Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

Lo stato delle cose di Massimo Giletti 
Segue un viaggio per capire cosa si nasconde dietro alla lotta per il controllo militare delle curve di Milan e Inter, con filmati e testimonianze esclusive per capire come la 'ndrangheta tenti di infiltrarsi nel tifo organizzato. Ne parlano Selvaggia Lucarelli e Federico Ruffo.


https://www.raiplay.it/video/2024/10/Lo-stato-delle-cose---Puntata-del-14102024-0f935b28-f790-4987-97c8-346f6f41a214.html
Inizio 1:01:30

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SanJuan ha scritto:

È presumibile che l'Inter sia sotto controllo da un paio d'anni. Marotta lo sapeva dall'inizio e ha informato i suoi per evitare intercettazioni compromettenti su vari argomenti; 31% di Lyon rock, il latitante presidente zhang, etc .. Sono protetti in nome della lotta alla "cattiva ladra"Juventus, fanno vomitare 

 

Alcuno capi ultras hanno detto nelle intercettazioni che Zanetti li aveva informati che erano sotto controllo, da come ho letto in un articolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, andretop86 said:

Quando sento dire ste cose di trasferire la Juve in altri campionati mi viene il latte alle ginocchia...

Non è che puoi iscriverti in un altro campionato così a cazzzo non so se lo sai?

Vuoi iscriverti in un'altro campionato?certo lo puoi fare, partendo da zero dalle serie minori...azzerando la società...secondo te è fattibile? non diciamo castronerie per favore

E' solo una cosa ipotetica ovviamente. Ma non pensi che una Ligue 1 o Bundesliga gradirebbe la presenza della Juve, con quello che porterebbe a livello di visibilita',  spettatori, televisione ecc. Credo che inviterebbero la Juve a partecipare direttamente alla prima divisione se fosse una cosa possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Facchinelli ha scritto:

E' solo una cosa ipotetica ovviamente. Ma non pensi che una Ligue 1 o Bundesliga gradirebbe la presenza della Juve, con quello che porterebbe a livello di visibilita',  spettatori, televisione ecc. Credo che inviterebbero la Juve a partecipare direttamente alla prima divisione se fosse una cosa possibile.

Per favore non diciamo fesserie dai...invitare la Juve dove? dai facciamo i seri e torniamo con i piedi per terra

Torniamo a rompere il cuulo alle squadre di meeerda italiane e far esplodere fegati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Olè. Saranno sentiti dalla Dda. 
Voglio vedere ora come parte l’insabbiatrice  

ho letto anche io.

auspico serietà negli inquirenti della DDA.

ipotizzo che sappiano già tantissimo, adesso vogliono solo ascoltare questa gentaglia per vedere se hanno la lingua dritta o biforcuta.

quindi codesti cialtroni devono stare molto attenti a ciò che dicono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah sai su sto argomento anche le altre società, quando toccò a noi, non dissero sostanzialmente nulla, ma per le tifoserie altrui e il sentimento popolare ci vorrebbe un'azione obbligata e forzata, che per me sarà credo a breve necessaria e doverosa

Il presidente Napoletano e quello fiorentino non dissero nulla ?? Parló anche qualcuno spinse Roma mi sembra ricordare . E nessuno si indignò del fatto che Veniva punita solo una e non le squadre con cui fece affari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Alcuno capi ultras hanno detto nelle intercettazioni che Zanetti li aveva informati che erano sotto controllo, da come ho letto in un articolo. 

appunto, qualcuno mente e la DDA sa anche CHI MENTE.

vedremo gli sviluppi perchè questo è un passaggio importantissimo, potrebbe esserci una vile gola profonda tra gli inquirenti.....reato di un enorme spessore...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

ho letto anche io.

auspico serietà negli inquirenti della DDA.

ipotizzo che sappiano già tantissimo, adesso vogliono solo ascoltare questa gentaglia per vedere se hanno la lingua dritta o biforcuta.

quindi codesti cialtroni devono stare molto attenti a ciò che dicono.

 

Il non indagati è una bella spada di Damocle ….. di fatto nessuna dichiarazione spontanea dai non indagati o da chi non è stato ancora sentito . Come e peggio dei topi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Il non indagati è una bella spada di Damocle ….. di fatto nessuna dichiarazione spontanea dai non indagati o da chi non è stato ancora sentito . Come e peggio dei topi

questa è un'aggravante per questa massa di pantegane dal tanfo insopportabile....

ma dal persone informate sui fatti al registro degli indagati è un attimo.

già cose viste in passato.

spero la DDA resti sempre con la schiena dritta sbattendosene delle maglie di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con il topic ma avete letto che il bancario di san paolo guardava i conti di Agnelli e della juve, guarda caso tutte le squadre di calcio in italia si guardavano i conti della juve! Questo a me fa sospettare che se ci sta la juve di mezzo non si può escludere lo spionaggio e il cercare qualcoss di compromettente che vada oltre alla curiosità di un impiegato. Se si tratta di Vip e politici può eseerci anche curiosità in questo paese ma se si tratta di juve qualcuno lo vuole per determinati fini e lo abbiamo capito in questi ultimi 25 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andretop86 said:

Per favore non diciamo fesserie dai...invitare la Juve dove? dai facciamo i seri e torniamo con i piedi per terra

Torniamo a rompere il cuulo alle squadre di meeerda italiane e far esplodere fegati

Basta che siamo noi a romperlo/farlo esplodere agli altri e non vice versa. Per quello serve una societa' forte e in grado di difendere i nostri interssi. Speriamo che la nostra torni a esserlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JoaoCambiaso ha scritto:

Non c'entra nulla con il topic ma avete letto che il bancario di san paolo guardava i conti di Agnelli e della juve, guarda caso tutte le squadre di calcio in italia si guardavano i conti della juve! Questo a me fa sospettare che se ci sta la juve di mezzo non si può escludere lo spionaggio e il cercare qualcoss di compromettente che vada oltre alla curiosità di un impiegato. Se si tratta di Vip e politici può eseerci anche curiosità in questo paese ma se si tratta di juve qualcuno lo vuole per determinati fini e lo abbiamo capito in questi ultimi 25 anni. 

non credo c'entri nulla ciò.

è solo un impiegato di bitonto con curiosità compulsiva ma anche alla ricerca di qualcosa di losco per (mia opinione, sia chiaro) eventualmente un domani ricattare qualcuno, forse....

non c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

appunto, qualcuno mente e la DDA sa anche CHI MENTE.

vedremo gli sviluppi perchè questo è un passaggio importantissimo, potrebbe esserci una vile gola profonda tra gli inquirenti.....reato di un enorme spessore...

Purtroppo qualcuno che parla ci sta ma quando si tratta di istituzioni e uomini di legge in italia si sa bene infangare le cose. Ben diverso se sei un governante o politico della maggioranza allora tj mettono nei casini per far cadere i governi. Solita storiella italica.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

non credo c'entri nulla ciò.

è solo un impiegato di bitonto con curiosità compulsiva ma anche alla ricerca di qualcosa di losco per (mia opinione, sia chiaro) eventualmente un domani ricattare qualcuno, forse....

non c'entra nulla

Cosa ti interessa guardare i conti di un club che i bilanci sono  pubblici tra l'altro e dell ex presidente ? Può dsrsi che abbia questa compulsione a sto punto anche perche sembra abbia agito da solo ma quando ci sta la juve mi vengono sempre dubbi, essendo "l'Italia un paese fondato sull'antijuventinismo" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Basta che siamo noi a romperlo/farlo esplodere agli altri e non vice versa. Per quello serve una societa' forte e in grado di difendere i nostri interssi. Speriamo che la nostra torni a esserlo. 

Su questo sono stra-daccordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Non c'entra nulla con il topic ma avete letto che il bancario di san paolo guardava i conti di Agnelli e della juve, guarda caso tutte le squadre di calcio in italia si guardavano i conti della juve! Questo a me fa sospettare che se ci sta la juve di mezzo non si può escludere lo spionaggio e il cercare qualcoss di compromettente che vada oltre alla curiosità di un impiegato. Se si tratta di Vip e politici può eseerci anche curiosità in questo paese ma se si tratta di juve qualcuno lo vuole per determinati fini e lo abbiamo capito in questi ultimi 25 anni. 

