Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

È partito adesso il servizio su raitre

edit: svelato il giocatore che ha fatto una cosa gravissima. Si riferiscono a Theo Hernandez che avrebbe colpito una ragazza, come anticipato a ottobre dallo sciacallo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È partito adesso il servizio su raitre

edit: svelato il giocatore che ha fatto una cosa gravissima. Si riferiscono a Theo Hernandez che avrebbe colpito una ragazza, come anticipato a ottobre dallo sciacallo

Il nome non l'hanno fatto, dove hai letto Theo?

In ogni caso, gravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa c'entra con la curva?

A Giletti gli è arrivato il segnale da marotta & c.

2 settimane fa.

Non ho visto la puntata ma se questo è  l andazzo può anche risparmiarci questi servizi.

Non è  comunque detto che questo sia un male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Il politicante che al solito partorisce parole vuote.

In sostanza vuole che Milano dia una bacchettata a tutti, a dormire senza mangiare e domani si ricomincia una vita nuova come se nulla fosse.

Ed e' ministro dello sport.

Cara Giorgia, non ne hai azzeccate tante tra quello lì e la russa, e non mi riferisco a discorsi politici sia chiaro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

"Caro ministro Abodi, non aspetti gli altri, intervenga lei. Anziché far nulla... “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Abodi e' l'autista delle macchinine che aggiornano google maps

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viashino ha scritto:

"Caro ministro Abodi, non aspetti gli altri, intervenga lei. Anziché far nulla... “

infatti non ho ancora capito che serva il ministro… tanto Coni e federazioni fanno sempre il bello e cattivo tempo fregandosene della parità di giudizio tra tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Premetto che probabilmente è un limite mio mentale, ma l'Inter che c'azzecca sul fatto che abbiano scoperto a questi delinquenti delle armi in un capannone?

PS: senza avere la sfera di cristallo, ma più esce letame contro questi elementi e più si "pulisce" la posizione dell'Inter.

PS2: tanto le varie intercettazioni sui biglietti, sulle cene con i giocatori, sulla vicenda Skriniar le ricorderemo solamente noi qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

PS2: tanto le varie intercettazioni sui biglietti, sulle cene con i giocatori, sulla vicenda Skriniar le ricorderemo solamente noi qui dentro.

Probabilmente… ma della deposizione di Skriniar non si sa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti