Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

13 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Questo vale per la cupola mafiosa del calcio.

Qui si tratta di penale, non si manda in prescrizione un beato ciufolo.

Il dr. Sartori qui si gioca credibilità, carriera e forse anche la fedina penale se non porta a termine il suo dovere.e le zozzerie stanno diventando sempre piu' di dominio pubblico, la carta stracciadaculo rosea della pinetina puo' tacere quando cavolo vuole, non basterà x insabbiare come d'abitudine ogni infame porcata pignorprescrescussa

Ma magari la giustizia ordinaria andrà a colpire i diretti interessati, ma per quel che riguarda l'aspetto sportivo (quindi illeciti e irregolarità varie), da cui potrebbero arrivare sanzioni, finirà tutto in mano alla FIGC e andrà in nulla.

Che multino o pure arrestino Marotta o altri non me ne frega niente. Io voglio l'inter retrocessa, e non accadrà mai.

Anche perché ad oggi NESSUNO, nel calcio, ha detto mezza parola in merito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ma magari la giustizia ordinaria andrà a colpire i diretti interessati, ma per quel che riguarda l'aspetto sportivo (quindi illeciti e irregolarità varie), da cui potrebbero arrivare sanzioni, finirà tutto in mano alla FIGC e andrà in nulla.

Che multino o pure arrestino Marotta o altri non me ne frega niente. Io voglio l'inter retrocessa, e non accadrà mai.

Amara verità, il calcio e' tutto in mano della cupola in stile "mafioso", nessuno puo' giudicare nessuno in quell'ambiente. Poiché l'ultima squadra di Milano in sostanza governa questo calcio, non si giudica e non si condanna da sola.

La speranza sarebbe abodi ma temo anche lui sia un manichino telecomandato da chi immagino io.

A meno che storari non incrimini gravina chiné e compagnia bella, ma il dr. Storari non ha in mano elementi così gravi da incriminarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

se decade Polifemo son finiti a certi livelli

mi faccio bastare ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Amara verità, il calcio e' tutto in mano della cupola in stile "mafioso", nessuno puo' giudicare nessuno in quell'ambiente. Poiché l'ultima squadra di Milano in sostanza governa questo calcio, non si giudica e non si condanna da sola.

La speranza sarebbe abodi ma temo anche lui sia un manichino telecomandato da chi immagino io.

A meno che storari non incrimini gravina chiné e compagnia bella, ma il dr. Storari non ha in mano elementi così gravi da incriminarli 

Io mi domando come una squadra in mano prima a uno sconosciuto indonesiano, poi ad un cinese venditore di lavatrici fuggito inseguito dai creditori e ora da un fondo speculativo USA riesca ad avere tutto questo potere. E non tiratemi fuori Moratti o il tronchetto perché sono fuori, e non lo avevano quando l'inter era loro.

Poi penso a certa gente calabrese e mi faccio brutte idee...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gadan ha scritto:

Io mi domando come una squadra in mano prima a uno sconosciuto indonesiano, poi ad un cinese venditore di lavatrici fuggito inseguito dai creditori e ora da un fondo speculativo USA riesca ad avere tutto questo potere. E non tiratemi fuori Moratti o il tronchetto perché sono fuori, e non lo avevano quando l'inter era loro.

Poi penso a certa gente calabrese e mi faccio brutte idee...

La cupola tifa tutta sfinter.

E la protegge con ogni mezzo lecito ed illecito pur di non farla fallire.

Quindi chi la governa e' un dettaglio, quel simbolo immondo devono proteggerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

La cupola tifa tutta sfinter.

E la protegge con ogni mezzo lecito ed illecito pur di non farla fallire.

Quindi chi la governa e' un dettaglio, quel simbolo immondo devono proteggerlo

Mah. Credo ci sia altro oltre il discorso tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

se decade Polifemo son finiti a certi livelli

mi faccio bastare ciò

La mia personalissima idea è l'opposto.

Marotta è ancora nel calcio perchè è andato dai prescritti, forse tradendo AA.

Quando era da noi mica esibiva tutto questo potere e sta sicurezza che tracima nella intimidazione.

Sono le melme che hanno le protezioni e i contatti politici, dei quali ora usufruisce marotta, non è che marotta andando all'inda ha portato protezione e contatti politici... 

Quindi se anche andasse via marotta, protezioni e contatti politici resterebbero. Troverebbero un altro ds e amen.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gadan ha scritto:

La penso come te.

La protezione di cui gode da sempre l'Inter (ben prima dell'arrivo di Marotta), va oltre gli interessi puramente calcistici.

Questi hanno qualcuno o qualcosa di molto influente e potente a proteggerli.

Neanche il discorso di "Milano" regge, perchè il Milan non ha mai goduto del favore che invece ha l'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Neanche il discorso di "Milano" regge, perchè il Milan non ha mai goduto del favore che invece ha l'Inter

Che i cartonati godano da sempre di immunità è cosa risaputa. 

Solo che erano talmente ridicoli che, salvo rare eccezioni, non potevano competere con la Juve, il loro irraggiungibile incubo. 

Anni ed anni di lamentele, poi è successo che hanno capito che il piazzare le persone giuste al posto giusto è più redditizio che cercare di migliorarsi sul campo.

Quei 4 ottocenteschi figuri a Torino non hanno saputo, o meglio non hanno voluto, opporre una giusta resistenza, forse perché consapevoli che prima o poi il bianconero torna sempre di moda, o forse per convenienza ed altri accordi a cui noi comuni mortali non possiamo accedere. 

Da lì il loro potere è diventato inattaccabile; per controbattere è necessario coltivare nuove reti di lobbying ed aspettare. 

Ma con riferimento alla parte del tuo messaggio che ho citato, devo dire che sostenere che quegli altri non abbiano mai goduto dello stesso potere vuol dire cancellare dalla memoria 30 anni di berlusconismo. Un potere immenso, economico sul campo, politico nelle istituzioni, mediatico con i mezzi di informazione. 

Per me fanno schifo alla stessa maniera, solo che in questo momento storico sono in declino. 

Ma mai sottovalutare il potere di questa città, indipendentemente dai colori. 

Buona giornata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gadan ha scritto:

No, devono salvarla dal fallimento, cosa che andava certificata nel 2021 e si sono ben guardati dall'avviare le procedure concorsuali del caso.

E ci stanno riuscendo, questo e' l'obiettivo primario.

Soldi del loro amato club demmmerda

8 ore fa, ddedo ha scritto:

La mia personalissima idea è l'opposto.

Marotta è ancora nel calcio perchè è andato dai prescritti, forse tradendo AA.

Quando era da noi mica esibiva tutto questo potere e sta sicurezza che tracima nella intimidazione.

Sono le melme che hanno le protezioni e i contatti politici, dei quali ora usufruisce marotta, non è che marotta andando all'inda ha portato protezione e contatti politici... 

Quindi se anche andasse via marotta, protezioni e contatti politici resterebbero. Troverebbero un altro ds e amen.

Esatto, va estirpata la cupola , Marotta e' solo l'interlocutore del momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oaktree ne sapeva poco ma appena insediata ci ha pensato Polifemo a portare i massimi dirigenti della nuova proprietà a fare il giro delle sette chiese in tutti i centri di potere per fare loro capire che e' tutto sotto controllo.

Un'azione del genere a memoria non l'avevo mai vista prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

La penso come te.

La protezione di cui gode da sempre l'Inter (ben prima dell'arrivo di Marotta), va oltre gli interessi puramente calcistici.

Neanche il discorso di "Milano" regge, perchè il Milan non ha mai goduto del favore che invece ha l'Inter.

A parte il potere che conosciamo piu' volte elencato nei nomi, e non sottovalutare mai il presidente del senato, sia chiaro, secondo me dietro c'è anche ed ancora il potere industriale milanese, scommetto che in un modo o nell'altro i signori Moratti, tronchetti provera e del vecchio di Luxottica ci sono ancora dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter che commette illeciti è praticamente come dire il sole che scalda.

Solo qualche beota che si informa esclusivamente tramite la Gazzetta potrebbe essere sorpreso.

Dai passaporti falsi alla prescrizione di farsopoli, sono sempre stati un'associazione a delinquere, che ha operato un brillante gaslighting per mezzo dei media convincendo le masse che non solo sono onestissimi, ma che i criminali siamo noi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

No, devono salvarla dal fallimento, cosa che andava certificata nel 2021 e si sono ben guardati dall'avviare le procedure concorsuali del caso.

E ci stanno riuscendo, questo e' l'obiettivo primario.

Soldi del loro amato club demmmerda

Esatto, va estirpata la cupola , Marotta e' solo l'interlocutore del momento

Mah, non ne sono per niente convinto. 

Imho stiamo vedendo solo la punta dell'iceberg. 

Magari penso malissimo, però nel calcio girano milioni come noccioline e può essere benissimo una lavanderia di soldi sporchi. Che si cerca di far rendere al massimo, con i mezzi che certa gente è abituata a usare.

Poi saranno sicuramente fantasie, però certe cose danno adito a cattivi pensieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gadan ha scritto:

Magari penso malissimo, però nel calcio girano milioni come noccioline e può essere benissimo una lavanderia di soldi sporchi. Che si cerca di far rendere al massimo, con i mezzi che certa gente è abituata a usare.

Poi saranno sicuramente fantasie, però certe cose danno adito a cattivi pensieri. 

Proteggere la pignorprescrescussa per riciclare denaro non e' credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Proteggere la pignorprescrescussa per riciclare denaro non e' credibile.

Ma non con il calciomercato o affini.

Ma immettere capitali di dubbia provenienza (Lionrock, oaktree stesso??) intanto mantieni in vita la società e I lucrosi affari che gli gravitano attorno, poi la rilanci e la rivendi bene.

Peraltro credo che il calcio si presti pure bene a operazioni di questo genere, dato che il valore di una società è dato tanto anche dai risultati sportivi, aggiustabili con sistemi più o meno leciti...

Aggiungo che con quello che è venuto fuori, qualsiasi proprietà in buona fede avrebbe già azzerato la dirigenza. E invece li hanno pure promossi. Si sente puzza di marcio lontano ad un km.

Poi se si vuole pensare ad un complotto LaRussaBonolisMorattiTronchetti volto a salvare la loro squadretta del cuore, ok, ma per me non sta in puedi.

Sempre imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gadan ha scritto:

Ma non con il calciomercato o affini.

Ma immettere capitali di dubbia provenienza (Lionrock, oaktree stesso??) intanto mantieni in vita la società e I lucrosi affari che gli gravitano attorno, poi la rilanci e la rivendi bene.

Peraltro credo che il calcio si presti pure bene a operazioni di questo genere, dato che il valore di una società è dato tanto anche dai risultati sportivi, aggiustabili con sistemi più o meno leciti...

Aggiungo che con quello che è venuto fuori, qualsiasi proprietà in buona fede avrebbe già azzerato la dirigenza. E invece li hanno pure promossi. Si sente puzza di marcio lontano ad un km.

Poi se si vuole pensare ad un complotto LaRussaBonolisMorattiTronchetti volto a salvare la loro squadretta del cuore, ok, ma per me non sta in puedi.

Sempre imho.

Questa gentaccia che hai nominato anche tu e' il simbolo del potere milanese, politico ed industriale, ci aggiungo anche il sindaco ed il procuratore capo della repubblica.

La merdeka e' il simbolo di questa Milano sporca e va tutelata.

Siccome e' stata governata da inetti ed incapaci che l'hanno affossata, sono tutti lì a difenderla e lo vediamo ogni giorno, e magari l'hanno anche finanziata, non mi stupirei che in quei 160 milioni di lionrock, volatilizzatisi nel silenzio piu' assordante, cosa che avrebbe dovuto allertare immediatamente la guardia di finanza, ci fossero soldi di questi soggetti discutibili

2 ore fa, Gadan ha scritto:

Se hanno fatto riciclaggio, non lo escludo, il sospetto piu' grande viene dagli insensati intrallazzi col chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Questa gentaccia che hai nominato anche tu e' il simbolo del potere milanese, politico ed industriale, ci aggiungo anche il sindaco ed il procuratore capo della repubblica.

La merdeka e' il simbolo di questa Milano sporca e va tutelata.

Siccome e' stata governata da inetti ed incapaci che l'hanno affossata, sono tutti lì a difenderla e lo vediamo ogni giorno, e magari l'hanno anche finanziata, non mi stupirei che in quei 160 milioni di lionrock, volatilizzatisi nel silenzio piu' assordante, cosa che avrebbe dovuto allertare immediatamente la guardia di finanza, ci fossero soldi di questi soggetti discutibili

Se hanno fatto riciclaggio, non lo escludo, il sospetto piu' grande viene dagli insensati intrallazzi col chelsea

Si, ma certe porcheria puoi farle per soldi o potere, non per salvare la tua squadretta di cui sei tifoso.

Qua si sente puzza di ndrangheta lontano un km, altro che denti gialli...