Banca intesa dovrà rispondere infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Cosa ti interessa guardare i conti di un club che i bilanci sono  pubblici tra l'altro e dell ex presidente ? Può dsrsi che abbia questa compulsione a sto punto anche perche sembra abbia agito da solo ma quando ci sta la juve mi vengono sempre dubbi, essendo "l'Italia un paese fondato sull'antijuventinismo" 

guarda, il controllo + frequente il tizio l'ha fatto su un suo parente....

è una persona malata secondo me, non ce lo vedo un impiegato di bitonto appartenente a chissà qualche loggia massonica....

25 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Cosa ti interessa guardare i conti di un club che i bilanci sono  pubblici tra l'altro e dell ex presidente ? Può dsrsi che abbia questa compulsione a sto punto anche perche sembra abbia agito da solo ma quando ci sta la juve mi vengono sempre dubbi, essendo "l'Italia un paese fondato sull'antijuventinismo" 

lui guardava conti personali, non di società....

14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Banca intesa dovrà rispondere infatti 

esatto, e non si sa come farà a rivalersi finanziariamente su un semplice impiegato....

qui c'è rischio di risarcimenti milionari, la privacy anche se solo nelle apparenze, è una cosa seria....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Il fatto che oggi non siano iscritti al registro degli indagati non vuol dire che non lo siano domani

o anche dopodomani..... attendiamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Banca intesa dovrà rispondere infatti 

Secondo te intesasanpaolo poteva sapere che un suo dipendente andava a guardare i cc di chiunque? Come poteva farlo? Te lo dico perché sono un esodato di intesasanpaolo e anche io ho visto i cc e i d.a. di un sacco di persone. Lo facevo per lavoro  ma non esiste un qualcosa  che controlla chi entra in una posizione di qualcun altro. Ad esempio io potevo avere i numeri di telefono di tutti i giocatori della juve che avevano un cc in intesa ma non lho mai fatto, non me ne fregava nulla. Probabilmente il tipo, che comunque lavorava in ambito aziende agricole,  che però poteva accedere a qualsiasi cc, ha ricevuto richieste specifiche da qualcuno il quale a sua volta ha fatto il furbo con lo "spiato".

Non esiste un "alert" sugli accessi ai cc altrimenti suonerebbe in continuazione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Anubic ha scritto:

Caminiti, uno degli arrestati della vicenda ultras, pensa di poter avvicinare il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina per sponsorizzare i suoi imprenditori di “fiducia”: «Gli dici a Gravina "ascoltami deve vincere la Pegaso, la gara d'appalto deve vincerla la Pegaso... stop”». Dalla conversazione del 26 giugno 2023 emergeva che la società che avrebbe potuto partecipare alla gara poteva essere la stessa “Pegaso srl.”, di proprietà di Mendolicchio, e pertanto Caminiti insisteva con Bizzozero di «avvalersi delle sue conoscenze con i vertici» dell’Inter a favore di tale società: «Parla tu con Marotta (attuale presidente della società nerazzurra, ndr), hai confidenza?». E lui risponde: «Fi... se ho confidenza». In alternativa, proponeva a Bizzozero di “far spingere” la società riconducibile a Gherardo Zaccagni (la Kiss & Fly Management), chiedendo però a quest’ultimo una ricompensa di 20mila euro. Bizzozero lo tranquillizza: «Andiamo giù a Roma insieme da Gravina», ma Caminiti ha fretta: «No, ma dobbiamo farlo subito, adesso sono le gare d'appalto, questa settimana». Bizzozero, poi, aggiunge: «Adesso ha tanti ca... per la testa Gabriele che non ti dico... io giù lunedì prossimo, lo chiamo, gli fisso un appuntamento perché queste cose vanno parlate a voce... mi siedo su al quinto piano in via Allegri (sede della Figc, ndr) e ne discuto direttamente»

 

Gravina ha cosi risposto:
«Non conosco la vicenda. Apprendo solo ora che, tra i vari nomi che hanno fatto, alcune persone parlavano di me a sproposito. Confermo che mai nessuno mi ha fatto richieste di alcun tipo, né direttamente né indirettamente, e che ovviamente sono persone che non ho mai incontrato».

 

Fonte: Il Messaggero

scusate chi è sto Bizzozzero?  Qualcuno lo sa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

scusate chi è sto Bizzozzero?  Qualcuno lo sa?

LECCO – Chiusa per mafia la società di pubblicità ed eventi dell’ex proprietario della Calcio Lecco Daniele Bizzozero. Il 73enne imprenditore assunse la presidenza dei blucelesti nel 2014 e nel giro di due campionati portò la società al fallimento.

Nel suo passato diverse questioni con la giustizia, soprattutto per il crac di Aipa, una agenzia per la riscossione dei tributi che operava in 800 Comuni italiani, ma anche per truffe, riciclaggio di assegni e carte di credito clonate.

L’altro giorno il prefetto di Lecco Sergio Pomponio ha stabilito che si dovesse chiudere la sua società di marketing, la Lecco Eventi Srl, fondata nel 2015 e senza dipendenti. Il sospetto è che potesse essere utilizzata per lavare denaro della criminalità organizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

LECCO – Chiusa per mafia la società di pubblicità ed eventi dell’ex proprietario della Calcio Lecco Daniele Bizzozero. Il 73enne imprenditore assunse la presidenza dei blucelesti nel 2014 e nel giro di due campionati portò la società al fallimento.

Nel suo passato diverse questioni con la giustizia, soprattutto per il crac di Aipa, una agenzia per la riscossione dei tributi che operava in 800 Comuni italiani, ma anche per truffe, riciclaggio di assegni e carte di credito clonate.

L’altro giorno il prefetto di Lecco Sergio Pomponio ha stabilito che si dovesse chiudere la sua società di marketing, la Lecco Eventi Srl, fondata nel 2015 e senza dipendenti. Il sospetto è che potesse essere utilizzata per lavare denaro della criminalità organizzata.

A 73 anni non è un ultras di sicuro però viene dall' ambiente del calcio....e dice di essere in confidenza con Marotta......mhmmmmm

oltretutto ha un bel curriculum criminale...carte di credito clonate truffe con gli assegni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Anubic ha scritto:

Caminiti, uno degli arrestati della vicenda ultras, pensa di poter avvicinare il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina per sponsorizzare i suoi imprenditori di “fiducia”: «Gli dici a Gravina "ascoltami deve vincere la Pegaso, la gara d'appalto deve vincerla la Pegaso... stop”». Dalla conversazione del 26 giugno 2023 emergeva che la società che avrebbe potuto partecipare alla gara poteva essere la stessa “Pegaso srl.”, di proprietà di Mendolicchio, e pertanto Caminiti insisteva con Bizzozero di «avvalersi delle sue conoscenze con i vertici» dell’Inter a favore di tale società: «Parla tu con Marotta (attuale presidente della società nerazzurra, ndr), hai confidenza?». E lui risponde: «Fi... se ho confidenza». In alternativa, proponeva a Bizzozero di “far spingere” la società riconducibile a Gherardo Zaccagni (la Kiss & Fly Management), chiedendo però a quest’ultimo una ricompensa di 20mila euro. Bizzozero lo tranquillizza: «Andiamo giù a Roma insieme da Gravina», ma Caminiti ha fretta: «No, ma dobbiamo farlo subito, adesso sono le gare d'appalto, questa settimana». Bizzozero, poi, aggiunge: «Adesso ha tanti ca... per la testa Gabriele che non ti dico... io giù lunedì prossimo, lo chiamo, gli fisso un appuntamento perché queste cose vanno parlate a voce... mi siedo su al quinto piano in via Allegri (sede della Figc, ndr) e ne discuto direttamente»

 

Gravina ha cosi risposto:
«Non conosco la vicenda. Apprendo solo ora che, tra i vari nomi che hanno fatto, alcune persone parlavano di me a sproposito. Confermo che mai nessuno mi ha fatto richieste di alcun tipo, né direttamente né indirettamente, e che ovviamente sono persone che non ho mai incontrato».

 

Fonte: Il Messaggero

mmmmmmmm.

mi sembrano discorsi molto confidenziali, non sembrano chiacchiere di qualcuno che millanta rapporti con don marotta o don gravina....

quindi la tesi difensiva del corleon.......ehm......gravina potrebbe essere aria fritta, un arrampicarsi sugli specchi....

chi vivrà vedrà...

se è saltata gente come bettino craxi o berlusconi, figuriamoci questi omuncoli insignificanti al confronto di quelli da me citati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.