Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Si parlerà più della Juventus che dell'Inter..non guardatelo!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Spero di sbagliarmi...ma questa puntata di report temo sia tutta una baracconata concordata per far apparire

"il cosi facevan tutti" madama la marchesa, quindi prescritti non punibili

tirano in ballo un ex ultrà che mette in mezzo nuovamente AGNELLI e quindi nuovamente la Juve...tirano in ballo il milan su cui  non c'è quasi nulla

dulcis in fundo ci hanno già fatto sapere che dopo ci sarà la risposta di marotta

quindi don beppe pare che sia già stato informato e abbia approvato i contenuti che report manderà in onda e abbia dato il via libera e la sua benedizione ..onde per cui ha già preparato il testo per la chiosa finale e chiudere la faccenda a tarallucci e vino

occhio gente che ci fottono di nuovo...quelli ci pigliano per il chiulo di nuovo

La penso come te. Infatti non sto pubblicizzando questa trasmissione proprio perché potrebbe essere un boomerang.

Meglio vederla prima e poi eventualmente divulgarne i contenuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Report spazzatura si sa. Mette in mezzo noi per fare ascolti ma tanto non lo guarderà nessuno comunque 

ho visto la presenrazione appena adesso. All' ultimo siamo stati messi dentro anche noi . Prima parlavano solo di inter e Milan. Che schifo. Meglio evitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

ho visto la presenrazione appena adesso. All' ultimo siamo stati messi dentro anche noi . Prima parlavano solo di inter e Milan. Che schifo. Meglio evitare 

Non c'erano dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capossela ha scritto:

Vomito 🤢 

Hanno corretto il tiro. Fino ad una settimana Giffrido parlava di collusione con la mafia della squadra campione di Italia e stasera come dal nulla noi di nuovo messi in mezzo. Società muta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa rimarrà negli annali della trasmissione di stasera?! E chissà perché proprio la parte riservata ad una squadra che in teoria non c'entrava nulla?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vomito 🤢 

Hanno corretto il tiro. Fino ad una settimana Giffrido parlava di collusione con la mafia della squadra campione di Italia e stasera come dal nulla noi di nuovo messi in mezzo. Società muta 

È intervenuto lo stato per impedire che l'Inter potesse essere considerata collusa nell'inchiesta ultras e Ranucci per non vedersi chiusa la trasmissione ha piegato il capo ed ha deciso, da tifoso romanista qual'é, di ripiegare con una certa soddisfazione sulla squadra considerata il male assoluto del calcio italiano. Io vi avevo avvisato di non guardare Report, era tutto fin troppo evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tempi della Gabanelli non la vedo più. Il conduttore è un noto ultrà romanista: inchieste a senso unico e poca obiettività. Già so l'andazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

È intervenuto lo stato per impedire che l'Inter potesse essere considerata collusa nell'inchiesta ultras e Ranucci per non vedersi chiusa la trasmissione ha piegato il capo ed ha deciso, da tifoso romanista qual'é, di ripiegare con una certa soddisfazione sulla squadra considerata il male assoluto del calcio italiano. Io vi avevo avvisato di non guardare Report, era tutto fin troppo evidente.

Ma mi era già passata la voglia prima tranquillo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma che ca220 stai dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Quindi tanto rumore per nulla? Tutta fuffa?

Boh. Ma è già andato in onda il servizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Ahahah… ma qualcuno lo sta vedendo

io no …per principio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Stanno parlando di tutt’altro. Prima di vino, poi di santanche ora della Brambilla. Ma zero di zero sull’Inchiesta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capossela ha scritto:

l inizio in effetti è proprio  cosi

vediamo come si sviluppa

mannoni del resto è stato chiaro:blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti