Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Quanto non lo sopporto questo 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

58 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Quanto non lo sopporto questo 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, robby75 ha scritto:

mamma mia. parole allucinanti, da don vito Corleone. con quell' accento poi.

seconda carica dello stato che in pratica legittima il detto che la legge si applica o si interpreta a seconda dell' imputato.

cioè questi sono senza vergogna proprio...

Quando dicevo io che certi potenti proteggevano quell'immondezzaio x mere questioni di tifo malato ..nessuno mi credeva.

Ora qualcuno mi deve credere.non e' solo x denaro, x salvare i loro conti mostruosamente passivi, e' anche questione di voler a tutti i costi vedere vincere gli sfigati rosiconi perdenti per antonomasia dal 1908

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Pure?

Già il "trailer" del prossimo episodio dove parleranno dei "non iscrivibili" non mi sembra granchè...

Sarò "di coccio" io ma di quelli di report non fido e credo proprio che mai mi fiderò!

Vedremo...

In una puntata ci avevano bastonati ma la puntata su calciopoli non é stata male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Inter, Report annuncia puntata su ultrà e debiti: è bufera per l’intervista di La Russa 

Domenica prossima l’inchiesta sul club nerazzurro: le parole del Presidente del Senato scatenano le reazioni dei social network 

Le infiltrazioni mafiose nella Curva Nord e i problemi finanziari dell’Inter saranno gli argomenti della prossima puntata di Report, in programma domenica 2 febbraio. La trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci ha lanciato un’anticipazione con le parole del Presidente del Senato Ignazio La Russa, grande tifoso nerazzurro, che hanno scatenato le reazioni dei social network: per molti il politico avrebbe di fatto concordato sulle colpe dell’Inter.

Inter sotto inchiesta a Report

Report mette nuovamente sotto inchiesta il mondo del calcio: la trasmissione di giornalismo investigativo della Rai condotta da Sigfrido Ranucci ha annunciato che nella prossima puntata andrà in onda un servizio sulle infiltrazioni mafiose nella Curva Nord dell'Inter e

sui segreti finanziari del club campione d’Italia.

La Russa giustifica la crisi finanziari dell’Inter

La clip lanciata ieri da Report per anticipare l’inchiesta della prossima puntata, infatti, contiene una dichiarazione di La Russa sulla situazione finanziaria dell’Inter. “Questa non è una normale società in cui il dare e l’avere si devono bilanciare… – ha detto il Presidente del Senato – Qui ci sono in ballo le emozioni e quando ci sono i ballo le emozioni vanno gestite con un’attenzione e una sensibilità diversa da qualunque altra attività imprenditoriale”.

Un messaggio, quello di La Russa, che si presta a interpretazioni piuttosto pericolose sul fronte del diritto: il politico di Fratelli d’Italia pare infatti suggerire che, essendoci di mezzo una società di calcio, la legge debba applicarsi in maniera diversa. O, quantomeno, questo è quanto hanno compreso centinaia di utenti dei social network.

Inter, le parole di La Russa scatenano il web

Tra loro, i più agguerriti sono ovviamente quelli della Juventus: dopo aver visto il proprio club essere messo sotto la lente d’ingrandimento della magistratura penale e di quella sportiva per il caso plusvalenze, ai tifosi bianconeri non va giù che le vicende dell’Inter possano essere giudicate con minore severità.

"Ignazio La Russa di fatto ammette la colpevolezza dell’Inter o sbaglio?”, scrive Deadpoor su X, sintetizzando l’interpretazione data da molti juventini alle parole del Presidente del Senato. “Sì, di fatto La Russa ha confermato che l’Inter è aiutata a non fare bancarotta e andare in C”, aggiunge Veloso. “È tutto un circo”, commenta Michael. “Eh certo. Invece quando si trattava di affossare la Juventus e tutti i milioni di tifosi che la seguono… I tifosi bianconeri non hanno emozioni, con loro non si deve essere sensibili…”, scrive Marco.

“Poi si lamentano del calo di interesse per il calcio in Italia. Incredibile questa impunità. Incredibile”, la chiosa di Paolo.

Quoto

Fonte : Virgilio Sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Incredibile che non sia subito partita una convocazione di costui in procura.

Incredibile.

Dichiarazioni gravissime che fanno capire tante cose su cio' che c'e' dietro questa totale impunita' di un club di autentici delinquenti dal 1908

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Eh certo, ce lo vedo gravinalarovina adoperarsi x far indagare a tappeto la ndranghetese del suo cuore..

Le intercettazioni (di ottobre e novembre),  il dispositivo della DDA rilasciato ad ottobre e le confessioni di Beretta confermano che la colpevolezza dei prescritti altro che aspettare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ad Elkann va bene così perché vi fate il sangue amaro?

Uno che ama la juve avrebbe ribaltato tutto, invece tutti belli felici, scanavino e Ferrero sono tranquilli, lo stipendio lo prendono e i tifosi si fanno il sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Uno che ama la juve avrebbe ribaltato tutto, invece tutti belli felici, scanavino e Ferrero sono tranquilli, lo stipendio lo prendono e i tifosi si fanno il sangue amaro.

Che rabbia, abbiamo sempre gli uomini sbagliati al momento sbagliato al comando... 

Non ci sarà scudetto o Champions che tenga di fronte al fallimento di quelli lì... In quel caso morirò felice... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Che rabbia, abbiamo sempre gli uomini sbagliati al momento sbagliato al comando... 

Non ci sarà scudetto o Champions che tenga di fronte al fallimento di quelli lì... In quel caso morirò felice... 

Non sono uomini sbagliati ma uomini giusti per appecorarsi al sistema mafioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

No , hanno fatto di meglio, hanno citato l’unità di intenti e il ridimensionamento. Non ci dormo la notte. Maledetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

anche io ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando insultate Agnelli ed esaltate Marotta, ricordatevi di queste cose che stanno venendo fuori ora che tra debiti, rapporti strani  con gli ultras e chissà cos'altro salterebbe fuori se venisse intercettato lui H24 come hanno fatto con tutti i nostri dirigenti, forse tanto scemo Agnelli non è stato ad allontanarlo dalla Juve, altro che solo la questione Ronaldo. Se Marotta avesse fatto queste cose da noi a quest'ora la Next gen non esisterebbe, perché la Juve "dei grandi" giocherebbe, nella migliore delle ipotesi, in c. Naturalmente finirà con una multa leggere e un piccola squalifica per qualche pesce sacrificabile, ma già se qualcuno iniziasse ad aprire gli occhi sarebbe qualcosa.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É talmente vergognosa la disparita di trattamento riservata alla Juve rispetto all'Inter che sarebbe ora di organizzare una manifestazione fatta bene a Roma per far capire che o vengono applicate le norme in maniera uguale a tutti o si passa alla violenza. Tanto questi farabutti temono solo la minaccia di violenza, del resto se ne sbattono e fanno quello che vogliono. 

Non sto invocando azioni contra legem, ma penso che il tifo organizzato dovrebbe farsi sentire a Roma per far capire che stavolta le azioni di Chiné & Co. potrebbero avere ripercussioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, VincentJuventus said:

Donatella Emozione...per ricordare una bellissima battuta di Abatantuono

29 minutes ago, badboy said:

Scoprire oggi La Russa solo perchè ha rilasciato questa intervista è veramente triste.

quando detesto quest'individuo, anche e soprattutto per quello che rappresenta

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti