Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Intanto a Taranto....

Quoto

Taranto escluso dalla Serie C penalizzate Messina, Lucchese e Triestina

Il Tribunale Federale Nazionale ha escluso il Taranto dal campionato di C (con anche 3 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella prima stagione sportiva utile), ha penalizzato di 6 punti la Lucchese e di 4 Messina e Triestina. "Le quattro società - si legge nella nota della FIGC - con i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti, erano state deferite lo scorso 3 marzo a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C. per una serie di violazioni di natura amministrativa". Intanto, la Lega Pro ha convocato d'urgenza per lunedì 10 marzo il Consiglio Direttivo. 

.doh

E qui a Milano?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ci sono più parole. Francamente non ho speranze che accada qualcosa, con il rischio che grazie alle cvlate, Infantino e Ceferin questi si possono giocare pure la Champions. 

È una lobby troppo radicata, non la smuovi manco con le cannonate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, udite udite, persino la zecca dello stato (che non si capisce cosa c'entri con il calcio) 

invece di occuparsi di cose serie del paese in ambito monetario che li competono

non trovano niente pò pò di meglio da fare che occuparsi di onorificenze a favore di una squadra ben nota per tutta la melma che esce fuori e del suo presidente

Inter, ecco le stelle in oro della Zecca dello Stato dedicato ai titoli nerazzurri

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha coniato un contingente di venti dittici celebrativi — e, garantiscono, portafortuna — in oro purissimo dedicato ai titoli nerazzurri.

Una copia «fuori contingente» sarà consegnata in esclusiva sabato sera al presidente Giuseppe Marotta in occasione della partita di campionato a San Siro contro il Monza.

"dal corriere della sera"... ridiamoci sopra valà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Intanto, udite udite, persino la zecca dello stato (che non si capisce cosa c'entri con il calcio) 

invece di occuparsi di cose serie del paese in ambito monetario che li competono

non trovano niente pò pò di meglio da fare che occuparsi di onorificenze a favore di una squadra ben nota per tutta la melma che esce fuori e del suo presidente

Inter, ecco le stelle in oro della Zecca dello Stato dedicato ai titoli nerazzurri

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha coniato un contingente di venti dittici celebrativi — e, garantiscono, portafortuna — in oro purissimo dedicato ai titoli nerazzurri.

Una copia «fuori contingente» sarà consegnata in esclusiva sabato sera al presidente Giuseppe Marotta in occasione della partita di campionato a San Siro contro il Monza.

"dal corriere della sera"... ridiamoci sopra valà 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Intanto a Taranto....

.doh

E qui a Milano?

Daranno i punti tolti al Taranto alle melde .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora il terzo “gol” dell Inter di ieri: roba da ufficio inchieste per la fondazione 

A noi la goal line technology non avrebbe suonato (vedersi casi passati…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/03/2025 Alle 17:46, I-Chewbacca-I ha scritto:

Intanto a Taranto....

.doh

E qui a Milano?

Ingiustizia per il Taranto.  Io chiederei lo stesso trattamento dei prescritti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

bravo, hai fatto bene a postare questo video.

Si tratta di una lobby tentacolare.

Carmine Gallo penso sia deceduto per cause naturali come Tavaroli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

bravo, hai fatto bene a postare questo video.

Si tratta di una lobby tentacolare.

Carmine Gallo penso sia deceduto per cause naturali come Tavaroli...

Aspetta quello è se non erro Bove e non Tavaroli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti