restano) di chi pensa al solito di farla franca perchè chi deve giudicarli è parte integrante della loro cupola

Molti ormai dicono (anche alcuni giornalisti) che Inter sta facendo la mossa della disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sinceramente, se anche facessero taglia e cuci, significa che di materiale ce n'è e tanto e se lo ha report lo hanno magistrati, procure e probabilmente tanti giornalisti che potranno diffonderlo successivamente.

Quindi cambia poco nella sostanza, tanto il sentimento popolare massiccio come contro di noi non ci sarà mai, l'importante e che li sanzionino.

E, visto le loro facce (Inzaghi in conferenza stampa) e ascoltati gli spifferi che sempre di più girano (si inizia a parlare di squalifiche/penalizzazioni importanti...), forse .... questa volta .... qualcosa ......

Poi, magari li penalizzeranno quest'anno (che tanto rischiano di arrivare secondi comunque) e non revocheranno titoli che non avrebbero dovuto vincere, ma mi importerebbe poco. L'importante è togliere quella patina di onesti con cui domani non potranno nemmeno più pulirsi tanto è diventata sottilissima...

Non so se è stato già detto, ma il giornalista che ha fatto la domanda a Inzaghi è uno di Report .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex101974 ha scritto:

Anche perché stare fuori dalla CL per loro equivale ad un fallimento effettivo, JE ha dovuto farenun aumento di capitale, Oaktree venderebbe anche i mobili della sede sociale (se in proprietà)

Se succedesse un cosa simile, farebbero in modo che vincano la Champions, così parteciperebbero come detentori del trofeo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, primavera ha scritto:

Secondo me ti confondi coi 19 punti di penalizzazione che il tribunale Federale intende dare a 3 squadre di serie c.

19 punti tra 3 squadre cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, primavera ha scritto:

Ora arriverá qualcuno dei loro fans a dire che arriverebbero comunque davanti a noi ...

☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ora arriverá qualcuno dei loro fans a dire che arriverebbero comunque davanti a noi ...

☹️

Ma per fare un paragone del genere devi essere proprio un mononeurone cartonato-pignoratto eh...

Paragoni del genere si potranno fare solo dopo che anche la "cartonese prescritta" subirà almeno un paio di "tabula rasa totali" in seguito ad un paio di farse colossali.

Troppo facile farle adesso... così... in libera e totale delinquenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ma per fare un paragone del genere devi essere proprio un mononeurone cartonato-pignoratto eh...

Paragoni del genere si potranno fare solo dopo che anche la "cartonese prescritta" subirà almeno un paio di "tabula rasa totali" in seguito ad un paio di farse colossali.

Troppo facile farle adesso... così... in libera e totale delinquenza!

... ma fanno finta di non capirlo ☹️ 

O proprio non ci arrivano 

Abbiamo avuto un paio di tabulerase anche recenti. Perché anche quella sui presunti rapporti con le curve malavitose è stata un bel capolavoro 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti