Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

59 minuti fa, badboy ha scritto:

Amico mio(mi permetto di citarti così) quello che tu scrivi anche come sfogo è tutto condivisibile, e penso che siamo il 99,99% ad essere incaxxati come te, ma scappare è impossibile. Mica puoi andare a bussare in un altro paese e dire "buongiorno sono la Juventus e voglio giocare da voi". Ti devi difendere a casa tua e se la proprietà non vuole farlo speriamo che cambi. 

io ti dico che continuo a sperarlo .... è IL mio sogno 

 

ti dico che lo baratterei con una champions league

 

100 anni senza vincere una champions ma te ne vai a giocare altrove ? io firmo col sangue .... e lo dico con cognizione di causa. guarda veramente, non sto scherzando. 

 

Io non voglio piu' avere nulla a che fare con questo schifo. Non mi da alcuna gioia batterli , non è che dici sai "battendoli vendico il torto subito" .... no !!! 

è un qualcosa che non riguarda il campo !!! non è la finale di manchester persa ..... di quella forse un giorno ci potremo pure "vendicare", ma quello è sport !!! questo non è sport !!!! 

Qui si parla che c'è un napoletano che va in giro a fare conferenze in cui fa lo spiritoso ed è colui che ha il potere di disporre o meno le intercettazioni ambientali per 3 anni da cui poi ci tolgono 10 punti .... qui si parla che ad un altro pm il cui cognome curiosamente finisce con -iello, sembra strano che, degli atleti d'elite, di serie A, che non devono fare altro nella vita a parte allenarsi, se muovono dei pesi acquisiscono massa muscolare .... e ci si inventa che la creatina è doping .... la creatina eh, che la trovi alla decathlon quando vai al centro commerciale con la famiglia la domenica pomeriggio , nel reparto integrazione, insieme alle barrette al cioccolato e ai barattoli di proteine....

 

e non posso vendicarmi sportivamente a un torto che di sportivo non ha nulla. 

L'unica vendetta è lasciarli marcire e smetterla di finanziarli ..... non ho alcun piacere ad avere a che fare con loro, a dover fingere di essere contento per averli battuti,  a vedere la mia squadra entrare in stadi da burundi, ad avere a che fare con tifoserie non dotate di pollice opponibile. 

 

è il mio sogno bagnato .... che vuoi che ti dica ? impossibile ? puo' essere.... io sinceramente come priorità sportiva, SPECIE DA 2 ANNI FA, non ho piu' il successo della mia juve .... io ho come speranza che queste "società" marciscano. 

Io auguro a tutti i tifosi di soffrire, di fallire !!!! la serie B !!!! Io alle tifoserie auguro proprio IL MALE .... il male piu' assoluto. E che tu ci creda o meno, non ero cosi' ..... nemmeno dopo calciopoli, ora sinceramente lo sono diventato. Proprio rancoroso !!! orgogliosamente rancoroso !!!! l'altro giorno vedevo la roma con dei miei amici , istintivamente mi veniva pure da empatizzare, ti sembrerà strano ma sono molto piu' tranquillo e sportivo di quanto immagini..... poi ho pensato ..... ma sai che c'è ? ma magari andate i B !!!! magari fallite !!!! Ma magari ripijate Zeman in panchina !!!!  .... mi dispiace solo per il fatto che se una di queste squadre va male, un'altra deve per forza "andare bene" .... perchè per forza di cosa qualcuna in champions deve andarci .....e siccome per me devono marcire TUTTE , un pò ci resto male. 

 

Infatti purtroppo non esistono mezze misure, per risolvere il problema occorre usare la "soluzione finale " andarcene, smetterla di fargli avere i nostri soldi, e lasciarli marcire nella loro stessa mer-a.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La Superlega era appoggiata da A.A. anche per questo motivo. Fuggire da un campionato nazionale criminale.

non dimenticate che qui siamo in un TOPIC dei pignoratti....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/09/2024 Alle 19:25, AngriJuve ha scritto:

ma anche lo zerbinaggio di inzaghi nei confronti di questi gentiluomini è vomitevole "sono imbestialito, ma non con voi, con la società...". Già solo per questo io società lo manderei via a calci nel sedere

la società è ancora più zerbina verso quei "tifosi"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

In un SuperCampionato Europeo e lasciare la Serie A alle squadre di seconda e terza fascia: Roma, Lazio, Atalanta, Napoli...

fantasia. è stato appurato che questa cosa non la vuole nessuno in europa. (per fortuna aggiungo io).

inutile continuare a parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rial ha scritto:

fantasia. è stato appurato che questa cosa non la vuole nessuno in europa. (per fortuna aggiungo io).

inutile continuare a parlarne.

Fantasia non era e non è visto che ci hanno messo dei soldi e A22 ancora esiste.

I tempi non erano maturi per i bifolchi, gli illusi, i maneggioni, i soloni della UEFA e gli AntiJuventini d'Italia in toto, più alcuni dei nostri.

Pazienza...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque quando fecero l'indagine sulla curva della Juve non ricordo di così tanti giocatori dove veniva fuori che erano pappa e ciccia con gli ultras e i nostri erano intercettati h24, qua invece la cosa la apprendiamo solo in via incidentale perché gli unici intercettati erano i capi del tifo organizzato, chissà cosa sarebbe venuto fuori se avessero fatto intercettazioni, pedinamenti, posizionato microspie anche a tutti i tesserati tirati in ballo.

Questa è  la grande differenza,  noi siamo intercettati h24 da 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittime.  .asd

 

La festa dello scorso aprile esaltata su tutti i media è stato organizzata dallo stadio a Piazza Duomo tutta in collaborazione con la curva Rosarno che faceva pure da servizio d'ordine andassero a prendere per i fondelli altri, connivenza ai massimi livelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

No no, coi morti succede sicuro qualcosa.

La DDA non è gravina, chiné, santoriello, scemariello, imbeciliello.

Vabbə…andrà a finire come il post della fondazione….sappilo…non restarci male poi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Si ma cosa c'entra questo con la fattibilità di giocare altrove? 

Nell'impossibilità di partecipare ad un altro campionato nazionale, si voleva creare un vero campionato europeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Nell'impossibilità di partecipare ad un altro campionato nazionale, si voleva creare un vero campionato europeo. 

Per gestire in modo più equo i proventi TV, Sponsor e Pubblicitari: chi più spende nel prodotto/bacino utenza più ne ricava...

Non si faceva la SuperLega perchè la Juve era vessata da quei 4 delinquenti napolesi, intertristi, etc etc. con le mani in pasta in ogni organizzazione calcistica ed i media asserviti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Guarda caso ste cose stanno uscendo dopo l'accesso di Oaktree. Per me c'è lo zampino degli americani cosi da fare un repulisti generale della dirigenza Inter e inserire nuovi membri nella società cosi da abbassare i costi e fare una pulizia del marciume che gira a Milano. 

Le indagini, come dimostrano le intercettazioni, erano iniziate molto prima dell'arrivo degli americani. Quest'ultimi potrebbero fare come John ed approfittare della cosa per azzerare il consiglio di amministrazione. Vedremo. Non voglio illudermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Per gestire in modo più equo i proventi TV, Sponsor e Pubblicitari: chi più spende nel prodotto/bacino utenza più ne ricava...

Non si faceva la SuperLega perchè la Juve era vessata da quei 4 delinquenti napolesi, intertristi, etc etc. con le mani in pasta in ogni organizzazione calcistica ed i media asserviti.

Ok il primo punto, ma noi eravamo motivati anche dal secondo. Credi che A.A. fosse felice di avere a che fare con i vari Lotito, Dela, Chinè ecc. ? Li schifava profondamente e loro ne erano consapevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ok il primo punto, ma noi eravamo motivati anche dal secondo. Credi che A.A. fosse felice di avere a che fare con i vari Lotito, Dela, Chinè ecc. ? Li schifava profondamente e loro ne erano consapevoli.

che A.A. ne è stato uno dei promotori è sicuramente riconducibile al secondo punto: la Serie A, la FIGC, la Lega, l'AIA, i Media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rial ha scritto:

notizie di capitan sssanetti? stamattina sembrava piuttosto nervoso .asd 

Spero passi presto al ruolo di indagato. Lui e occhio di falco meriterebbero una bella indagine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Nell'impossibilità di partecipare ad un altro campionato nazionale, si voleva creare un vero campionato europeo. 

Ok quindi nella realtà attuale da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Spero passi presto al ruolo di indagato. Lui e occhio di falco meriterebbero una bella indagine. 

mi accontento della giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque quando fecero l'indagine sulla curva della Juve non ricordo di così tanti giocatori dove veniva fuori che erano pappa e ciccia con gli ultras e i nostri erano intercettati h24, qua invece la cosa la apprendiamo solo in via incidentale perché gli unici intercettati erano i capi del tifo organizzato, chissà cosa sarebbe venuto fuori se avessero fatto intercettazioni, pedinamenti, posizionato microspie anche a tutti i tesserati tirati in ballo.

Sono anni che vi dico che dovremmo, noi inteso come club o tifo organizzato, assoldare agenzie private per pedinare la marmaglia antijuventina e far scoppiare il bubbone per metterli spalle al muro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pm: «Commissione antimafia sottovalutò problema ultras. Indotta in errore da Inter»

«Totale sottovalutazione del fenomeno investigato e completo scollamento dalla realtà dello stadio, non senza considerare alcune omissioni in mala fede».

 

Ci fu «una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da FC Inter». Lo scrivono i pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare per gli ultrà milanisti e interisti arrestati due giorni fa nel maxi blitz che ha svelato gli affari illeciti, le violenze, il patto tra le due curve e le pressioni sui club da parte dei capi degli ultras.

La Procura, infatti, fa riferimento alle audizioni, il 15 marzo scorso, in Commissione antimafia del Comune di Milano di due responsabili del club nerazzurro. Dichiarazioni che, sostengono i pm, attestano «ancora una volta la totale sottovalutazione del fenomeno qui investigato e il completo scollamento dalla realtà dello stadio, non senza considerare alcune omissioni in mala fede».

I legali dell’Inter, poi, si legge ancora, il 30 aprile hanno depositato «una memoria» dove si limitavano «a ripetere» ciò che era stato detto «in sede comunale». Memoria, però, da cui emerge, scrive la Procura, «un dato di interesse: il Presidente della commissione comunale antimafia» con una mail del 28 marzo «ha riferito a FC Internazionale che l’audizione ha “mostrato l’azione positiva di FC Inter”», una cosa smentita «dai fatti» e che «comprova ancora una volta una totale sottovalutazione del fenomeno» anche da parte della Commissione comunale.

Peraltro, fanno notare i pm, l’Inter ha assunto una «duplicità di atteggiamento (uno rivolto all’interno, dove le regole organizzative vengono pretermesse, e l’altro rivolto all’esterno, dove le medesime regole sono oggetto di formale ossequio)».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono anni che vi dico che dovremmo, noi inteso come club o tifo organizzato, assoldare agenzie private per pedinare la marmaglia antijuventina e far scoppiare il bubbone per metterli spalle al muro 

Non li hanno intercettati direttamente perché si sarebbe visto dalle telefonate intercorse che non c'era nessun ricatto ai tesserati ergo poi non sarebbe potuta passare la barzelletta delle vittime.

 

Tra l'altro emerge anche come fossero assolutamente assenti controlli ai tornelli per chi faceva parte della curva Nord Rosarno un po' stile Napoli al San Paolo con stewart che facevano passare gente senza biglietto e materiale di ogni tipo, di quello chi sarebbe responsabile sta cippa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SanJuan ha scritto:

Pm: «Commissione antimafia sottovalutò problema ultras. Indotta in errore da Inter»

«Totale sottovalutazione del fenomeno investigato e completo scollamento dalla realtà dello stadio, non senza considerare alcune omissioni in mala fede».

 

Ci fu «una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da FC Inter». Lo scrivono i pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare per gli ultrà milanisti e interisti arrestati due giorni fa nel maxi blitz che ha svelato gli affari illeciti, le violenze, il patto tra le due curve e le pressioni sui club da parte dei capi degli ultras.

La Procura, infatti, fa riferimento alle audizioni, il 15 marzo scorso, in Commissione antimafia del Comune di Milano di due responsabili del club nerazzurro. Dichiarazioni che, sostengono i pm, attestano «ancora una volta la totale sottovalutazione del fenomeno qui investigato e il completo scollamento dalla realtà dello stadio, non senza considerare alcune omissioni in mala fede».

I legali dell’Inter, poi, si legge ancora, il 30 aprile hanno depositato «una memoria» dove si limitavano «a ripetere» ciò che era stato detto «in sede comunale». Memoria, però, da cui emerge, scrive la Procura, «un dato di interesse: il Presidente della commissione comunale antimafia» con una mail del 28 marzo «ha riferito a FC Internazionale che l’audizione ha “mostrato l’azione positiva di FC Inter”», una cosa smentita «dai fatti» e che «comprova ancora una volta una totale sottovalutazione del fenomeno» anche da parte della Commissione comunale.

Peraltro, fanno notare i pm, l’Inter ha assunto una «duplicità di atteggiamento (uno rivolto all’interno, dove le regole organizzative vengono pretermesse, e l’altro rivolto all’esterno, dove le medesime regole sono oggetto di formale ossequio)».

non capisco allora come sia possibile che non risulti indagato nessuno membro della società inter…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

non capisco allora come sia possibile che non risulti indagato nessuno membro della società inter…

in ambito penale ci sta non ci siano indagati. Se nell' ambito sportivo non verranno manco deferiti avremo la certezza che  è il club del palazzo. Semplice e da fastidio la verità semplice

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché è il club del palazzo. Semplice e da fastidio la verità semplice

 

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

17278698792719104395889792150506.jpg.142ee4b8eea94783ad32b7a11a255395.jpg

 

Vedi te.   .asd

ho capito 😂😂ma possibile che siamo a. questi livelli? nel senso: è il pm che fa l accusa, nella sua relazione dice in pratica che l atteggiamento dell inter è quantomeno sospetto, ma * una bella indagine anche su di loro no? poi magari si scopre che non hanno fatto nulla di illecito personalmente, ma almeno che vadano a fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.