Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

1 minuto fa, primavera ha scritto:

Nel frattempo  Gravina eletto vice presidente  dell' Uefa: PAZZESCO...

Poi quelli della FIGC (Federazione Interista Giuoco Calcio) si domandno perchè molte persone levano SKY e DAZN e perdono tanti soldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Si e' guardato bene dal parlare di Osimhen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/04/2025 Alle 21:12, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non so se mi fa ridere più la giustizia sportiva o i voi che guardate sti video e post da fonti di dubbia provenienza. 

Chi fa più ridere è chi, professandosi juventino, vada appresso al mainstream

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Servizio RAI 3 Lombardia. Interviene credo un magistrato con forte accento meridionale durante la conferenza stampa per dire che negli ultimi mesi le cose nelle curve milanesi stanno cambiando.....ahahahahaha 

cambiando in che senso?😂 nel senso che tutti speriamo o nel senso che hanno già preso da tempo ovvero l insabbiamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in questo caso nessuno parla di trasmettere gli atti alla giustizia federale visto che è ormai acclarato che numerosi tesserati della f.c. internazionale avevano rapporti con degli assassini? 

Qualcuno più ferrato di me può rispondere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Ma in questo caso nessuno parla di trasmettere gli atti alla giustizia federale visto che è ormai acclarato che numerosi tesserati della f.c. internazionale avevano rapporti con degli assassini? 

I capi di imputazione prevedono anche lo stampo mafioso quindi una gravissima aggravante...

Ormai è tutta una barzelletta dovremmo abbandonare tutti quanti questo mondo finto disonesto creato d'arte dai prescritti E da chi li supporta e li copre..

E guarda caso per annacquare un po' la questione gli erano tirato fuori la cosa delle scommesse on-line per cercare di creare un diversivo che poi non erano scommesse su eventi sportivi ma era poker on-line e slot machine on-line 

Ormai è un sistema che non è più credibile giocasse solo l'Inter con i suoi fantocci

46 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Ma sono tutti interisti dal procuratore capo al procuratore nazionale antimafia all'altro PM sono tutti interisti ragazzi cioè E chi ne dorme e così facciamocene una ragione A parte invertite eravamo già arrabbiati avevamo già ricevuto 20 punti di penalizzazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è la commissione antimafia a questo giro? Sono solo capace di inventare presunte intercettazioni ripeto inventate di AA con gente della ndrangheta salvo poi un trafiletto di scuse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Low ha scritto:

Dov'è la commissione antimafia a questo giro? Sono solo capace di inventare presunte intercettazioni ripeto inventate di AA con gente della ndrangheta salvo poi un trafiletto di scuse

.quotone

Figura barbina di proporzioni bibliche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti