Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

pensi che i vari ultrà interisti gravina,il procuratore di milano viola etc...

voltino le spalle alla loro fede e a marotta condannando l'inter per le cose uscite sino ad ora?

auguri allora

ma devono stare molto attenti perchè non è detto che il loro operato non venga attenzionato molto + in alto di loro.

e se così fosse, e se loro ne fossero consapevoli, non so se si immolerebbero per quel club di 'nfamoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma devono stare molto attenti perchè non è detto che il loro operato non venga attenzionato molto + in alto di loro.

e se così fosse, e se loro ne fossero consapevoli, non so se si immolerebbero per quel club di 'nfamoni

perchè non hanno denunciato i curvaioli ndranghetisti

perchè interrogati i calciatori etc...ci hanno tenuto a sottolineare che in fondo erano contatti condivisi e in buona fede senza minacce

perchè vengono dichiarati dalla procura e si dichiarano parte lesa ma poi non agiscono contro di loro allineandosi a milan e FIGC...non ti fa strano tutto questo?

questa incoerenza e questo comportamento illogico a mio parere è dovuto soltanto ad una cosa

che quei personaggi poco raccomandabili della ndrangheta  con cui avevano rapporti

abbiano in mano roba molto scottante  che se tirata fuori  farebbe saltare quella società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, ciumbia said:

perchè non hanno denunciato i curvaioli ndranghetisti

perchè interrogati i calciatori etc...ci hanno tenuto a sottolineare che in fondo erano contatti condivisi e in buona fede senza minacce

perchè vengono dichiarati dalla procura e si dichiarano parte lesa ma poi non agiscono contro di loro allineandosi a milan e FIGC...non ti fa strano tutto questo?

questa incoerenza e questo comportamento illogico a mio parere è dovuto soltanto ad una cosa

che quei personaggi poco raccomandabili della ndrangheta  con cui avevano rapporti

abbiano in mano roba molto scottante  che se tirata fuori  farebbe saltare quella società

Non credo sia così, ma magari mi sbaglio. Quello che dici tu è quello che si legge sui giornali o che i giornalai amici diffondono per il popolo bue. Quello che c'è scritto negli atti non lo sappiamo.

A mio parere è molto più probabile che gli sia stato detto: "non fare la scemenza di costituirti parte civile perchè altrimenti siamo costretti a spu77anarvi pubblicamente, rigettando la domanda".

Non hai notato che Marotta è sparito dalle interviste? Non hai notato la faccia di Inzaghi prima di Report quando gli fu chiesto se avesse paura?

Questi si stanno cacando addosso, altrochè.

(mio parare personale, naturalmente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

La vigliaccata delle plusvalenze non avrebbero mai potuto farla se non avessero avuto qualche appoggio a livello politico. Non dimentichiamo che era giá stato tutto giudicato e archiviato poi qualcuno molto in alto ha dato il via libera. E temo che quel qualcuno ci sia ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti