Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

1 ora fa, axpart ha scritto:

Incendio al palazzo di giustizia di Milano: sta a vedere che....

Really ??? 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zacmayo ha scritto:

Lo stesso motivo per cui hanno tenuto in vita Alitalia 

Bè ci sarà un motivo se si chiama Lecco ! 
 

Scusate, non ho resistito 😅

Lascia stare argomenti che ti sono completamente oscuri come la vicenda Alitalia, e continua a parlare di calcio. Paragoni inopportuni tanto per dare fiato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

amico @Oaktreefan, stai parlando della squadra il cui presidente, noto pluripregiudicato, fece rientrare i capitali dall'estero, con una vendita farlocca della società ad un nullatenente cinese.  

La stessa società il cui presidente, sempre il noto pregiudicato di cui sopra, è stato a capo del Governo e, guarda un pò, tra i vari regalini fatti a se stesso ed alla sua squdra ci fu anche la depenalizzazione del reato di falso in bilancio. 

La stessa società che all'epoca di calciopoli aveva l'AD come presidente di Lega, e che nell'occasione della morte di un Pontefice fece rimandare una giornata di campionato in modo da consentire ai giocatori della sua squadra un riposo maggiore. 

Lo stesso individuo che si incontrava segretemante con il cosiddetto "miglior arbitro italiano", colui che condivideva il medesimo sponsor della squadra di cui sopra. 

La stessa squadra il cui proprietario possedeva un impero mediatico pronto a scatenare l'inferno contro la cattivissima Juventus, e a glorificare le gesta dei "meravigliosi". 

 

ha ragione @ventinove, sono entrambe facce della stessa medaglia: fanno schifo sia una che l'altra, in questo momento storico i cartonati più dei meravigliosidistagrancippadiminchia.

cordialmente

 

niente di tutto questo ha fatto danni alla juve come il duopolio inter-roma.

niente di tutto ciò.

e aggiungo, ero a san siro (già raccontato giorni fa in altro topic) in quel famoso milan juve scudetto, ARBITRO COLLINA.

sforbiciata di del piero, colpo di testa di trezeguet, dida uccellato e fuga juve verso il titolo.

quel collina (che ti ricordo laziale e concordo sulla porcata di perugia pro-lazio) che nel secondo tempo NEGO' UN RIGORE NETTO SU SHEVCHENKO.

perdonami, ma di che parli?

qui si parla di chi ha fatto agguati alla juve e merita odio e disprezzo eterni.

torno a domandarti: cosa ha fatto il milan per annientare la juventus?

attento fiducioso risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

quel collina (che ti ricordo laziale e concordo sulla porcata di perugia pro-lazio) che nel secondo tempo NEGO' UN RIGORE NETTO SU SHEVCHENKO.

perdonami, ma di che parli?

ma che dici? te lo ricordi solo tu quell'episodio; mi hai costretto ad andare a rivedere le immagini, ci fu uno strattonamento a vicenda con Cannavaro, mai e poi mai rigore.

A dire il vero ne reclmarono un altro paio, in perfetto stile antijuventino, ma nemmeno quelli c'erano.

E Collina in supercoppa (mi pare si giocò negli Stati Uniti) che gli regalò un rigore all'ultimo minuto, te lo sei scordato? meno male che pareggiammo subito dopo, altrimenti oltre al danno la beffa.

40 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

qui si parla di chi ha fatto agguati alla juve e merita odio e disprezzo eterni.

torno a domandarti: cosa ha fatto il milan per annientare la juventus?

attento fiducioso risposta

l'odio ed il disprezzo verso gli interisti, condiviso sia chiaro, non può accecarti e farti dimenticare che il potere di quegli altri fu ENORME, ed il loro obiettivo era quello di danneggiarci in ogni modo. Non si può leggere che vengano stimati da noi juventini, o si è ciechi (vorrei dire altro) o si ha la memoria molto corta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

No, ho letto ieri la notizia. Anche Scaroni sarà convocato. Non ricordo se CorSera o Gazza.

Intanto riporto questo virgolettato, sempre del CorSera, che da solo basterebbe per condannarli:

 

[..]

La versione del tecnico nerazzurro davanti ai pm sulla richiesta dei biglietti: «Mi attivai con la società e rappresentai la richiesta di Ferdico»

[..]

 

Come fanno a sostenere di non aver avuto rapporti? Un tesserato poi.

Li devono fottere.

è palese che siano conniventi.Poi toccherebbe indagare sul perchè ma non lo faranno....

Di certo Inzaghi lascerà Milano a fine stagione per lidi molto lontani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

ma che dici? te lo ricordi solo tu quell'episodio; mi hai costretto ad andare a rivedere le immagini, ci fu uno strattonamento a vicenda con Cannavaro, mai e poi mai rigore.

A dire il vero ne reclmarono un altro paio, in perfetto stile antijuventino, ma nemmeno quelli c'erano.

E Collina in supercoppa (mi pare si giocò negli Stati Uniti) che gli regalò un rigore all'ultimo minuto, te lo sei scordato? meno male che pareggiammo subito dopo, altrimenti oltre al danno la beffa.

l'odio ed il disprezzo verso gli interisti, condiviso sia chiaro, non può accecarti e farti dimenticare che il potere di quegli altri fu ENORME, ed il loro obiettivo era quello di danneggiarci in ogni modo. Non si può leggere che vengano stimati da noi juventini, o si è ciechi (vorrei dire altro) o si ha la memoria molto corta. 

ero nella curva delle merdacce con tuta da palombaro e maschera antigas, ma il fatto avvenne sotto l'altra curva, a me da lontano sembrò esserci il rigore, magari mi sbaglio, anche perchè poi chi l'ha più riviste le azioni salienti, solo il gol ho rivisto in tutte le salse in tv dalla sera dopo quando tornai a casa...

io collina antijuve e pro milan non lo ricordo, solo a perugia per avvantaggiare la lazio o quando regalò un rigore all'olimpico per la lazio e buffon lo parò a fiore (0-0 finale e lazio fuori dalla lotta scudetto).

per il resto del potere mediatico del milan sbatte niente, quando la juve era + forte lo batteva, quando lo era il milan accadeva il contrario.

ma niente a che vedere con gli agguati romano/interisti di cui ho parlato prima, che col calcio giocato c'azzeccano zero.

rispetto alla maglia del milan, unica degna conteder.

non ricordo il milan approntare vili agguati per sgraffignare qualcosa alla juve, io non ne ricordo.

sull'inter e la roma l'elenco è infinito, ci vorrebbe un topic apposito.

e stiamo andando fuori tema fratello di fede, torniamo in topic che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, axpart ha scritto:

Ma per favore! Tu te lo immagini un "campanellino di alert" che suona ogni secondo? Ma scusa, secondo te ce un impiegato che passa tutto il giorno a verificare chi entra e quanto tempo sta in un cc? Dai su....

Si chiama “ sicurezza digitale “ mica deve esserci il criceto con la ruota ad avvertire che qualcuno è entrato. Per favore dai a te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.