Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Il 11/11/2024 Alle 16:55, badboy ha scritto:

Discussione che è stata molto interessante all'inizio quando c'erano notizie da commentare. Ora è diventata veramente triste. 

Prova a scriverlo tutti i lunedì, che porta bene sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Prova a scriverlo tutti i lunedì, che porta bene sefz

Se serve ad affossarli anche tutti i giorni😊

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su cinque magistrati, tre sono dichiarati tifosi cartonati (melillo, viola e storari), speriamo nelle due donne (Dolci e Ombra, con le iniziali maiuscole salvo che si scoprano anche loro cartonate).

Mi chiedo se il conflitto di interesse nella pubblica amministrazione esista solo sulla carta...

Per vostra comodità di consultazione il conflitto d'interesse può essere anche solo potenziale.

Testualmente Il conflitto di interesse, ai sensi del DPR 62/13 (Codice di Comportamento dei Pubblici Dipendenti), è la situazione in cui un interesse privato (anche non economico) interferisce, ovvero potrebbe tendenzialmente interferire, con la capacità del dipendente ad agire in conformità con gli interessi dell'Ente.

In questo caso non intererisce nell'operato dei magistrati il fatto che debbano indagare sulle malefatte della loro squadra del cuore?

29 minuti fa, alex101974 ha scritto:

O non si butti spintaneamente da un ponte....

Adamo Bove docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Beretta faccia attenzione, che dai caffè di Herrera ai caffè di Sindona il passo è breve. 

Magari collabora per avere uno sconto di pena...

non dicendo niente...

🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Storari l'interista lo istruirà attentamente su quali cose si possono dire in tribunale e cosa bisogna evitare

modestamente credo che il dr. Storari (e me lo auguro di cuore sperando di non aver preso un abbaglio) non sia della stessa pasta dei suoi colleghi, autentici ultrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che poi quando si tratta di votare, noi siamo sempre allineati e coperti con Marotta, anche per salvare un loro amico come Gravina, come oggi è accaduto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio prima della tempesta? 

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Peccato che poi quando si tratta di votare, noi siamo sempre allineati e coperti con Marotta, anche per salvare un loro amico come Gravina, come oggi è accaduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti …. La nostra dirigenza e la proprietà è connivente . Altro che tifo pulito. Non ho sentito una sola indignazione dal movimento. Solo Firenze e Napoli hanno abbozzato qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma infatti …. La nostra dirigenza e la proprietà è connivente . Altro che tifo pulito. Non ho sentito una sola indignazione dal movimento. Solo Firenze e Napoli hanno abbozzato qualcosa 

È  cosi da mo 

Con AA la juve vince con je la juve perde. E perde su tutti i fronti pensando di fare bella figura con la ricapitalizzazione. 

Sono più i soldi che ti ha fottuto la figc che quelli che hai immesso. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati cosa gli interessa al tifoso nerazzurro Storari di mettere in mezzo l'Inter. Terrà conto delle dichiarazioni che collegano la curva con la ndrangheta calabrese e farà in modo di evitare dichiarazioni scomode per la sua squadra del cuore. Poi andrà con Viola, Marotta, Gravina e Rocchi in tribuna a vedere la prossima partita dei diversamente onesti. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, badboy ha scritto:

E la maggioranza del tifo juventino sostiene ancora J.E. Il famoso "popolino" citato da Enzo Biagi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E la maggioranza del tifo juventino sostiene ancora J.E. Il famoso "popolino" citato da Enzo Biagi

La Juve è rientrata nell'ECA e ora appoggia Gravina: siamo in ginocchio sui ceci in sala mensa dopo esserci addormentati durante la proiezione della Corazzata "Kotiomkin" (al cineforum del professor Guidobaldo Maria Ceferin), se non si è capito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti