Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

"sono tutte fesserie"(cit.ravezzani) da sottolineare il silenzio,complice,di juventibus nella persona di momblano 🤡🤡🤡

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che l'Avv Afetra ha detto che inperd e milan non rischiano nulla a livello sportivo, se ci prende come al solito finiscono in serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Leggo che l'Avv Afetra ha detto che inperd e milan non rischiano nulla a livello sportivo, se ci prende come al solito finiscono in serie D

Sbaglio o era lui quello che (con tutta la sicumera del mondo) diceva che l'esposto della fondazione JB era irricevibile?


Facendo poi una figura barbina...

 

E se non ricordo male è pure un tifoso cartonato

 

E vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ovviamente per farlo arrestare e giustiziare

o cercarlo a "chi l'ha visto" perchè sparito....chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo pare tramontata la prospettiva per i MERDEkani di costruire lo stadio a Rozzangeles,infatti è scaduta a fine gennaio l'opzione che avevano per  il terreno su cui avrebbero dovuto costruire il Latrina Stadium,opzione che era stata rinnovata due volte ma senza mai darle un vero seguito (in parole povere oltre ai pochi spicci,circa ottocentomila euro per l'opzione in sè non hanno mai davvero presentato ai venditori un'offerta seria con un assegno che non fosse cabrio o con una fidejussione bancaria non proveniente dal Vaffankulistan) al che la società venditrice (Cabassi) ha dato l'esclusiva del terreno ad altri....fonte Calcio e Finanza .it

 

"

Condividi l'articolo
 
 
 
 
 
 
default L’area di Rozzano di proprietà del gruppo Cabassi (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
 
 
 

Non solo lo stadio dell’Inter, la famiglia Cabassi valuta anche alternative per l’area di Rozzano. Il 31 gennaio infatti è scaduto ul secondo rinnovo dell’accordo tra il club nerazzurro e le società del gruppo Cabassi per valutare in esclusiva la fattibilità dello stadio nell’area di Rozzano.

Dopo il primo accordo firmato nel luglio 2023 con scadenza ad aprile 2024, ne era stato infatti annunciato un secondo che appunto è scaduto il 31 gennaio. «Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s.r.l., il cui capitale è detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a F.C. Internazionale Milano S.p.A. un nuovo diritto di esclusiva fino al 31 gennaio 2025, finalizzato a verificare la possibilità di realizzare uno stadio con funzioni accessorie all’interno dell’area di proprietà di Infrafin in Comune di Rozzano», avevano scritto in una nota congiunta le due società quotate in Borsa del gruppo Cabassi, ovverosia appunto Bastogi e Brioschi.

 

In particolare, l’esclusiva sui terreni è costata poco meno di 850mila euro all’Inter per l’anno solare 2023, dopo l’accordo firmato nel luglio 2023. Nel bilancio di Bastogi, alla voce “Proventi e altri ricavi” sono infatti presenti ricavi per 847mila euro relativi «alla concessione a F.C. Internazionale Milano S.p.A. di un diritto di esclusiva per lo studio di fattibilità dell’insediamento di uno stadio nell’area in Comune di Rozzano di proprietà di Infrafin S.r.l».

L’ultimo aggiornamento ufficiale da parte delle società del gruppo Cabassi è dello scorso settembre, quando spiegavano: «Con riferimento al settore sud del comparto Milanofiori, per il quale nel mese di marzo 2024 è stata pubblicata la variante urbanistica al PGT, in conformità agli accordi in essere, continueranno le verifiche di F.C. Internazionale Milano S.p.A, in merito alla fattibilità di realizzare uno stadio e alcune funzioni accessorie all’interno dell’area e, parallelamente, gli approfondimenti in merito a ipotesi di sviluppo di progetti alternativi». Alla scadenza dell’accordo il 31 gennaio scorso, tuttavia, non sono arrivate ulteriori comunicazioni ufficiali su un eventuale rinnovo con il club nerazzurro.

Invece, nei giorni scorsi la famiglia Cabassi ha ufficializzato di aver concesso il diritto di esclusiva ad un’altra società. Nella nota si legge infatti: «Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s.r.l., il cui capitale è detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a un primario operatore internazionale un diritto di esclusiva fino al 31 marzo 2025 nell’ambito di attività finalizzate a verificare la possibilità di avviare un progetto che preveda l’acquisto di una parte dell’area in Comune di Rozzano di proprietà di Infrafin S.r.l. e la successiva realizzazione di un complesso terziario digitale all’interno della stessa area».

Per quanto riguarda l’area in questione di proprietà di Infrafin si tratta di un’area di oltre 1.100.000 mq destinata alla trasformazione urbanistica, che in particolare ricomprende ambiti di concentrazione edificatoria per circa 310.000 mq di superficie utile lorda con destinazione terziaria (tra cui anche uno stadio e residenziale)."

 

 

 

 

.muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, scienzo said:

Scusa ma la procura federale non è lui? Cioè chiné stesso

ma infatti…!!! non fosse colluso, dovrebbe far partir querele e dire chiaramente che son tutte * e che loro non hanno mai visto niente dalla covisoc in merito… invece se ne guarda bene… che poi in covisoc sono in 5 mica mille, non è che serva sherlock holmes per andare a fondo della cosa… sono veramente dei maiali di *, che muoiano tutti male…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gabe02 ha scritto:

ma infatti…!!! non fosse colluso, dovrebbero far partir querele e dire chiaramente che son tutte * e che loro non hanno mai visto niente dalla covisoc in merito… invece se ne guarda bene… che poi in covisoc sono in 5 mica mille, non è che servirebbe sherlock holmes per andare a fondo della cosa… sono veramente dei maiali di *, che muoiano tutti male…

Magari tra atroci sofferenze, il che non guasterebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.