Con il Chelsea possono essere uno scambio di favori tra mafie (italiana e russa), non certo per riciclare (come ricicli?).

Ripeto, imho è stato investito qualche capitale "strano" nella cartonese in bancarotta, poi hanno certlcsto, e cercano, di massimalizzare l'eventuale profitto.

Peraltro un affare del genere può avere senso anche in perdita: ti tiene buona la marmaglia alla Beretta, ti preserva il mercato della droga di Milano, ti crea contatti internazionali ad alto livello e, in Italia, pure con la politica e la magistratura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gadan ha scritto:

Si, ma certe porcheria puoi farle per soldi o potere, non per salvare la tua squadretta di cui sei tifoso.

Qua si sente puzza di ndrangheta lontano un km, altro che denti gialli...

Con il Chelsea possono essere uno scambio di favori tra mafie (italiana e russa), non certo per riciclare (come ricicli?).

Ripeto, imho è stato investito qualche capitale "strano" nella cartonese in bancarotta, poi hanno certlcsto, e cercano, di massimalizzare l'eventuale profitto.

Peraltro un affare del genere può avere senso anche in perdita: ti tiene buona la marmaglia alla Beretta, ti preserva il mercato della droga di Milano, ti crea contatti internazionali ad alto livello e, in Italia, pure con la politica e la magistratura. 

Mah, la stai facendo piu' tecnica di quella che è.

Gentaglia tipo la russa e moratti hanno la bava bianca alla bocca quando viene nominata la Juve....

Occhio che la fede calcistica e' come la fi.......  Si va oltre le convenienze economiche.

E ti ricordo che la Milano industriale e' ancora Moratti tronchetti provera Luxottica di del vecchio jr., non diverso dal padre, malato di merdekese anch'egli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

La penso come te.

beh...ai tempi di Berlusconi presidente con 5 reti televisive ,galliani presidente della lega e mediaset detentrice dei diritti televisivi del calcio

non è che scherzassero nemmeno sull'altra sponda in fatto di potere assoluto

non a caso in calciopoli nonostante ci fossero dentro fino al collo ne uscirono con un buffetto

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Che i cartonati godano da sempre di immunità è cosa risaputa. 

Solo che erano talmente ridicoli che, salvo rare eccezioni, non potevano competere con la Juve, il loro irraggiungibile incubo. 

Anni ed anni di lamentele, poi è successo che hanno capito che il piazzare le persone giuste al posto giusto è più redditizio che cercare di migliorarsi sul campo.

Quei 4 ottocenteschi figuri a Torino non hanno saputo, o meglio non hanno voluto, opporre una giusta resistenza, forse perché consapevoli che prima o poi il bianconero torna sempre di moda, o forse per convenienza ed altri accordi a cui noi comuni mortali non possiamo accedere. 

Da lì il loro potere è diventato inattaccabile; per controbattere è necessario coltivare nuove reti di lobbying ed aspettare. 

Ma con riferimento alla parte del tuo messaggio che ho citato, devo dire che sostenere che quegli altri non abbiano mai goduto dello stesso potere vuol dire cancellare dalla memoria 30 anni di berlusconismo. Un potere immenso, economico sul campo, politico nelle istituzioni, mediatico con i mezzi di informazione. 

Per me fanno schifo alla stessa maniera, solo che in questo momento storico sono in declino. 

Ma mai sottovalutare il potere di questa città, indipendentemente dai colori. 

Buona giornata 

Se tu mi chiedi quando il Milan è stato forte allora ti rispondo sotto le guide tecniche di Sacchi e di Capello. Se poi me lo chiedi dell'Inter, io ti dico che una grande Inter non lho mai vista, se non forse nel breve anno di Trappattoni e dei tedeschi. Questo è il succo del discorso. L'Inter è dall'inizio del'900 che ruba, perché raramente ha avuto la forza di dominare sul campo (forse negli anni'60 ma anche in quegli anni ci sono episodi poco chiari). Riguardati gli annali e gli almanacchi se ne dubiti. 

7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

A parte il potere che conosciamo piu' volte elencato nei nomi, e non sottovalutare mai il presidente del senato, sia chiaro, secondo me dietro c'è anche ed ancora il potere industriale milanese, scommetto che in un modo o nell'altro i signori Moratti, tronchetti provera e del vecchio di Luxottica ci sono ancora dentro

Non so, ma di sicuro è un potere forte che va oltre la politica del momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti