Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Senza protezioni potenti sarebbero in galera, radiati e libri in Tribunale. Ma quelli dei tribunali potenti alle conferenze stampa sfoggiano i telefoni con cover della società sotto inchiesta. Report si è scordato di inserirlo nei servizi. La terzietà di Report è conosciuta da tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Chi dovrebbe intervenire? Gravina? Suo compare Ceferin? O il procuratore Viola???

Ci sarebbe anche una sottospecie di ministro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfabio ha scritto:

Un ex dipendente di covisoc che ha apertamente parlato di pressioni per non denunciare le sponsorizzazioni farlocche.

SI ma pure questo chi è? A report lo va a "denunciare"? Magari ad anni di distanza con fatti già prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Senza parole,ma non per quello che sto ascoltando e che in gran parte si sapeva

ma per il continuo silenzio di media e organi competenti 

sempre impuniti

immagino domani i titoloni e le interviste a gramigna per chiedere spiegazioni 

Perchè si andrebbero a toccare "personalità" più ingombranti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

SI ma pure questo chi è? A report lo va a "denunciare"? Magari ad anni di distanza con fatti già prescritti

No, ha espressamente detto che nella documentazione ci sono i suoi rilievi…che ovviamente nessuno ha preso in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Magari prima non gliel’aveva mai chiesto nessuno. Non sono fatti prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto estremamente grave, tutto che tra l'altro era totalmente preventivabile ed immaginabile, se non proprio conosciuto a chi segue un minimo il mondo del calcio, ma a mio avviso tutto che passerà silenziosamente in cavalleria. A meno di una denuncia alla Procura della Repubblica da parte di qualche club di Serie A, con la violazione quindi della clausola compromissoria, la FIGC non ha alcun interesse a fare luce su dei fatti che la potrebbero far saltare per aria, dato che in tutto questo bailame i primi a chiedere dei danni super milionari alla Federazione potrebbero essere proprio gli americani del fondo Oaktree.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia sportiva deve essere veloce 🐌 (cit.)

Ragazzi se non si muovono le procure non succederà niente e così sarà perché i ratti sono nelle postazioni giuste su piani alti della politica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

No, ha espressamente detto che nella documentazione ci sono i suoi rilievi…che ovviamente nessuno ha preso in considerazione.

Allora mi aspetto che la fondazione cerchi (inutilmente certo...) di approfondire la cosa, visto che nessun altro lo farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Allora mi aspetto che la fondazione cerchi (inutilmente certo...) di approfondire la cosa, visto che nessun altro lo farà

Speriamo, ma a me sembra un muro di gomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete capito perché il mio odio feroce?

Dite all'utente garrison che spero non posti piu' assurdità in cui paragona a quei criminali.

E spero che i mod. diventino un po' piu' tolleranti con me su questo argomento.

Quando si parla di quegli escrementi la carotide mi scoppia dal collo, mi si annebbia la mente, mi sale il crimine, perdo il mio self control.

Che possano essere risucchiati all'inferno, ladri di gloria altrui schifosi

1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Bilanci allegri dal 2019, omesse denunce (come minimo) nel caso ultras.... E non succede nulla. Questi l'ultimo trofeo legittimo l'hanno vinto col Trap

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si dichiarano pure parte lesa, sti *? 

Con tutti i rapporti accondiscendenti che hanno avuto? Con Polifemo che consiglia direttamente ai delinquenti di non incontrare i giocatori alla pinetina perché lì ci sono le telecamere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto seguendo report stai a vedere che adesso la girano e la rigirano e ci mettono in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobboh ha scritto:

La giustizia sportiva deve essere veloce 🐌 (cit.)

Ragazzi se non si muovono le procure non succederà niente e così sarà perché i ratti sono nelle postazioni giuste su piani alti della politica

Paese marcio che trasuda putridume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Gravina capo della cupola, quando si sveglierà freddo sarà sempre troppo tardi

Tra l’altro si vedeva bene nel suo ufficio il quadretto con la maglia dell’Inter con lo scudetto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ma Chinè ?? Cosa sta facendo?? Le accuse sono chiare e schiaccianti… 

Sta' attenzionando Moggi se per caso si azzarda ad entrare allo Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti