Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

mah, i tifosi  interisti che vedo chattare nei social se la ridono sguaiatamente, figuriamoci la societa' inter f.c.

se devo essere onesto questa fondazione mi fa anche un po' tenerezza....

spero di sbagliarmi ma alla fine di tutta sta manfrina il governo passera' il progetto a spese di tutti gli italiani in onore del pompaggio della citta'.......

"motore dell italia" .the

Si ovvio, però almeno fanno qualcosa... Magari prima o poi si troverà un magistrato gobbo .spiteful

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jdentità Bianconera, esposto alla Corte dei Conti contro la vendita di San Siro

L’associazione chiede una verifica sulla correttezza delle procedure di vendita, sulla contabilizzazione dei proventi derivanti dallo stadio e sulla stima dei valori, area e stadio.

«La Fondazione Jdentità Bianconera, appreso dalla stampa che le concessionarie dello Stadio di Milano (A.C. Milan ed F.C. Internazionale Milano) erano state sollecitate dal Sindaco di Milano a formalizzare la manifestazione di interesse per l’acquisto dello Stadio rappresentando che, in difetto o ritardo, il Comune sarebbe stato pronto ad indire un bando di vendita pubblico aperto a tutti i soggetti interessati, in data 11.03.2025 alle ore 12 circa ha ritenuto doveroso e necessario effettuare una argomentata segnalazione affinché la Corte dei Conti della Lombardia effettuasse un’immediata attività di vigilanza e controllo urgente».

Si apre così una nota della Fondazione Jdentità Bianconera, associazione che – come si legge sul suo sito ufficiale – raggruppa un «team di dodici professionisti provenienti dai settori legale, imprenditoriale e della comunicazione ha scelto di mettersi in gioco, di entrare in campo, […] mettendo a disposizione le loro risorse e competenze, puntano al raggiungimento degli obiettivi della Fondazione».

L’esposto sulla vendita di San Siro verte «sulla correttezza delle procedure di vendita, sulla contabilizzazione dei proventi derivanti dallo stadio, sulla stima dei valori, area e stadio, e dei costi così come operate dall’amministrazione comunale di Milano sulla scorta di una relazione della Agenzia delle Entrate che, ad avviso della Fondazione, oltre che da altri soggetti politici e non, appare non coerente agli effettivi valori di mercato anche nella dichiarata intenzione di incrementare gli spazi commerciali ed espositivi».

Fonte: www.calcioefinanza.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se aspetti  i media per queste cose non si saprebbe niente.

Che brutta fine hanno fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2025 Alle 12:17, eternobianconero ha scritto:

Per carità... tutto è migliorabile (sempre)... poi de gustibus...

Ma rispetto alla vera fuffa (il pattume quotidiano che i media mainstream diffondono a reti unificate) le notizie che riportano questi youtubers sono "acqua pura".

P.S. Mettete sempre like ai loro video e iscrivetevi ai loro canali... che a noi non costa nulla ma la cosa contribuisce a far girare di più i loro video su Youtube !

Infatti io ieri mi sono ufficialmente iscritto ai canali di questi youtuber perché più iscritti hanno e più i loro video saranno più diffusi sulla piattaforma youtube ! .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2025 Alle 09:49, Ich bin Strunz ha scritto:

ho guardato qualche video  di questi youtuber, tanta fuffa e sempre le stesse cose trite e ritrite, oltretutto con la pessima abitudine (almeno secondo

i miei gusti) di introdurre i video con thumbnails sempre piu sensazionalistici e titoli che se poi vai a vedere il video sono solo degli squallidi acchiappaclick.

da tempo li evito come la peste (gigio, peter pan e altri personaggi ameni)

Quoto tutto.

E aggiungo: l'unico degno di nota, Zampini, si è stranamente dato al gossip con Momblano, su Juventibus.

Una roba pietosa a parer mio.

Non una parola sul servizio di report, non una parola sullo scandalo ultras. Nulla di nulla.

Zero assoluto.

Peccato, era l'unico che seguivo con assiduità.

Il mio contatto coi media iniziava e finiva con lui, non avendo tv in casa, per scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine le uniche sanzioni le comminano solo vs la Juve e i suoi "tifosi", mentre ai prescritti con tutto quello che cè in ballo tutto tace, montagne di sabbia...e la società Inter addirittura è parte lesa.. fatemi capire io intrattengo rapporti con certi esponenti della tifoseria che sappiamo tutti chi sono dai media e sono parte lesa..

Da la stampa

Otto anni di carcere al capo ultrà della Juve: la Cassazione scrive la fine dell'era Drughi

Decisione storica della Suprema Corte: confermata la sentenza che riconosce per la prima volta l’associazione per delinquere per gli ultras. Mocciola, leader storico dei Drughi, dovrà scontare la pena più severa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo togliere le speranze altrui, ma ieri sera hanno cenato insieme : Marotta, Gravina, Viglione respinsabile uff. legislativo FIGC e Capellini avvocato dell'inter. A voi le vostre conclusioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, badboy ha scritto:

Non amo togliere le speranze altrui, ma ieri sera hanno cenato insieme : Marotta, Gravina, Viglione respinsabile uff. legislativo FIGC e Capellini avvocato dell'inter. A voi le vostre conclusioni. 

dicesi associazione a ...... fin di bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

dicesi associazione a ...... fin di bene

Magari era un corso di degustazione. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, badboy ha scritto:

E poi c´é chi dice che non bisogna sperare che il calcio italiano vada a fondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma che schifo!!! In pratica hanno concordato come chiudere le questioni senza danni... Mancava solo Chiné ma lui verrà messo al corrente di quel c'è deve fare.. 

Bisognerebbe passare alle vie di fatto con sta feccia... Altroché.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, badboy ha scritto:

riunione stile corleonesi.

ne prendiamo atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ormai fanno tutto alla luce del sole . Non hanno timore di niente e di nessuno  In tanti anni di calcio , mai vista una roba simile neppure ai tempi di calciopoli. Schifo assoluto. Hanno tutto in mano: potere legislativo, giudiziario, esecutivo ed i media.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Napoli penalizzato per Osi 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti