Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

tutti sapevano 

le responsabilità sono molto evidenti 

le intercettazioni molto più gravi di tutte quelle montata ad ok su di noi

vediamo se tacendo riusciranno a passarla liscia come al solito

è comunque scandaloso come i media ci trattano e come invece trattano gli impuniti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

No, palesemente secondo me lì in alto, si sono accorti di averla fatta troppo sporca ed ora hanno abbandonato tutti la nave, non aiutando più la squadra che dovevano aiutare..Infatti quest'anno, nonostante sia la stessa identica squadra, con più elementi in panchina, stanno prendendo schiaffi da tutti i top club...Mentre prima l'aiutino per sbloccare le partite arrivava sempre.

E' cambiato molto il vento.

io credo che l'unica vera cosa che possa far smuovere quei viscidi che guidano il calcio e che li hanno sempre aiutati siano i soldi.

Leggevo che quest'anno gli abbonati di Dazn sono calati di molto.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Caduta di poco conto considerando i reati contestati

Meritano di fallire . Ma anche l’anonimato per i prossimi 20 anni mi andrebbe bene . È pure vero che al Biscione se non schiacci la testa è sempre capace di mordere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fronte bilanci non ho alcuna speranza, i numeri sono cosi evidenti che se non hanno fatto nulla prima figurati se si muovono adesso che hanno una proprietà solida. Sul fronte invece 'ndrangheta ho qualche aspettativa invece, al di là delle protezioni e del tifo in quell'ambito c'è gente seria e votata alla causa della giustizia davvero, non credo che se fossero accertate le responsabilità si potrà passarci sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pappagone ha scritto:

io credo che l'unica vera cosa che possa far smuovere quei viscidi che guidano il calcio e che li hanno sempre aiutati siano i soldi.

Leggevo che quest'anno gli abbonati di Dazn sono calati di molto.... 

.ok

Ma anche i tanti/troppi media "mainstream" (collusi e deviati) che li sostengono da sempre.

Per questo invito tutti a boicottare in massa i prodotti delle pubblicità che li foraggiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/01/2025 Alle 14:16, Street Spirit ha scritto:

Salvare le apparenze...

Solo che in questo caso non ci sono manco le apparenze da salvare.

Il 30/01/2025 Alle 19:03, zacmayo ha scritto:

Ma si sono veramente costituiti come parte civile . Ma possono? 

L'articolo di più un mese fa diceva che l'Inter si sarebbe costituita come "PaRte LeSa" sia nel primo e secondo processo (quello del 4 marzo che sarà più importante).

Oggi è iniziato il primo processo e alla fine solo il Milan e Lega Serie A si sono costituiti come parti civili mentre l'Inter non si è proprio costituita come parte lesa (anzi questi si devono solo costituire e basta)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

(anzi questi si devono solo costituire e basta)..

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti