Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

13 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Guarda che la zona dello stadio ormai da decenni è praticamente centro/semicentro a Milano,sai quanto può valere davvero un terreno edificabile così grande da quelle parti?  figurati se non ci sono aziende,banche,immobiliaristi e affaristi vari pronti a specularci su,per loro il problema caso mai è mettersi contro un sistema marcio che tra minacce e ricatti...e mi fermo qui...

E dove vanno a giocare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aho ha scritto:

in Comune si lavora al bando pubblico per valutare offerte oltre a quella di #Inter e #Milan

E chi altri lo dovrebbe comprare?

Zhang !!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Zhang !!!

coi soldi che la non inscrivibile pignorprescrescussa deve al Sig. Ernesto Pellegrini per ristorazione ormai a debito milionario, san siro potrebbe quasi entrare nel patrimonio di quest'ultimo, non fosse che appartiene al comune di milano....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aho ha scritto:

E dove vanno a giocare?

Perché deve essere un problema del comune e della cittadinanza?  Si comprino un altro terreno come avevano detto di voler fare ...ma in quel caso i soldi li devono cacciare fuori per davvero mica aspettare lo sconto datogli dagli amichetti dell' amministrazione comunale...amministrazione che se legalmente potesse glielo regalerebbe ma poi interverrebbe la corte dei conti fermando tutto e mandando il sindaco al gabbio...quella è una proprietà pubblica,se il comune la vende per legge deve fare un' asta pubblica a cui chiunque può partecipare mica solo i merdekani e i mafianisti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Perché deve essere un problema del comune e della cittadinanza?  Si comprino un altro terreno come avevano detto di voler fare ...ma in quel caso i soldi li devono cacciare fuori per davvero mica aspettare lo sconto datogli dagli amichetti dell' amministrazione comunale...amministrazione che se legalmente potesse glielo regalerebbe ma poi interverrebbe la corte dei conti fermando tutto e mandando il sindaco al gabbio...quella è una proprietà pubblica,se il comune la vende per legge deve fare un' asta pubblica a cui chiunque può partecipare mica solo i merdekani e i mafianisti

Su questo hai ragione, ma lo sai bene che non succedera' mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nonseinormale65 ha scritto:

E le emozioni dove le metti?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Dai non farmi sperare …. Quelli sono soldi pubblici … le aziende devono dimostrare di non avere rapporti con le mafie …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Adesso si spera nella corte dei conti .....chissà le risate di don beppe

Chi di speranza campa disperato muore.

Se vuoi ottenere risultati devi agire iscrivendoti alla Fondazione JB e disdire DAZN E SKY perchè se dici" Eh Ma Tanto NoN sUcCEderà un CAVolo!!" tu sei complice del sistema interista 

28 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

In quella direzione (cartonata) sempre tutti distratti... eh?

Chissà come mai...

Ci penserà la Fondazione a rompere il cacchio a questi dalla mattina fino alla sera .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono già iscritto da tempo. Ma, purtroppo, la fondazione  è solo uno scoglio che tenta di arginare l'oceano

Mi sono iscritto per dare il mio contributo ma ogni caso sono rassegnato perche' so che non succederà nulla.

Ho disdetto da tempo quello schifo di dazn, sky da anni. La cacchetta  rosa non la leggo da settembre 2006 e francamente dopo l'ultima schifezza di chinè mi è passata la voglia di seguire la mafiotta league.

Il titolo del video " l'inter ha commesso un reato" sembra la scena della partita a poker del film Trinità " io dico che hai barato"..." tu dici ? e beh..."

Come vedi chinè, quello della giustizia sportiva efficace se rapida, si è precipitato ...... a chiedere alla fondazione " tu dici ? ...e beh...."

Non c'e' bisogno che tu mi dica cosa fare, non sono l'ultimo arrivato e neanche uno sprovveduto e tantomeno un complice di quelle me..de.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti