Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, avevano il tempo di ripulirlo come il covo di Riina. sefz

Dubito fosse l’unico covo, avrà fornito prima lo “sgabuzzino”. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Io più che altro dopo lo striscione mafioso e l'arsenale mi domando come faccia ad essere ancora aperta la curva dell'inda...ma poi ricordo questo e tutti i dubbi si sciolgono

Nell'acido?

Visto il tema...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, andreabeppeprato82 said:

Io più che altro dopo lo striscione mafioso e l'arsenale mi domando come faccia ad essere ancora aperta la curva dell'inda...ma poi ricordo questo e tutti i dubbi si sciolgono

merde.jpg

Siamo ai confini della realtà veramente. Riflessioni amare che vanno ben oltre i pignoratti e la FIGC. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gypsyola ha scritto:

Siamo ai confini della realtà veramente. Riflessioni amare che vanno ben oltre i pignoratti e la FIGC. 

da quando non c’è Moggi la Juve non conta più niente nel palazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, pp34 said:

Si certo è vero, ma mi riferivo a tutto il sistema Italia, il sistema paese. Più che da gobbo, è da cittadino che resto inebetito dalla mancanza di conseguenze di queste scoperte, dal silenzio dei media, dall'impunità di questi. Non contiamo niente nel palazzo e forse è un bene, perché sta emergendo con chiarezza che questo palazzo è mafioso (nel vero senso della parola, non come si dice di solito) dalle fondamenta al tetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sentire il parere di gravina, del presidente di quelli lì, di vincosenzaruvvaremaladrandoatutta, del buffone della testata a Zidane, di giantriste e di altro pattume di quell'ambiente di lerci su quanto e' venuto fuori ultimamente tra bombe e mitragliatrici nelle mani dei loro sozzi accoliti che loro probabilmente spudoratamente finanziano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pp34 ha scritto:

Come detto nel messaggio successivo, meno male che non contiamo un * con sti mafiosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti