Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Avete notato che il cervo di Cascais e il puffo di Cesena sono silenti sull'argomento? Eppure dono sempre pronti a twittare sulla Juve. In particolare il cervo.  .ghgh

Vabbè il cervo è sempre stato cosi e non è un caso se ora stanno prendendo in giro lui :d 

PS: Puffo di Cesena? Ti riferisci a Pistocchi per caso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

leggo del Procuratore minacciato di morte e che gira sotto scorta.

Cosa c'è di vero?

Mi sembra strano visto che è uno sfegatato tifoso della ndranghetese, non ne capisco il motivo...

I corleonesi non si fecero problemi a far fuori i politici che secondo loro non mantennero le promesse di aiutarli a non finire al gabbio...e non si fecero problemi ad ammazzare magistrati e poliziotti...la n'drangheta per ora si limita ad un basso profilo in tal senso e a velate minacce ma se le cose dovessero precipitare non si farebbero poi problemi a sparare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Fonte: ANSA (28 gennaio, 15:07)

Inchiesta ultrà: Inzaghi "temo esiti? No, sono tranquillo"

Mettono le mani avanti, più che il derby mi sa che temono Report

Grazie a questo video si capisce anche che Inzaghi a questa domanda è diventa molto pallido ed è letteralmente scappato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Grazie a questo video si capisce anche che Inzaghi a questa domanda è diventa molto pallido ed è letteralmente scappato

Diciamo pure che ha iniziato a "nzagaire" proprio come fece Merdolis quando venne sputtanato da Franco Melli.

È il loro marchio di fabbrica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Aspettiamo domenica e vediamo cosa scoperchia Ranucci, sperando non sia Giletti-style, cioè poco e nulla.

Comunque la cosa strana è il silenzio assordante di tutti gli altri, non solo di JE (la cui assenza dalle cronache potrebbe anche essere tattica): nessuno tra Serie A e Serie B che dica una parola, Lotito, il Dela, Commisso,.... nessuno, neppure quelli penalizzati per i mancati pagamenti irpef ...

Incredibile davvero.

Vomitevole davvero, non “incredibile”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

In questo video vengono fatte vedere troppe immagini della juve e viene nominata troppo spesso la parola Juventus...

Come al solito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

In questo video vengono fatte vedere troppe immagini della juve e viene nominata troppo spesso la parola Juventus...

Come al solito...

Sono d'accordo. Fa sembrare che sia la stessa cosa e che Marotta sia legato alla malavita per colpa della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Totik ha scritto:

Sono d'accordo. Fa sembrare che sia la stessa cosa e che Marotta sia legato alla malavita per colpa della Juventus.

e l'ultima frase?

"è stato stupito che i dirigenti della Juventus non siano nemmeno stati indagati?"

"il sistema l'hanno creato loro"

vabbè... tutti zitti mi raccomando in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passano i giorni e più la censura sembra aumentare... scommetto che alla fine (se andrà in onda) sarà una cosa molto ma molto soft...

Vabbè... spero di sbagliarmi ma dei polli (dei galletti e delle volpi) della RAI non mi fido per niente!

P.S. Io comunque Report non lo guarderò (i miei bonus se li sono già giocati tutti da tempo) se poi sentirò che hanno fatto una puntata "OK" allora andrò a rivedermela su RaiPlay. Altrimenti continuerò a boicottarla e a parlarne male con tutti (ad oltranza) come già faccio da tempo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire è appena stato daspato un cantante che non potrà così partecipare a Sanremo per i rapporti con gli ultras della curva.

E con i tesserati a cui è severamente vietato per regolamento la giustizia sportiva che aspetta?

Ma come non era appositamente più celere di quella penale? Ridicoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Fatemi capire è appena stato daspato un cantante che non potrà così partecipare a Sanremo per i rapporti con gli ultras della curva.

E con i tesserati a cui è severamente vietato per regolamento la giustizia sportiva che aspetta?

Ma come non era appositamente più celere di quella penale? Ridicoli.

.ok

Pagliacci conclamati e in acclarata malafede !!!

P E R A C O T T A R I    L E A G U E    ===>    C A R T O N A T O    S T Y L E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robby75 ha scritto:

e l'ultima frase?

"è stato stupito che i dirigenti della Juventus non siano nemmeno stati indagati?"

"il sistema l'hanno creato loro"

vabbè... tutti zitti mi raccomando in società 

Non so più cosa dire...è una cosa sconcertante..

Agnelli è l'unico che ha denunciato (e probabilmente ha mandato via Marotta per questo)

Vermi schifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/01/2025 Alle 11:41, Godai san ha scritto:

Non dimenticheró mai il post di un utente due anni fa qui sul forum. Disse di aver incontrato La Russa in vacanza e di aver urlato Forza Juve passandogli vicino, come risposta quello lo ha guardato e gli ha risposto "spero che ti venga un tumore".

Maddai, che squallore e quanta cattiveria, proprio vomitevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti