Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Esatto, ma voglio sentire il parere dell'esimio Garri che non perde occasione per dare dell'ossessionato a chi mette un discussione certe dinamiche provenienti da Milano.

Vedremo quando e se troverà il tempo di darci la sua opinione a riguardo.

Direi di non farci ossessionare da Garrison allora sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Direi di non farci ossessionare da Garrison allora sefz 

È un forum e mi interessano molto tutte le opinioni, specialmente quelle differenti dalla mia :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

È un forum e mi interessano molto tutte le opinioni, specialmente quelle differenti dalla mia :d

Allora sei nel posto giusto al momento giusto con il personaggio giusto sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Saviano fa parte di quel gruppo radical chic dei salotti buoni di Milano così caro si Moratti, Tronchetti e Marotta che mi sorprende non poco questa uscita “gratuita”. Probabilmente sono talmente gravi le cose che si sta parando il sedere anzitempo . Non è ossessione ma ci vedo un bel paraculismo. Come se prima del goal di Orsolini non si potesse parlare . Tra l’altro l’accerchiamento dell’arbitro a fine partita , iniziato dal Solito Barella anche qui, su questo forum, osannato … è in pieno stile mafioso…. Mi ha ricordato atteggiamenti intimidatori di quando vanno a riscuotere il pizzo. Nessuno ne ha minimamente parlato. A furia di stare coi mafiosi, a furia di comportati con la stessa omertà e la stessa ossequienza ma anche gli stessi atteggiamenti mafiosi di minaccia … sei un mafioso anche tu. Senza parlare che si sono nascosti dietro una rimessa battuta 13 metri avanti , una rimessa laterale , non 35 metri ma 13 . E nessuno si è alzato dalla sedia . A parte Saviano che ha fiutato l’aria prima di altri . 

.quotone

Il silenzio totale (sia mediatico che degli addetti ai lavori) su questa squallidissima vicenda è agghiacciante e del tutto ingiustificabile. Non è ammissibile una cosa del genere ai danni di un arbitro della Serie A. Schifo totale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.quotone

Il silenzio totale (sia mediatico che degli addetti ai lavori) su questa squallidissima vicenda è agghiacciante e del tutto ingiustificabile. Non è ammissibile una cosa del genere ai danni di un arbitro della Serie A. Schifo totale.

Io ho perso la forza di stupirmi: negli ultimi mesi abbiamo visto rappresentanti istituzionali esultare come ultrà, interviste con giornalisti "pilotati" da Marotta, conferme su ogni tipo di irregolarità a livello di bilancio...

Ieri è stata l'ennesima sagra dell'arroganza, della mistificazione: c'è un sospetto rigore per il Bologna a pochi minuti dalla fine, con risultato in bilico. Hanno fatto una review di 8 secondi. Poi succede l'episodio di una rimessa laterale e, magia, si parla solo di quello. Ripeto, la scomparsa del Papa ha ovviamente captato l'attenzione dell'opinione pubblica, altrimenti se ne parlerebbe ancora adesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mafiosi ancora a piede libero non sono una novità in un paese delle banane come l'italia dove, storicamente, sono colpiti deliberatamente i personaggi che decide l'opinione pubblica. Sia calcio, sport o politica in generale. Vedi Calciopoli. Ma io mi chiedo e chiedo cosa sarebbe successo se la questione avesse riguardato le curve della Juve? Ai posteri l'ardua sentenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

I mafiosi ancora a piede libero non sono una novità in un paese delle banane come l'italia dove, storicamente, sono colpiti deliberatamente i personaggi che decide l'opinione pubblica. Sia calcio, sport o politica in generale. Vedi Calciopoli. Ma io mi chiedo e chiedo cosa sarebbe successo se la questione avesse riguardato le curve della Juve? Ai posteri l'ardua sentenza 

Per passaporti falsi, doping di squadra, inscrizioni ai campionati con debiti molto superiori a quanto legalmente consentito e infiltrazioni e collaborazioni con la malavita organizzata saremmo stati radiati

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ai posteri non rimarrà nulla. La copertura è stato in passato, nel presente e nel futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande biasin che dice che Saviano ha offeso tutti i tifosi dell'Inter... e che ha usato la lotta scudetto per farsi pubblicità.

pensa se fosse gobbo, sentirsi dare del ladro ovunque, specialmente dai cartonati.

eeeee quando le cose capitano a te fanno sempre un altro effetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che su X c'è Ravezzani che porta avanti una campagna ridicola in cui mette sulla stesso piano la vicenda melde e la nostra. Secondo lui, Agnelli era addentrato così tanto da essere connivente con gli ultras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robby75 ha scritto:

grande biasin che dice che Saviano ha offeso tutti i tifosi dell'Inter... e che ha usato la lotta scudetto per farsi pubblicità.

pensa se fosse gobbo, sentirsi dare del ladro ovunque, specialmente dai cartonati.

eeeee quando le cose capitano a te fanno sempre un altro effetto...

Dire che hanno la faccia come il mulo è un'offesa pesante per il mulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Segnalo che su X c'è Ravezzani che porta avanti una campagna ridicola in cui mette sulla stesso piano la vicenda melde e la nostra. Secondo lui, Agnelli era addentrato così tanto da essere connivente con gli ultras

Ok, mettiamo caso sia vero… Ma alla fine Agnelli ha avuto il coraggio di denunciare tutto e tutti, L’INTER NON HA FATTO NULLA perche’ sono stati sgamati!

Quindi paragone no sense

Tutti dicono che questi hanno fatto palesi magheggi e nessuno li punisce, che schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Saviano rincara: “Criminali che parlano con Inzaghi, vicinissimi al club. Che non denuncia”

Il giornalista e scrittore torna a parlare dopo le polemiche per il suo post Instagram: "Volevo innescare indignazione proprio nei tifosi nerazzurri”

"L'Inter vuole denunciarmi per la mia storia su Instagram? Si andrebbe ad aggiungere a mille altre denunce". Non si placano le polemiche seguite al commento di Roberto Saviano al gol vittoria di Orsolini in Bologna-Inter..."

Tuttosport.com  -  22 aprile 2025
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Inter, Saviano rincara: “Criminali che parlano con Inzaghi, vicinissimi al club. Che non denuncia”

Il giornalista e scrittore torna a parlare dopo le polemiche per il suo post Instagram: "Volevo innescare indignazione proprio nei tifosi nerazzurri”

"L'Inter vuole denunciarmi per la mia storia su Instagram? Si andrebbe ad aggiungere a mille altre denunce". Non si placano le polemiche seguite al commento di Roberto Saviano al gol vittoria di Orsolini in Bologna-Inter..."

Tuttosport.com  -  22 aprile 2025

Ahahahahaha vogliono denunciare Saviano......ma si rendono conto di quanto sono ridicoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ahahahahaha vogliono denunciare Saviano......ma si rendono conto di quanto sono ridicoli?

denunciarlo perchè ha semplicemente detto la verità?

apperò....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

classica mossa del buttarla in caciara con un fintissimo "così fan tutti"... peccato che AA denunciò, tutto il contrario dei conniventi prescritti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Non hanno stile e classe come noi che invece lasciamo correre vagonate di merdia gratuita e falsa.

Questi denunciano anche sul vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Saviano.

Non credo proprio che l'inter denuncerà Saviano, di solito gli interisti i tribunali li evitano. Sanno già di avere il carbone bagnato. Metteranno, come al solito, in moto i vari lacchè che tenteranno di screditarlo, come la signora citata nel precedente video.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti