Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

beh, sapere che anche Storari è prescrescusso mi ha sconvolto non poco.....

La sua storia parla di uomo tutto d'un pezzo, inattaccabile ed incorruttibile.....

però quella sua fede, che io reputo giustamente una malattia, qualche dubbio me lo solleva, ahimè

usare di più il condizionale non è un difetto, anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ma con tutto quello che e' successo negli ultimi anni, ci vuole tanto a capire che magari non e' il caso di esporre testimonianze della propria fede sportiva nei

posti di lavoro accessibili ad occhi esterni???

Sono sicuri che nessuno, a parte qualche tifoso juventino, li criticherá per questo. Fottesega...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno i loro uomini dappertutto.... sanno di  avere il potere in mano e di non doversi nascondere.

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Io la piovra

Sicuramente uno non esclude l’altro, sono una piovra perché sono una setta e viceversa 

Non ho mai visto una tale coalizione e dedizione alla causa, peggio dei Geovani, peggio di Scientology, peggio della famiglia Manson, peggio della Aum Shinrikyo, un’adesione cieca e folle dove ogni visione esterna non può essere accettata e dove il fine, ovvero la sopravvivenza di un club defunto ed incapace di gareggiare in condizioni di normalità sia il bene supremo su ogni cosa, ecco perché hanno loro esponenti ovunque, procure, media, politica.

Sono pericolosi, sono patologici, sono affetti da una grave forma di dissonanza cognitiva, e peggio, di devianza mentale

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 anni fa a Milano se non avevi la tessera del PSI non potevi fare nulla nel pubblico. 

ora sembra essere stata sostituita da quella INDA.

pazzesco.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robby75 ha scritto:

40 anni fa a Milano se non avevi la tessera del PSI non potevi fare nulla nel pubblico. 

ora sembra essere stata sostituita da quella INDA.

pazzesco.

speriamo facciano a breve la stessa fine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slepix ha scritto:

Sicuramente uno non esclude l’altro, sono una piovra perché sono una setta e viceversa 

Non ho mai visto una tale coalizione e dedizione alla causa, peggio dei Geovani, peggio di Scientology, peggio della famiglia Manson, peggio della Aum Shinrikyo, un’adesione cieca e folle dove ogni visione esterna non può essere accettata e dove il fine, ovvero la sopravvivenza di un club defunto ed incapace di gareggiare in condizioni di normalità sia il bene supremo su ogni cosa, ecco perché hanno loro esponenti ovunque, procure, media, politica.

Sono pericolosi, sono patologici, sono affetti da una grave forma di dissonanza cognitiva, e peggio, di devianza mentale

Sono frustrati invidiosi rosiconi e con un complesso di inferiorità mostruoso.

Ecco che quindi, non potendo ottenere risultati x meriti sportivi, hanno messo in piedi una associazione a delinquere di stampo mafioso di proporzioni bibliche.

Io ho 58 anni e ho ancora buona memoria dagli anni 70 in poi.

I prescrescussi? Semplici comparse.

Di colpo nel nuovo secolo tante vittorie, inusuali nella loro indecorosa misera storia.

E sappiamo bene perché 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby75 ha scritto:

40 anni fa a Milano se non avevi la tessera del PSI non potevi fare nulla nel pubblico. 

ora sembra essere stata sostituita da quella INDA.

pazzesco.

da  Giacarta a Pechino ad Hammamet è un attimo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, emmegibe ha scritto:

Io sono fermo al 2006.

I reati di tronchetti moratti e tavaroli erano da ergastolo. Se la merdagiustizia ha permesso loro di comandare ancora cosa vi aspettate?

È dura dirlo ma solo una rivoluzione epocale può ripristinare la legalità 

 

magari la rivoluzione prima o poi ci sarà, chi lo può dire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, creeping_future ha scritto:

Quindi? Non è strano che Marotta non sia mai stato intercettato? Oppure Marotta usa sim straniere pure lui? 🤣 Scusa non ho capito cosa vuoi dire 😅

Che sono su due piani diversi. Moggi non l’ho mai sentito consigliare a qualcuno di non trovarsi a Torino perché c’erano le telecamere. A Marotta si 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Ma non  c'è un magistrato a Milano milanista da "SetteChampions" che prende in mano il fascicolo e tira lo sciacquone con la Prescrittese ?

 

Mi sta bene anche  che salvi il Milan

 

 

 

Avevamo il ministro degli interni niente popodimenoche … ma anche lui si faceva fotografate. Avanti il prossimo… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

A me nella aule di giurisprudenza hanno insegnato una cosa: il giudice non solo deve essere imparziale, ma deve anche apparire imparziale. Ciò significa che non solo deve effettivamente stare in una posizione di neutralità nei confronti delle parti, ma non deve nemmeno mostrarsi, con atti e atteggiamenti esteriori, vicino a una delle parti in contesa.

Qui siamo in presenza di una doppia violazione di questo principio: non solo questi vanno sistematicamente in tribuna vip, e quindi hanno un rapporto di frequentazione assidua quantomeno con i dirigenti (se no in tribuna vip non ci entri, suppongo), ma con gagliardetti, cover del telefono, foto celebrative ecc. appaiono tutt'altro che equidistanti e "terzi", anzi, quei simboli (demmerda, giova sempre ribadirlo) sembrano messi lì apposta per comunicare.

Possibile che la cosa passi in cavalleria, tra le alte sfere della magistratura e (aggiungo) tra i potenti dell'altra squadra coinvolta? Cioè, io fossi il Milan non mi sentirei affatto sereno nel sapere che chi indaga sul mio mondo ultras parteggia apertamente per l'altra società coinvolta e chissà quante cose ometterà per farla invece pagare a me...

Se non sbaglio c'è addirittura una sentenza di cassazione che lo dice.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto “guardando” rai 3

giletti lancia la pubblicità e dice che al rientro in studio si parlerà della mafia dietro le squadre milanesi….

per chi fosse interessato…

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come stanno trattando il caso i media sta roba delle curve a Milano è qualcosa di clamoroso dove le società sapevano e soprattutto hanno aiutato anche indirettamente, gia regalare biglietti e mettersi d'accordo a telefono è assurdo. Poi mandare i giocatori davanti a certi ultras veramente incredibile. Sotto ci sarà anche qualcosa di molto piu grosso ma se inter o il milan avevano paura ok ma perche non hanno ancota denuciato? Molto grave per me. Ma i media fanno passaee ste robe in secondo piano con la juve si era mossa addirittura la giustizia sportiva patetici veramente.  Nessun dirigente e manco agnelli parlava con i tifosi tanto che ad agnelli si inventarono anche una intercettazione contro. Che schifo.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

Andatevi a leggere la storia del Castel di Sangro. Gravina è riuscito a far costruire uno stadio da 7000 posti in un paesucolo da 6300 abitanti. Leggete il romanzo "Il miracolo del Castel di Sangro" dello scrittore McGinniss.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2024 Alle 21:09, Oaktreefan ha scritto:

Sono frustrati invidiosi rosiconi e con un complesso di inferiorità mostruoso.

Ecco che quindi, non potendo ottenere risultati x meriti sportivi, hanno messo in piedi una associazione a delinquere di stampo mafioso di proporzioni bibliche.

Io ho 58 anni e ho ancora buona memoria dagli anni 70 in poi.

I prescrescussi? Semplici comparse.

Di colpo nel nuovo secolo tante vittorie, inusuali nella loro indecorosa misera storia.

E sappiamo bene perché 

Esatto, se ci pensiamo bene hanno vissuto due "cicli" (neanche tanto lunghi) nella loro storia: metà anni '60 e quello dal 2007 al 2010, nei quali hanno vinto in pratica, e vado a memoria, la metà dei loro trofei, prima e dopo, quasi 100 anni da "provinciale di lusso".

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caminiti, uno degli arrestati della vicenda ultras, pensa di poter avvicinare il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina per sponsorizzare i suoi imprenditori di “fiducia”: «Gli dici a Gravina "ascoltami deve vincere la Pegaso, la gara d'appalto deve vincerla la Pegaso... stop”». Dalla conversazione del 26 giugno 2023 emergeva che la società che avrebbe potuto partecipare alla gara poteva essere la stessa “Pegaso srl.”, di proprietà di Mendolicchio, e pertanto Caminiti insisteva con Bizzozero di «avvalersi delle sue conoscenze con i vertici» dell’Inter a favore di tale società: «Parla tu con Marotta (attuale presidente della società nerazzurra, ndr), hai confidenza?». E lui risponde: «Fi... se ho confidenza». In alternativa, proponeva a Bizzozero di “far spingere” la società riconducibile a Gherardo Zaccagni (la Kiss & Fly Management), chiedendo però a quest’ultimo una ricompensa di 20mila euro. Bizzozero lo tranquillizza: «Andiamo giù a Roma insieme da Gravina», ma Caminiti ha fretta: «No, ma dobbiamo farlo subito, adesso sono le gare d'appalto, questa settimana». Bizzozero, poi, aggiunge: «Adesso ha tanti ca... per la testa Gabriele che non ti dico... io giù lunedì prossimo, lo chiamo, gli fisso un appuntamento perché queste cose vanno parlate a voce... mi siedo su al quinto piano in via Allegri (sede della Figc, ndr) e ne discuto direttamente»

 

Gravina ha cosi risposto:
«Non conosco la vicenda. Apprendo solo ora che, tra i vari nomi che hanno fatto, alcune persone parlavano di me a sproposito. Confermo che mai nessuno mi ha fatto richieste di alcun tipo, né direttamente né indirettamente, e che ovviamente sono persone che non ho mai incontrato».

 

Fonte: Il Messaggero

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Caminiti, uno degli arrestati della vicenda ultras, pensa di poter avvicinare il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina per sponsorizzare i suoi imprenditori di “fiducia”: «Gli dici a Gravina "ascoltami deve vincere la Pegaso, la gara d'appalto deve vincerla la Pegaso... stop”». Dalla conversazione del 26 giugno 2023 emergeva che la società che avrebbe potuto partecipare alla gara poteva essere la stessa “Pegaso srl.”, di proprietà di Mendolicchio, e pertanto Caminiti insisteva con Bizzozero di «avvalersi delle sue conoscenze con i vertici» dell’Inter a favore di tale società: «Parla tu con Marotta (attuale presidente della società nerazzurra, ndr), hai confidenza?». E lui risponde: «Fi... se ho confidenza». In alternativa, proponeva a Bizzozero di “far spingere” la società riconducibile a Gherardo Zaccagni (la Kiss & Fly Management), chiedendo però a quest’ultimo una ricompensa di 20mila euro. Bizzozero lo tranquillizza: «Andiamo giù a Roma insieme da Gravina», ma Caminiti ha fretta: «No, ma dobbiamo farlo subito, adesso sono le gare d'appalto, questa settimana». Bizzozero, poi, aggiunge: «Adesso ha tanti ca... per la testa Gabriele che non ti dico... io giù lunedì prossimo, lo chiamo, gli fisso un appuntamento perché queste cose vanno parlate a voce... mi siedo su al quinto piano in via Allegri (sede della Figc, ndr) e ne discuto direttamente»

 

Gravina ha cosi risposto:
«Non conosco la vicenda. Apprendo solo ora che, tra i vari nomi che hanno fatto, alcune persone parlavano di me a sproposito. Confermo che mai nessuno mi ha fatto richieste di alcun tipo, né direttamente né indirettamente, e che ovviamente sono persone che non ho mai incontrato».

 

Fonte: Il Messaggero

Vaso di pandora

Va scoperchiato.!!!!. sempre se le istituzioni vorranno 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Vaso di pandora

Va scoperchiato.!!!!. sempre se le istituzioni vorranno 

 

E si che siamo i primi che dovrebbero capire come gira la "giustizia" sportiva, 2 anni fa ogni giorno venivano pubblicate in prima pagina intercettazioni, anche quelle che riguardavano argomenti completamente differenti rispetto a quello delle indagini (su tutte la questione Chiesa che aveva agenti pretenziosi), oggi nessuno scrive nulla e quindi sembra che non sia successo nulla ed il 75% dei tifosi di tutte le squadre è a conoscenza di quello che riportano i media, ossia pochissima roba soprattutto indirizzata nella direzione che vogliono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.