Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Pagheranno gli ultras arrestati. Marotta sarà la povera parte lesa quando invece ci sarebbe un bel concorso esterno in associazione  mafiosa. Sinceramente non capisco l'interesse nel proteggerli così accanitamente. Hanno mandato in C il Napoli. In C 2 la Fiorentina. Per questi sembra impossibile dare pure un punto di penalizzazione. Manco fossero la squadra per cui tifa un Kim in Corea del Nord.

Le banche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Pagheranno gli ultras arrestati. Marotta sarà la povera parte lesa quando invece ci sarebbe un bel concorso esterno in associazione  mafiosa. Sinceramente non capisco l'interesse nel proteggerli così accanitamente. Hanno mandato in C il Napoli. In C 2 la Fiorentina. Per questi sembra impossibile dare pure un punto di penalizzazione. Manco fossero la squadra per cui tifa un Kim in Corea del Nord.

Evidentemente il regime italiano (trasversalmente ai vari gruppi di Potere) ha in Inter e Roma i due santini da non toccare mai. La narrazione della giustizia sportiva sempre integerrima che penalizza la Juve crollerebbe se i massimi beneficiari venissero penalizzati anche di un solo punto. La realtà mediatica ha surclassato quella fattuale da parecchio tempo e l'antijuventinismo è uno dei pochi (l'unico?) collante di questa Nazione. Per lo stesso motivo, ritengo che oggi il Napoli non lo farebbero mai ricominciare dalla C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi spera in qualche sviluppo non si rende conto che da settimane anche nei giorni in cui uscivano intercettazioni e novitá dalle procure e dai pentiti nei telegiornali nazionali di qualsiasi rete sebbene in giorni senza nulla da dire preferivano parlare dei saldi, della fiera della castagna e delle ultime iniziative della Brambilla per gli animali?

dai suvvia non gli faranno nulla, uno perche coinvolto c’è il primo potere italiano (la mafia) e due perche il governo dove siede alla seconda carica un ultras interista sa che economicamente per l’industria italiana il calcio è una cosa da far andare meglio, non peggio.

end game

io spero solo nel karma, ma la vedo dura, questi se fossero in difficoltà gli regalerebbero anche la CL…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gallana ha scritto:

Chi spera in qualche sviluppo non si rende conto che da settimane anche nei giorni in cui uscivano intercettazioni e novitá dalle procure e dai pentiti nei telegiornali nazionali di qualsiasi rete sebbene in giorni senza nulla da dire preferivano parlare dei saldi, della fiera della castagna e delle ultime iniziative della Brambilla per gli animali?

dai suvvia non gli faranno nulla, uno perche coinvolto c’è il primo potere italiano (la mafia) e due perche il governo dove siede alla seconda carica un ultras interista sa che economicamente per l’industria italiana il calcio è una cosa da far andare meglio, non peggio.

end game

io spero solo nel karma, ma la vedo dura, questi se fossero in difficoltà gli regalerebbero anche la CL…

Può darsi, ma tutte le cose sono destinate a finire… magari gli possiamo dare un’accelerata 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LE6END ha scritto:

Leggo che Chinè ha praticamente chiuso l'indagine. Ora telefonerà a Marotta per chiedere cosa deve fare .ghgh

Gli conviene continuare a proteggerli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Gli conviene continuare a proteggerli?

Sono un sistema lobbystico, una specie di massoneria, quindi si sostengono e difendono fino alla fine, perché abbandonare o tradire un sodale é pericoloso. Non succederà nulla, hanno appena confermato Gravina come segnale di massima fedeltà. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Stasera ho la sensazione che sia finita davvero per loro . L’inizio dell’oblio 

Fidati ora più che mai verranno portati a braccetto come non mai viste le difficoltà che stanno avendo in campionato.

Poi in europa c'è il loro primo tifoso 

Per non parlare di chi governa il mondo del calcio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Fidati ora più che mai verranno portati a braccetto come non mai viste le difficoltà che stanno avendo in campionato.

Ho la sensazione netta che sia cambiata l’aria. I topi stanno abbandonando la zattera addobbata a nave da crociera . Marotta meno esposto pubblicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

No, palesemente secondo me lì in alto, si sono accorti di averla fatta troppo sporca ed ora hanno abbandonato tutti la nave, non aiutando più la squadra che dovevano aiutare..Infatti quest'anno, nonostante sia la stessa identica squadra, con più elementi in panchina, stanno prendendo schiaffi da tutti i top club...Mentre prima l'aiutino per sbloccare le partite arrivava sempre.

E' cambiato molto il vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zacmayo ha scritto:

Stasera ho la sensazione che sia finita davvero per loro . L’inizio dell’oblio 

magna tranquillo.

stiamo attenti che li portano a braccetto anche in Europa (vedasi partita con l'Arsenal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

magna tranquillo.

stiamo attenti che li portano a braccetto anche in Europa (vedasi partita con l'Arsenal)

Concordo... il sistemarcio è talmente incancrenito che non basta sicuramente così poco per guarirlo!

Quindi boicottare e condannare ad oltranza gli abusivi "non iscrivibili" che illegalmente e impunemente infestano e rovinano il calcio nostrano da ormai troppi anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

magna tranquillo.

Per me li possono portare anche in spalla visti i risultati 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per me li possono portare anche in spalla visti i risultati 

io li porterei in spalla per fare "il lancio dello s*****o" di fantozziana memoria.

scherzi a parte, per me, sono pericolosi sia in Italia che in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

io li porterei in spalla per fare "il lancio dello s*****o" di fantozziana memoria.

scherzi a parte, per me, sono pericolosi sia in Italia che in Europa

Mah …. Io penso che sia un cadavere che tengono in vita per altri motivi. Ma in coma farmacologico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

No, palesemente secondo me lì in alto, si sono accorti di averla fatta troppo sporca ed ora hanno abbandonato tutti la nave, non aiutando più la squadra che dovevano aiutare..Infatti quest'anno, nonostante sia la stessa identica squadra, con più elementi in panchina, stanno prendendo schiaffi da tutti i top club...Mentre prima l'aiutino per sbloccare le partite arrivava sempre.

E' cambiato molto il vento.

16 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ho la sensazione netta che sia cambiata l’aria. I topi stanno abbandonando la zattera addobbata a nave da crociera . Marotta meno esposto pubblicamente 

Assolutamente falso 

Non è cambiato nulla 

Anzi per  non far fallire aiuteranno all'infinito 

Vedrete che questi qua non si possono toccare 

L'hanno detto in tanti esponenti ministeriali e altri va oltre il tifo l'Inter 

Dunque non so cosa vedete si cambiato voi

Io li vedo più uniti che mai per farla franca ancora una volta. 

E ci riusciranno

Stai a vedere come ruberanno sto scudetto al napoli 

E come li porteranno più avanti possibile in champions per gli introiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Assolutamente falso 

Non è cambiato nulla 

Anzi per  non far fallire aiuteranno all'infinito 

Vedrete che questi qua non si possono toccare 

L'hanno detto in tanti esponenti ministeriali e altri va oltre il tifo l'Inter 

Dunque non so cosa vedete si cambiato voi

Io li vedo più uniti che mai per farla franca ancora una volta. 

E ci riusciranno

Stai a vedere come ruberanno sto scudetto al napoli 

E come li porteranno più avanti possibile in champions per gli introiti

Proveranno ad attutire la caduta ma di caduta si tratta sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Che bello quando due persone si dimostrano così disposte ad aiutarsi l'una con l'altra, una domanda però mi sorge spontanea, ma se Simone Inzaghi non era riuscito a trovare nessun biglietto degli altri chiesti dal figlio, perché per Pino è così solerte?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti