Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Li stanno mollando? 

Tranquillo... faccia da * spiaze oggi ha riportato tutti all'ordine...

"Purtroppo non siamo riusciti ad andare oltre gli episodi: il fallo da rigore l'ho già rivisto, meglio che non lo veda un'altra volta se no è peggio. È impossibile non dare questo rigore, è impossibile. Ci sta che l'arbitro non veda perché arriva Theo, ma chi sta seduto al Var non può non chiamare l'arbitro. Comincio ad arrabbiarmi."

Messaggio esplicito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Perdonami…ma lo decidono loro cosa inserire nella trasmissione. L’hanno fatto ovviamente per il timore di sembrare “di parte”

Essendo una questione di anni fa e già giudicata avrebbero potuto citare e basta e invece … nuove rivelazioni… mi sembra una mossa discutibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, indaschifosa ha scritto:

quello si ci mancherebbe, ma a noi come tifosi interessa poco

Mica tanto. Se lo querela vuol dire che ha raccontato balle. E questo interessa anche a noi tifosi.

Se non lo fa, un po' è come ammettere, ed anche la Juve non ne esce pulita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indaschifosa ha scritto:

appunto, piagnisteo

la seconda riga del tuo post lo dimostra

infatti sulle dicerie da bar sport che poi è diventato il sentimento popolare si è costruita farsopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Mica tanto. Se lo querela vuol dire che ha raccontato balle. E questo interessa anche a noi tifosi.

Se non lo fa, un po' è come ammettere, ed anche la Juve non ne esce pulita.

noi comunque abbiamo avuto una forte ammenda e AA una squalifica per quella storia.

in ogni caso, come dicevo, ora tocca all'inda.

Modificato da indaschifosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho accesso a rai 3, voglio solo sapere una cosa: Siete soddisfatti del servizio? Ci sono prove e novita' tangibili? Mi basta questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Tranquillo... faccia da * spiaze oggi ha riportato tutti all'ordine...

"Purtroppo non siamo riusciti ad andare oltre gli episodi: il fallo da rigore l'ho già rivisto, meglio che non lo veda un'altra volta se no è peggio. È impossibile non dare questo rigore, è impossibile. Ci sta che l'arbitro non veda perché arriva Theo, ma chi sta seduto al Var non può non chiamare l'arbitro. Comincio ad arrabbiarmi."

Messaggio esplicito...

quello ha proprio la faccia come il * 

Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Ragazzi io non ho accesso a rai 3, voglio solo sapere una cosa: Siete soddisfatti del servizio? Ci sono prove e novita' tangibili? Mi basta questo.

lo trovi da domani sul sito :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indaschifosa ha scritto:

No, il cu.lo ce l'ha direttamente attaccato al collo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, indaschifosa said:

lo trovi da domani sul sito :) 

Vivo all'estero, non ho proprio accesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, indaschifosa ha scritto:

quindi vediamo se la giustizia sportiva si degna di muoversi

Quindi bene? O della serie “ abbiamo pareggiato ma non abbiamo ancora perso “? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Aquadijo77 said:

Fosse la Juve domani arresterebbero la dirigenza per direttissima

siccome è la prescrittese tarallucci e vino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rammento la sentenza di secondo e ultimo grado riguardante la "nostra" questione ultrà

3 mesi di squalifica ad AA

1 giornata di chiusura della curva sud 

ammenda di 600000 euro

ma le cose uscite sull'inda mi paiono MOLTO più gravi

staremo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bene, nel frattempo le procure hanno riportato tutto sulla loro macchina da scrivere invisibile 

Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita montagna che ha partorito il solito topolino. Tutte cose già lette in questi mesi , solita difesa a spada tratta di Gravina della sua squadra del cuore, nessuno che fa notare le differenze di velocità della giustizia sportiva quando ci siamo di mezzo noi o quelli là. E poi il finale su di noi per poter dire “vedi che alla fine loro c’entrano sempre?…”

Ragazzi, lasciate perdere, non fatevi illusioni che ci rimanete male, non succederà una beata * !!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfabio ha scritto:

Ci sarebbe anche una sottospecie di ministro.

È già intervenuto sciogliendo la covisoc e mettendo un organo statale di controllo..altro non farà. Praticamente ha fatto capire "prima avete sempre fatto come caxxo avete voluto voi, da oggi le cose cambiano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

I fatti sono chiari: han gonfiato i bilanci con sponsorizzazioni correlate (i famosi sponsor cinesi) che han versato soldi solo per metà del pattuito nelle casse interiste.

Se han tolto la champions a noi per aver gonfiato il bilancio con plusvalenze fittizie, perché non contestare la violazione dell’articolo 4 anche a loro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

I fatti sono chiari: han gonfiato i bilanci con sponsorizzazioni correlate (i famosi sponsor cinesi) che han versato soldi solo per metà del pattuito nelle casse interiste.

Se han tolto la champions a noi per aver gonfiato il bilancio con plusvalenze fittizie, perché non contestare la violazione dell’articolo 4 anche a loro?

Perchè? Semplice in ogni postazione c’è un prescritto che decide… ergo, non succederà nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 12r56 ha scritto:

infatti sulle dicerie da bar sport che poi è diventato il sentimento popolare si è costruita farsopoli

Non ci sarà una Calciopoli per l'Inter...hanno troppo potere e di certo quel potere non cadrà. A meno che quel potere non arrivi da Roma o Napoli congiunte assieme...ma sono "stupidi" e si limitano solamente a sparlare m3rd4 su di noi anziché vedere chi da anni li fott3 veramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti