Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Per me quantomeno Viola va sollevato dall'indagine. CONFLITTO DI INTERESSI

 

La questione va portata al CSM. 

 

Attenzione alle manovre della seconda carica dello Stato, con telefono non intercettabile e avvocato da sempre.

Va tolto dalla magistratura 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Il Presidente del Senato vale una mazza in CdM.

Può sbraitare quanto vuole e telefonare quanto vuole: pensasse a suo figliolino stupratore e spacciatore di droga dello stupro.

Si.. peccato che il vicepresidente  del consiglio  supremo della magistratura Fabio Pinelli anche lui interista, fosse presente alla festa scudetto assieme a viola e al procuratore antimafia  Giovanni Melillo.

 

Abbiamo altri poteri forti "imparziali"???

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BornOnThe5ofMay said:

Oggi a quanto pare Viola incontra le società per capire quali siano i loro piani di azione per evitare che la cosa si riproponga in futuro

E che roba è? Incontra anche assassini e ladri per capire se non lo faranno mai più? 

Sta roba è talmente incredibile che potrebbe essere vera in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robert0 ha scritto:

E che roba è? Incontra anche assassini e ladri per capire se non lo faranno mai più? 

Sta roba è talmente incredibile che potrebbe essere vera in Italia

senza vergogna proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Si.. peccato che il vicepresidente  del consiglio  supremo della magistratura Fabio Pinelli anche lui interista, fosse presente alla festa scudetto assieme a viola e al procuratore antimafia  Giovanni Melillo.

 

Abbiamo altri poteri forti "imparziali"???

cosa c’entra il CSM con il Consiglio dei Ministri, potere esecutivo della Repubblica? 

 

La Meloni non tifa Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Il Presidente del Senato vale una mazza in CdM.

Può sbraitare quanto vuole e telefonare quanto vuole: pensasse a suo figliolino stupratore e spacciatore di droga dello stupro.

Non c'entra nulla il CdM (a parteil fatto che pesa nel partito di maggioranza)

 

Può avere agganci importanti in Magistratura. Non sono tutte "toghe rosse"

21 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Zanetti rappresenta bene l'interista.

Altri come bandiera hanno Del Piero e Maldini, quest'ultimo i delinquenti li sputtanava davanti a tutti.

la differenza tra i club qui si vede benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Non c'entra nulla il CdM (a parteil fatto che pesa nel partito di maggioranza)

 

Può avere agganci importanti in Magistratura. Non sono tutte "toghe rosse"

La Russa pesa zero nella maggioranza. infatti  è Presidente del Senato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

La Russa pesa zero nella maggioranza. infatti  è Presidente del Senato.

appunto , ma io parlavo di Magistratura.

 

Il Governo dovrebbe cacciare Gravina e Malagò, visto che da quelle parti non sono visti bene quei due 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

lo sappiamo che in ambito sportivo i luridi sono in una botte di ferro. governano loro il calcio.

ma la DDA non se la beve se un Procuratore ultrà dice che la zozzesecartonata è parte lesa. 

le intercettazioni sono chiare, non sarebbero venute fuori se l'insabbiamento doveva essere d'obbligo.

ragazzi, i morti hanno stravolto il progetto criminale in atto.

Il tuo sfrenato odio verso L'inter a volte ti fa perdere di vista alcune cose. 

 

È chiaro che la magistratura farà il suo dovere fino in fondo per quanto riguarda il lato ndrangheta. 

 

Ma per l'inter non c'è alcun indagato.. È normale che non gli succederà nulla. 

 

Poi c'è il lato sportivo dove tu stesso dici che non gli succederà nulla. (cosa che io dubito) 

 

Cioè stai rovesciando le cose. 

 

Se c'è un qualcosa che pagheranno i tesserati dell'Inter e L'inter stessa è proprio dal lato sportivo. Non certo dal lato DDA... Dove non è certo Inzaghi o marotta a far ammazzare la gente. 

 

Scusami se te lo dico ma sei accecato dall'odio. E non vedi le cose per come sono. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Oggi a quanto pare Viola incontra le società per capire quali siano i loro piani di azione per evitare che la cosa si riproponga in futuro

Ah li istruisce su come uscirne puliti... Ok.. Capito.. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il tuo sfrenato odio verso L'inter a volte ti fa perdere di vista alcune cose. 

 

È chiaro che la magistratura farà il suo dovere fino in fondo per quanto riguarda il lato ndrangheta. 

 

Ma per l'inter non c'è alcun indagato.. È normale che non gli succederà nulla. 

 

Poi c'è il lato sportivo dove tu stesso dici che non gli succederà nulla. (cosa che io dubito) 

 

Cioè stai rovesciando le cose. 

 

Se c'è un qualcosa che pagheranno i tesserati dell'Inter e L'inter stessa è proprio dal lato sportivo. Non certo dal lato DDA

 

 

Non credo possano scindere la giustizia ordinaria da quella sportiva in questo caso. I dirigenti invece di denunciare hanno collaborato con gli indagati. Quindi inibizione per loro e penalizzazione in classifica penso sia il minimo visto che intrattenevano contatti anche i giocatori

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ah li istruisce su come uscirne puliti... Ok.. Capito.. .ok

 

Non penso possa fare chissà che

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Non credo possano scindere la giustizia ordinaria da quella sportiva in questo caso. I dirigenti invece di denunciare hanno collaborato con gli indagati. Quindi inibizione per loro e penalizzazione in classifica penso sia il minimo visto che intrattenevano contatti anche i giocatori

Non penso possa fare chissà che

Scusami ma o ho scritto male io o tu non hai ben capito cosa ho scritto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Scusami ma o ho scritto male io o tu non hai ben capito cosa ho scritto. 

Ci sta che abbia capito male. Aggiungo solo che secondo me AD OGGI non ci sono indagati dal "lato sportivo", ma dovranno per forza inserirli vista la collaborazione e mancata denuncia. Non so come altro spiegarmi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Helmut ha scritto:

Stano che non si sia fatta viva quell'altrammerda di Corona con la veritá in tasca!

intanto andrebbe arrestato già solo per il fatto che non ha tirato fuori i nomi degli interisti nella vicenda scommesse 

 

anzi andrebbe arrestato semplicemente in quanto interista, come farei con tutti gli altri, ripulire ripulire ripulire 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ci sta che abbia capito male. Aggiungo solo che secondo me AD OGGI non ci sono indagati dal "lato sportivo", ma dovranno per forza inserirli vista la collaborazione e mancata denuncia. Non so come altro spiegarmi

La giustizia sportiva da vent´anni fa ció che vuole senza che nessuno riesca ad impedirlo. Chiné l´ha pure detto chiaramento che puó fare ció che vuole e che le leggi dello stato per il suo lavoro non valgono.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Inchiesta curve: altri 6 interrogati da gip, solo uno risponde e ammette

Si tratta di Cristian Ferrario "prestanome di Beretta e Bellocco"

Ferrario, come si legge nel capo di imputazione, come "prestanome di Beretta e Bellocco" incassava 40.000 euro "con causale fittizia: restituzione per cucina" al posto dei due capi ultrà - "che attraverso tale fittizia attribuzione eludevano le disposizioni di legge in materia di misure di prevenzione patrimoniale" a cui erano sottoposti - come compenso di una "protezione mafiosa da loro fornita" a un conoscente "che aveva effettuato investimenti in Sardegna, osteggiati attraverso atti vandalici". In più a Ferrario, difeso dall'avvocato Mirko Perlino, oltre al trasferimento fraudolento di valori, è stata contestata l'aggravante di aver agevolato l'associazione mafiosa dei Bellocco.

Sportmediaset.it

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

cosa c’entra il CSM con il Consiglio dei Ministri, potere esecutivo della Repubblica? 

 

La Meloni non tifa Inter.

Io pensavo parlassi del CSM, consiglio supremo di magistratura.. la superpartes del potere giudiziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Il tuo sfrenato odio verso L'inter a volte ti fa perdere di vista alcune cose. 

 

È chiaro che la magistratura farà il suo dovere fino in fondo per quanto riguarda il lato ndrangheta. 

 

Ma per l'inter non c'è alcun indagato.. È normale che non gli succederà nulla. 

 

Poi c'è il lato sportivo dove tu stesso dici che non gli succederà nulla. (cosa che io dubito) 

 

Cioè stai rovesciando le cose. 

 

Se c'è un qualcosa che pagheranno i tesserati dell'Inter e L'inter stessa è proprio dal lato sportivo. Non certo dal lato DDA... Dove non è certo Inzaghi o marotta a far ammazzare la gente. 

 

Scusami se te lo dico ma sei accecato dall'odio. E non vedi le cose per come sono. 

 

 

Perdonami, il mio è un semplice scambio di vedute. E perdonatemi se mi intrometto, potrei probabilmente aver perso qualche passaggio e chiedo scusa in anticipo nel caso.

Ma un Zanetti che mette in guardia gli ultras dalla polizia, un Inzaghi che si sente telefonicamente con i capi ultras per la questione biglietti...insomma qui se tutto fosse confermato e dovessero emergere dettagli ulteriori, il discorso esonda. Non si parla più di piano sportivo....non è banale la faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gadan ha scritto:

Questo può essere solo un "favore", ma può essere pure peggio: un conto dover parlare di certe cose al telefono, un conto poterlo fare alla macchinetta del caffè...

 

Come si faccia a dire che la società sia parte lesa, per me rimane un mistero.

Sono curioso di vedere gli sviluppi di tutto.

Qui o finisce a tarallucci e vino, o veramente salta il banco. Non vedo vie di mezzo.

Qui non si parla di taglia e cuci di telefonate sulle grigliate, non si parla di rapporto esclusivo con arbitri/designatori. O di ammonizioni preventive. Non parliamo del castelluccio di sabbia montato ad arte per far fuori 3 dirigenti sportivi.

Qui ci sono potenziali reati penali, molto gravi a mio avviso.

Dovessero confermare un Zanetti impelagato nell'allertare gli ultras in merito a prossimi "controlli/indagini" di polizia, dovessero confermare Inzaghi/Marotta intrallazzati nella gestione biglietti ai gruppi ultras...qui parliamo di reati gravi. Non sportivi. Il lato sportivo gli fa il solletico.

Fermo restando che personalmente sono convinto, certo al 100%, che riusciranno a sgonfiare la faccenda pure stavolta.

Ma resto sulla riva del fiume. Sto lì dal 2006. 

Sono curioso di capire come evolve la faccenda.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.