Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

nei giorni in cui stanno uscendo notizie di mandati per omicidi, gente che è coinvolta convinta di fare la stessa fine... escono le chat sulle scommesse che, non rappresentano certamente una bella cosa, ma direi che non c'è assolutamente paragone tra i due fatti. 

questi ormai tra politica, procure, giornali sono infiltrati ovunque. una P2 praticamente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto giocassero loro con loro stessi il campionato e tutte le competizioni nazionali dovremmo disdire tutti abbonamenti non andare più allo stadio non fare più niente dedicarci ad altro tanto è tutta una farsa spero che è sempre più tifosi di altre squadre capiscano questa cosa..

Il vero mare demoniaco sono i prescritti e tutti quelli che Li sostengono coprono e aiutano

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo come la procura federale ha già abbia già chiesto gli atti alle procure di Milano e Torino per la questione del poker on-line di fagioli e compagnia rendiamoci conto adesso vedrai che ci squalificano Perin McQueen gatti e pinsoglio gatti e pinsoglio che han scommesso poche centinaia di Euro su Pokémon light ma molto raramente 

Mentre dormono Sonny tranquilli per tutto quello che è successo in questi ultimi mesi a Milano curva Inter e Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come procede questa inchiesta,  visto che la procura di Milano indaga celermente su gente che giocava a poker.  Anche il mio collega d'ufficio gioca a poker.  Dite che lo devo denunciare? Capisco che per tesserati sportivi è diverso ma se non hanno truccato le partite,  mi sembra più grave aver truccato il bilancio.  E qui invece l'inchiesta latita. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Come procede questa inchiesta,  visto che la procura di Milano indaga celermente su gente che giocava a poker.  Anche il mio collega d'ufficio gioca a poker.  Dite che lo devo denunciare? Capisco che per tesserati sportivi è diverso ma se non hanno truccato le partite,  mi sembra più grave aver truccato il bilancio.  E qui invece l'inchiesta latita. 

È tifoso della Juventus il tuo collega? Altrimenti può fare quello che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche qui sul forum vedo gente avcapigliarsi per Fagioli e per la gogna a Perin e Mckennie invece di preoccuparsi delle

uscite pubbliche di Marotta. 
per mesi Polifemo non si faceva vedere poi dopo la rielezione di Gravina è come se fosse rinato. Non passa giorno che non faccia il punto della situazione magari anche prendendosi meriti sulla next gen di un club rivale ( il nostro) senza un contraddittorio con l’allora  Presidente a cui mi piacerebbe chiedere se è stato solo merito di Marotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma anche qui sul forum vedo gente avcapigliarsi per Fagioli e per la gogna a Perin e Mckennie invece di preoccuparsi delle

uscite pubbliche di Marotta. 
per mesi Polifemo non si faceva vedere poi dopo la rielezione di Gravina è come se fosse rinato. Non passa giorno che non faccia il punto della situazione magari anche prendendosi meriti sulla next gen di un club rivale ( il nostro) senza un contraddittorio con l’allora  Presidente a cui mi piacerebbe chiedere se è stato solo merito di Marotta 

si chiama “spostare il focus”… non sarà mica una coincidenza che queste “nuove” intercettazioni (sono in mano degli inquirenti da anni, e la procura è la stessa del caso curve) escano proprio lo stesso giorni delle confessioni di beretta che hanno portato a nuovi arresti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

si chiama “spostare il focus”… non sarà mica una coincidenza che queste “nuove” intercettazioni (sono in mano degli inquirenti da anni, e la procura è la stessa del caso curve) escano proprio lo stesso giorni delle confessioni di beretta che hanno portato a nuovi arresti.

Eh , ma come tifoseria e cittadini dovremmo ormai essere preparati ed invece … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti