Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Siamo noi ad alimentare questo circo. Bisogna gridarlo ai quattro venti di disdire tutti gli abbonamenti alle pay-tv e non comprare nessun giornale sia sportivo che non. Solo così possiamo far collassare il sistema. Personalmente sono nauseato nel vedere l'impunità di certi personaggi che altrove sarebbero già stati messi al pubblico ludibrio. Sono schifato.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

ho guardato qualche video  di questi youtuber, tanta fuffa e sempre le stesse cose trite e ritrite, oltretutto con la pessima abitudine (almeno secondo

i miei gusti) di introdurre i video con thumbnails sempre piu sensazionalistici e titoli che se poi vai a vedere il video sono solo degli squallidi acchiappaclick.

da tempo li evito come la peste (gigio, peter pan e altri personaggi ameni)

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ho guardato qualche video  di questi youtuber, tanta fuffa e sempre le stesse cose trite e ritrite, oltretutto con la pessima abitudine (almeno secondo

i miei gusti) di introdurre i video con thumbnails sempre piu sensazionalistici e titoli che se poi vai a vedere il video sono solo degli squallidi acchiappaclick.

da tempo li evito come la peste (gigio, peter pan e altri personaggi ameni)

Non sono d’accordo, sono tra i pochi che tengono accesi i riflettori su alcune vicende con i mezzi che hanno a disposizione. Un plauso a loro…..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, j101072 ha scritto:

Non sono d’accordo, sono tra i pochi che tengono accesi i riflettori su alcune vicende con i mezzi che hanno a disposizione. Un plauso a loro…..

.ok

Sono gli unici (insieme alla Fondazione Jdentità Bianconera) che almeno ci provano a far un po' di luce all'interno di un "sistema" buio, falso e omertoso che non si è mai visto prima... ma proprio mai... nemmeno nelle peggiori cose.

Per come la vedo io meritano tutto il nostro sostegno e la nostra gratitudine!

P.S. Se dopo la mega porcata del 2023 (l'ennesima) qualche juventino ha ancora dei dubbi sulla serietà o meno del calcio nostrano... per me ha dei seri problemi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

Sono gli unici (insieme alla Fondazione Jdentità Bianconera) che almeno ci provano a far un po' di luce all'interno di un "sistema" buio, falso e omertoso che non si è mai visto prima... ma proprio mai... nemmeno nelle peggiori cose.

Per come la vedo io meritano tutto il nostro sostegno e la nostra gratitudine!

P.S. Se dopo la mega porcata del 2023 (l'ennesima) qualche juventino ha ancora dei dubbi sulla serietà o meno del calcio nostrano... per me ha dei seri problemi.

E' vero che Gigio Juve con i titoli dei video deve migliorare e su questo è vero però questi youtuber juventini , milanisti (Bandito Rossonero e Tribù Rossonera) e non solo parlano dello schifo del sistema comandato dall'Inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E' vero che Gigio Juve con i titoli dei video deve migliorare e su questo è vero però questi youtuber juventini , milanisti (Bandito Rossonero e Tribù Rossonera) e non solo parlano dello schifo del sistema comandato dall'Inter

Per carità... tutto è migliorabile (sempre)... poi de gustibus...

Ma rispetto alla vera fuffa (il pattume quotidiano che i media mainstream diffondono a reti unificate) le notizie che riportano questi youtubers sono "acqua pura".

P.S. Mettete sempre like ai loro video e iscrivetevi ai loro canali... che a noi non costa nulla ma la cosa contribuisce a far girare di più i loro video su Youtube !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Per chi se la fosse persa:

rigori-ottenuti-ultime-5-stagioni-2-1741

Fonte: transfermarkt.it - 11 marzo 2025

avrebbe già dovuto vincere 4/5 scarpa d'oro cessanoglu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, j101072 ha scritto:

non dubito sulla loro missione, ho delle riserve sul loro modo di comunicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita di San Siro, la Fondazione J presenta esposto alla Corte dei Conti

Dopo aver provato ad attaccare l'Inter su diversi fronti (non ultimo quello della presunta bestemmia di Lautaro Martinez al termine di Juventus-Inter che ad oggi non ha avuto esito) la Fondazione Jdentità Bianconera torna alla carica con un esposto alla Corte dei Conti sulla questione della vendita di San Siro

"La Fondazione Jdentità Bianconera - si legge in una nota - appreso dalla stampa che le concessionarie dello Stadio di Milano (A.C. Milan ed F.C. ADVERTISING Internazionale Milano) erano state sollecitate dal Sindaco di Milano a formalizzare la manifestazione di interesse per l’acquisto dello Stadio rappresentando che, in difetto o ritardo, il Comune sarebbe stato pronto ad indire un bando di vendita pubblico aperto a tutti i soggetti interessati, in data 11.03.2025 alle ore 12 circa ha ritenuto doveroso e necessario effettuare una argomentata segnalazione affinchè la Corte dei Conti della Lombardia effettuasse un’immediata attività di vigilanza e controllo urgente, sulla correttezza delle procedure di vendita, sulla contabilizzazione dei proventi derivanti dallo stadio, sulla stima dei valori, area e stadio, e dei costi così come operate dall’amministrazione comunale di Milano sulla scorta di una relazione della Agenzia delle Entrate che, ad avviso della Fondazione, oltre che da altri soggetti politici e non, appare non coerente agli effettivi valori di mercato anche nella dichiarata intenzione di incrementare gli spazi commerciali ed espositivi".

image.png.35f7106916d6a318ee8c47a1d35c936f.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Grande Fondazione JB 💪

mah, i tifosi  interisti che vedo chattare nei social se la ridono sguaiatamente, figuriamoci la societa' inter f.c.

se devo essere onesto questa fondazione mi fa anche un po' tenerezza....

spero di sbagliarmi ma alla fine di tutta sta manfrina il governo passera' il progetto a spese di tutti gli italiani in onore del pompaggio della citta'.......

"motore dell italia" .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci provano. Che poi il calcio italiano sembra in mano a dei criminali non é colpa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti