Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

55 minuti fa, Low ha scritto:

il pm salvini dica bene chi ha bloccato tutto... facile parlare in modo molto generalista e per nulla circostanziato dica chi ha bloccato.. ci sarà qualcuno che ha detto li non si indaga...

sanetti mr biglietti che spiffera agli arrestati che l apolizia sta indagando/monitorando sulla curva è parte lesa? è vittima?

È un bravo ballerino.....mo balla 

1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

L'ipotesi che si leggeva ai tempi era che queste benedette quote fantasma fossero in mano alla ndrangheta. O per lo meno era ciò che veniva partorito dalle menti più malpensanti/cospirazioniste .ghgh

Ma vista la melma che sta uscendo sui rapporti inter-curve (in mano alla ndrangheta)....

 

A pensar male eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

In sede procure questo governo è meglio che non si fa vedere

già, meglio quelli di prima.

D’Alema, Melandri, toghe rosse… G.Rossi…

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Crozza…. Il comune faceva pagare il parcheggio su cui c’era il racket ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gadan ha scritto:

Comunque questa è una bella rogna pure per oaktree: già è difficile piazzare una società piena di debiti e in perdita costante, con la ndrangheta in casa poi chi è il pazzo che se ne farebbe carico?

Ho un'idea! possono farla fanno fallire. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma questi son nomi di quasi 30 anni fa

chissà perché … 

Si sarà forse fermato il tempo al 2006 o siete tutti molto, molto giovani…

vi vengo in aiuto:

D’Alema / Telecom Serbia/  Tronchetti-Provera / Telecom / Inter / Moratti / 2006 / Melandri / G.Rossi…

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma questi son nomi di quasi 30 anni fa

Il 2006 non è neanche 20 anni fa, altro che 30.

7 minuti fa, nubedioort ha scritto:

chissà perché … 

Si sarà forse fermato il tempo al 2006 o siete tutti molto, molto giovani…

vi vengo in aiuto:

D’Alema / Telecom Serbia/  Tronchetti Provera/ Telecom / Inter / Moratti / 2006 / Melandri / G.Rossi…

 

 

Lui, il peggiore.

E oggi si gode abbestia per la sua barchetta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ho visto Crozza…. Il comune faceva pagare il parcheggio su cui c’era il racket ????

Si. Pagavi le strisce blu più 40€ di pizzo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, unfabio ha scritto:

Ho un'idea! possono farla fanno fallire. 😂

Se la vedi sul lungo periodo e in ottica di liberarsi della mala sarebbe l'opzione migliore, tagli le basi di finanziamento e puoi pensare di liberati di tutti i pesi morti in società. Solo che nessuna proprietà si esporrebbe ad un bagno di sangue di questo tipo, soprattutto visto i debiti pregressi, ci vorrebbe un investitore solido e di lungo periodo a cui poter anche dare la possibilità di costruire poi uno stadio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

prescritti, pignorati e ora partelesati .sisi 

A me sembra che la DDA li accusa di finanziare frange di delinquenti appartenenti a cosche malavitose eh..

Parte lesa lo puo' starnazzare il procuratore ultras, la DDA la pensa diversamente, le intercettazioni sono tante e parlano abbastanza chiaro.

Ripeto, se non ci scappavano morti gli indossatori di smoking usati x raccattare letame avrebbero bellamente continuato il loro losco operato nell'indifferenza di chiunque

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/09/2024 Alle 19:33, garrison ha scritto:

Bhé su questo onestamente non concordo del tutto....insomma, sono soggetti violenti e con cui (si è capito) anche per scelta della società (a cui magari fa comodo contro quelli che non sono più graditi...tipo Skriniar) questa connivenza.

E quindi al telefono cerchi di ingraziarteli o tenerteli buoni, alla fine puoi anche guadagnare 5 milioni di euro ma questi semrpe criminali un po' selvaggi sono, non si sa mai quello che possono fare.

Contro Inzaghi, che non ci fa una gran figura chiaro, e lo stesso Skriniar sono abbastanza innocentista, insomma non é facile aver a che fare con certi ceffi.

La società inter é indifendibile.

E andrebbe punita! Severamente anche!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nubedioort ha scritto:

già, meglio quelli di prima.

D’Alema, Melandri, toghe rosse… G.Rossi…

maledetti schifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma proprio no. 

L'indagine è conclusa.. E resa pubblica.. Hanno fatto gli arresti che dovevano fare... E denunciato chi dovevano denunciare. 

 

 

L’indagine non è conclusa, lo sarà quando verrà notificato agli indagati l’Avviso di conclusione delle indagini preliminari che a tutt’oggi non è stato notificato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito che Luca Lucci in un'intercettazione, riferendosi a Storari, dice: "con questo PM dobbiamo farci il segno della croce". 

Forse c'è un PM normale a Milano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilmente lasciate da parte le vostre frustrazioni politiche nei confronti dei vostri antagonisti, perchè poi la discussione prenderebbe binari sbagliati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

prescritti, pignorati e ora partelesati .sisi 

E da sempre lesionati.....

9 ore fa, nubedioort ha scritto:

chissà perché … 

Si sarà forse fermato il tempo al 2006 o siete tutti molto, molto giovani…

vi vengo in aiuto:

D’Alema / Telecom Serbia/  Tronchetti-Provera / Telecom / Inter / Moratti / 2006 / Melandri / G.Rossi…

 

 

Già che glielo devi spiegare da la misura di quanto ci trasciniamo ancora da farsopoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.