Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Il 04/03/2025 Alle 21:44, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Un pò troppo coinvolta questa parte lesa...

Ci è dentro fino al collo.. ma hanno protezioni a diversi livelli.. e non capisco come questi possono avere tutte ste protezioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah , io ragazzi spero che Voi abbiate ragione. Ma mi risulta che gli indagati sono indagati, i testimoni sono i testimoni e la parte lesa rimane lesa. Altrimenti non verrebbero ammessi. Non è che durante il processo si mescolano le carte . Poi in questo paese tutto può succedere ma un po’ di ordine lo devono dare. Se c’era qualche dubbio non avrebbero ammesso le parti in quanto tale . Vuol dire che le prove che li inchiodano sono tali solo e dico solo per noi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/03/2025 Alle 15:01, Oaktreefan ha scritto:

non significa nulla. anche il criminale si può costituire parte civile se fa finta di essere parte lesa, inizialmente il giudice se è parte in causa ovviamente accoglie la richiesta,

ma se nel dibattimento (e dipenderà molto dalle dichiarazioni di Beretta & soci) esce fuori, come presumo, che i zozzoni di milano ci son dentro fino al collo, sai di conseguenza, nel caso, dove se la ficcheranno la "parte lesa"?

Il 04/03/2025 Alle 15:07, zacmayo ha scritto:

Mah , non è il mio pane, ma se il GIP accoglie la richiesta di essere parte lesa vuol dire che non è in conflitto con altre posizioni supposte 

Andare al minuto 3:40 fino al minuto 7:20 (il video di sopra)

Il prossimo 27 marzo (faccio un pò il riassunto degli ultimi 2 video) gli imputati hanno deciso di parlare ...e già questo dice tutto direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pagina 57 del verbale, Storari, scorrendo l’agenda di Beretta sequestrata, legge: “Ho un 7 settembre Chuck, Marotta, 9.30”. Chuck è il soprannome di Matteo Norrito, altro vertice del direttivo finito sotto inchiesta e oggi imputato come Beretta per associazione a delinquere aggravata dal metodo mafioso. Lo stesso Norrito risulta sposato con Marianna Tedesco, già socia con il capo della curva Sud Luca Lucci nella Italian Ink, catena di barber shop. Torniamo allora al verbale. Beretta: “ Eh, questo è un appuntamento che sarà andato Chuck per la storia dei biglietti e delle robe, per parlare con lui, per avere un appuntamento”. Stupito, il pm Storari domanda: “Norrito. Ma scusi, mi perdoni, quello che non riesco a capire, uno come Marotta, che insomma è un personaggio importante dell’Inter, perché parla con Norrito di ‘ste robe qui? Ma non c’è un organo deputato lo Slo, per queste cose?”. Beretta: “Però magari lo Slo tende a non proporre a Marotta il vero problema, capito?”. Il pm: “Quindi dice per avere l’interlocuzione diretta?”. Beretta conferma: “Eh, per avere l’interlocuzione diretta” con i vertici della società.

ilfattoquotidiano.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/03/2025 Alle 10:36, eternobianconero ha scritto:

A pagina 57 del verbale, Storari, scorrendo l’agenda di Beretta sequestrata, legge: “Ho un 7 settembre Chuck, Marotta, 9.30”. Chuck è il soprannome di Matteo Norrito, altro vertice del direttivo finito sotto inchiesta e oggi imputato come Beretta per associazione a delinquere aggravata dal metodo mafioso. Lo stesso Norrito risulta sposato con Marianna Tedesco, già socia con il capo della curva Sud Luca Lucci nella Italian Ink, catena di barber shop. Torniamo allora al verbale. Beretta: “ Eh, questo è un appuntamento che sarà andato Chuck per la storia dei biglietti e delle robe, per parlare con lui, per avere un appuntamento”. Stupito, il pm Storari domanda: “Norrito. Ma scusi, mi perdoni, quello che non riesco a capire, uno come Marotta, che insomma è un personaggio importante dell’Inter, perché parla con Norrito di ‘ste robe qui? Ma non c’è un organo deputato lo Slo, per queste cose?”. Beretta: “Però magari lo Slo tende a non proporre a Marotta il vero problema, capito?”. Il pm: “Quindi dice per avere l’interlocuzione diretta?”. Beretta conferma: “Eh, per avere l’interlocuzione diretta” con i vertici della società.

ilfattoquotidiano.it

eh................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/03/2025 Alle 11:57, golditrezegol ha scritto:

Se squalificano Lukaku e salvano cahlanoglu abbiamo la prova che il campionato italiano è in mano a un sistema marcio chiamato Marotta League!

ma di quante prove hai ancora bisogno?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/03/2025 Alle 11:57, golditrezegol ha scritto:

Se squalificano Lukaku e salvano cahlanoglu abbiamo la prova che il campionato italiano è in mano a un sistema marcio chiamatp Marotta League!

Ma che marotta league  

Matotta non conta una beata ceppa quello che conta  è essere interista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 04/03/2025 Alle 21:55, zacmayo ha scritto:

Mah , io ragazzi spero che Voi abbiate ragione. Ma mi risulta che gli indagati sono indagati, i testimoni sono i testimoni e la parte lesa rimane lesa. Altrimenti non verrebbero ammessi. Non è che durante il processo si mescolano le carte . Poi in questo paese tutto può succedere ma un po’ di ordine lo devono dare. Se c’era qualche dubbio non avrebbero ammesso le parti in quanto tale . Vuol dire che le prove che li inchiodano sono tali solo e dico solo per noi . 

beh no

uno dei processi più famosi, il Mostro di Firenze, è emblematico

Vanni, quello del famoso meme, partì come testimone nelle prime udienze e divenne indagato (e condannato) in seguito

tanto per dirne una

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/03/2025 Alle 12:10, Bob Kelso ha scritto:

beh no

Vanni, quello del famoso meme, partì come testimone nelle prime udienze e divenne indagato (e condannato) in seguito

tanto per dirne una

esatto, quante volte si cambiano le carte in tavola in corso d'opera perchè in aula di tribunale avvengono sorprese inaspettate.

io spero che a san vittore ed opera ci sia spazio sufficiente per quest'immondizia, vorrei immaginare che da diverse celle sventolino sciarpe nerazzurre legate alle inferriate dagli ospiti provenienti da casa pignorprescrescussa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/03/2025 Alle 12:16, Oaktreefan ha scritto:

esatto, quante volte si cambiano le carte in tavola in corso d'opera perchè in aula di tribunale avvengono sorprese inaspettate.

io spero che a san vittore ed opera ci sia spazio sufficiente per quest'immondizia, vorrei immaginare che da diverse celle sventolino sciarpe nerazzurre legate alle inferriate dagli ospiti provenienti da casa pignorprescrescussa.

io sogno di svegliarmi una mattina con Materazzi stile Doni nel 2011-12

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/03/2025 Alle 12:10, Bob Kelso ha scritto:

beh no

tanto per dirne una

Il 05/03/2025 Alle 12:16, Oaktreefan ha scritto:

Come messo i video sopra, gli avvocati degli imputati (Beretta' Ferdico ecc)  il 27 marzo parleranno e quindi ci sicuramente scopriremo nuove cose ( e gia questo dice tutto direi...) oltre al fatto che durante il processo va tenuto in considerazione ciò che è stato rivelato in questi mesi (verbali, intercettazioni e altre cose)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/03/2025 Alle 12:56, VincentJuventus ha scritto:

Come messo i video sopra, gli avvocati degli imputati (Beretta' Ferdico ecc)  il 27 marzo parleranno e quindi ci sicuramente scopriremo nuove cose ( e gia questo dice tutto direi...) oltre al fatto che durante il processo va tenuto in considerazione ciò che è stato rivelato in questi mesi (verbali, intercettazioni e altre cose)

la richiesta di ammissione a parte civile è l'ultima disperata mossa di una società di delinquenti patentati, l'utlima mossa disperata.

speriamo che il Dr. Storari non guardi in faccia a nessuno e neanche alle sciarpe a tinte merdassurde

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non ho capito, ovvero oltre  a tutte queste dichiarazioni degli imputati, ci sono prove a suffragio?.

Marotta dirà che sono dichiarazioni non vere, e quindi si ricade sempre nella " mia " parola contro la " tua ".

In questo caso, è facile credere alla persona del presidente dell'Inter rispetto ad un mafioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/03/2025 Alle 13:35, Edivad ha scritto:

Una cosa non ho capito, ovvero oltre  a tutte queste dichiarazioni degli imputati, ci sono prove a suffragio?.

Marotta dirà che sono dichiarazioni non vere, e quindi si ricade sempre nella " mia " parola contro la " tua ".

In questo caso, è facile credere alla persona del presidente dell'Inter rispetto ad un mafioso.

le dichiarazioni di beretta e soci sono circostanziate, immagino anche perlomeno parzialmente verificate....

Il 05/03/2025 Alle 13:35, Edivad ha scritto:

del presidente dell'Inter rispetto ad un mafioso.

che non è detto non siano la stessa cosa, non c'è prova ma non si esclude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti