Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Semplicemente questo

829_piovra-i.jpg

56 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Semplice, i zozzoni infami prescrescussi avrebbero dovuto fare la fine della mens sana Siena. Giustamente.

E invece li fanno sopravvivere competitivi affogati nell'illecito piu' disonesto che esista

Che andrebbero cancellati non c'è dubbio ma io ho paura che non siano loro il centro di questo brutto affare ma qualcosa o qualcuno di più in alto , loro sono per così dire strumento e occasione di scambi e di affari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Apriamo la scatola del Puzzle e tiriamo fuori i pezzi in ordine sparso

Gravina : interista fisso in tribuna dell' Inter

Su Gravina mi piace sempre raccontare questo aneddoto: un paio di anni fa mi recai a Castel di Sangro e fui invitato a pranzo in un ristorante, alla presenza di alcuni cittadini di zona. Chiacchierando uscì il discorso di quando il Castel di Sangro dell'allora presidente Gravina, fece il miracolo di salire in serie B (cosa inusuale per una cittadella di poco più di 5mila abitanti). E in coppa Italia venne sorteggiato proprio con l'Inter di cui Gravina era gran tifoso. E in città, durante la settimana che precedeva l'incontro (grandissimo evento per la città) si parlava di questo stato d'animo del presidente tifoso interista che con il suo Castel di Sangro si trovava a dover affrontare la sua squadra del cuore. 

Questo per dire che non è una chiacchiera da bar dello sport e li lo sanno bene. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Su Gravina mi piace sempre raccontare questo aneddoto: un paio di anni fa mi recai a Castel di Sangro e fui invitato a pranzo in un ristorante, alla presenza di alcuni cittadini di zona. Chiacchierando uscì il discorso di quando il Castel di Sangro dell'allora presidente Gravina, fece il miracolo di salire in serie B (cosa inusuale per una cittadella di poco più di 5mila abitanti). E in coppa Italia venne sorteggiato proprio con l'Inter di cui Gravina era gran tifoso. E in città, durante la settimana che precedeva l'incontro (grandissimo evento per la città) si parlava di questo stato d'animo del presidente tifoso interista che con il suo Castel di Sangro si trovava a dover affrontare la sua squadra del cuore. 

Questo per dire che non è una chiacchiera da bar dello sport e li lo sanno bene. 

Se hai tempo, leggiti il come ci è arrivato.

Questo fa capire molto chi è Gravina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Apriamo la scatola del Puzzle e tiriamo fuori i pezzi in ordine sparso

Gravina : interista fisso in tribuna dell' Inter

Viglione e Panzironi alla festa scudetto * e camicia con Inzaghi e Marotta

Arbitraggi l'altr anno a senso unico Inter che se non vince rischia di sprofondare

Tutto il covisoc si dimette compresa la Panzironi

Abodi crea una commissione per i conti

Covisoc non ha mai risposto agli esposto di identtità bianconera

I' escussione Inter da parte di Oaktree comprende anche il 30 % di Lion Rock che non si sa di chi sia

Giustizia sportiva che grazia Lukaku, salva il * ad Acerbi per razzismo con Marotta che va a d accompagnare Acerbi 

Marotta al seguito della nazionale

La Russa al seguito dell' Inter in Europa sull' aereo dell' Inter

Questione ndragheta e curve

Un indagato dice che Milano è tutta cosa della ndrangheta 

Un indagato dice che andranno in quinto piano in federazione da Gabriele ( Gravina) a contrattare la questione parcheggi

Due indagati parlano di Gravina come di uno che sarebbe disposto a fargli avere la gestione dei parcheggi a Roma

Giocatori dell' inter in varie scene abbracciati a pregiudicati e delinquenti

Giocatori dell' Inter messi in fila a farsi catechizzare dagli ultras

La sorella di un indagato per reati connessi con la ndrangheta assunta in Internazionale

La figlia di Giorgetti il quale sta creando la commissione di vigilanza sui conti assunta nell' Inter

Panzironi dirottata a occuparsi del ponte sullo stretto di Messina fra Calabria e Sicilia

La Russa azionista dell' Inter 

LaRussa con auto istituzionale  all' assemblea dei soci dell Inter in occasione del cambio di proprietà

La commissione antimafia del Comune di Milano aggirata e ingannata dall' Inter

Parcheggi allo Stadio San Siro che costavano 40 euro per una partita ora a 1.20 all ora.

Servizi allo stadio completamente in balia della ndragheta

Inter che finanzia la ndrangheta dandogli biglietti per bagarinaggio

Due morti ammazzati in una lotta fra criminali per il dominio degli affari

Oaktree finanzia un bond all' inter che sta fallendo senza alcuna garanzia

Zhang sparisce dall' Italia e non ricompare più perdendo l'inter senza battere ciglio. Oaktree non fa una piega di ereditare un letamaio pieno di debiti 

Zanetti Barella Chalanoglu coinvolti con ndraghetisti

Banca Progetto di Oaktree finanzia la ndrangheta con Soldi dello stato, Guarda caso ex istituto bancario di Lecco da dove viene Bizzozzero

Un politico del Comune di Milano coinvolto per la questione parcheggi

Banca progetto finanziava malavitosi con soldi dello stato con la stessa struttura a scatole cinesi usata da Zahng Cayman/ Lussemburgo.

Viglione parla di articolo 25 ma di difficile applicazione dell' articolo 4

Tutti questi personaggi visti e stravisti insieme negli stessi ambienti infettati dalla Ndrangheta

Gran dimostrazioni di interismo in parlamento da parte di politici , del designatore Rocchi che indossa braccialetti di gomma nerazzurri

Giornale rosa di Milano che sembra la Pravda 

Gratteri che dice che ha avvisato già molti anni fa che c'era la ndrangheta in curva senza che nessuno se lo sia filato

Inchieste della procura sportiva insabbiate su Napoli Roma inter , massacrata la Juve che ha denunciato la ndrangheta in curva

ci sono sicuramente diversi altri tasselli da togliere dalla scatola...

ora ditemi un po', sto puzzle cosa raffigura?

cosa c'è raffigurato sul coperchio della scatola?

fa un po' paura saperlo da cittadino...

Dici inda dici mafia semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora che vada in scena il calcio giocato… loro vincono anche sul campo oramai … con qualche aiutino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Le inchieste sull'inter sono più inutili dell'ultimo pezzo di carta igienica attaccata al rotolo.

Sarà vero ma intanto ci sono e non vorrei trovarmici io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Alla fine cosa rischia l'Inter? 

Un bel nulla.

Dal lato sportivo nulla, il sistema che li protegge insabbiera' tutto e negherà anche l'evidenza.

Sotto altri aspetti non so, potrebbe anche esserci uno tsunami in società, dipende dalla DDA e da che reati avra' scoperto e da chi sono stati commessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sarà vero ma intanto ci sono e non vorrei trovarmici io 

Io ho sempre quella bottiglia speciale in cantina, che non si tocca e si stapperà solo..... e qualche forumista sarà invitato.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, el titan ha scritto:

Se hai tempo, leggiti il come ci è arrivato.

Questo fa capire molto chi è Gravina.

C'è un libro però ormai diventato introvabile...vorrei leggerlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabbrica dei dossier, parla Tavaroli: “Peggio che ai miei tempi la sete di informazioni non finisce mai”

fonte: LaRepubblica.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il Presidente onesto ha parlato ? 
Qualcuno sponda Inter ha parlato? 

Spero cantino dalle celle di san Vittore, vorrei diventassero usignoli in gabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il Presidente onesto ha parlato ? 
Qualcuno sponda Inter ha parlato? 

Che mi hai ricordato...

Nessun commento su quello che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianco ha scritto:

Che mi hai ricordato...

Nessun commento su quello che è successo?

Nulla di nulla sembra e nessuna domanda naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ascoltando questa mattina RTL, ospite Giletti, parlando della sua trasmissione dove fa presente che questa sera si continuerà a parlare della argomento, proprio Giletti dice testuali parole, “ NON SOLO L’INTER È ACCUSATA DI ASSOCIAZIONE MAFIOSA, MA ANCHE LA CURVA DEL MILAN AVEVA CONTATTI CON LE ASSOCIAZIONI MAFIOSE” adesso dico io : Giletti voleva intendere con la frase “ l’Inter “ ? Oppure la curva dell’Inter?, io credo che non si sia sbagliato ma lo abbia volutamente detto …. Anche xche nessuno in trasmissione ha ribattuto all’affermazione che l’Inter e’ accusata di associazione mafiosa … 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilconte1779 ha scritto:

Comunque ascoltando questa mattina RTL, ospite Giletti, parlando della sua trasmissione dove fa presente che questa sera si continuerà a parlare della argomento, proprio Giletti dice testuali parole, “ NON SOLO L’INTER È ACCUSATA DI ASSOCIAZIONE MAFIOSA, MA ANCHE LA CURVA DEL MILAN AVEVA CONTATTI CON LE ASSOCIAZIONI MAFIOSE” adesso dico io : Giletti voleva intendere con la frase “ l’Inter “ ? Oppure la curva dell’Inter?, io credo che non si sia sbagliato ma lo abbia volutamente detto …. Anche xche nessuno in trasmissione ha ribattuto all’affermazione che l’Inter e’ accusata di associazione mafiosa … 

Beh ricordiamoci che la DDA ha detto apertamente l'Inter non solo collaborava con gli ultras legati alla malavita (e che la società sapeva pure di questa cosa come confermato dalle indagini e intercettazioni) ma aveva pure nascosti le attività di queste persone davanti alla Commissione Antimafia.

Quindi Giletti non ha per niente sbagliare a dire direttamente che l'Inter è accusata di associazione a delinquere poichè ci sono appunto prove che dimostrano tali cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ilconte1779 ha scritto:

Da come riporti la frase per me intendeva dire la curva dell'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su TMW bel fondo di Criscitiello che spiega che Oaktree sta facendo un repulisti della dirigenza nonostante gli ottimi risultati sportivi, il rilancio del brand e la migliorata situazione economica.....ovviamente nessun cenno al fattobche pare abbiano fiancheggiato la 'ndrangheta a milano....rimane un mistero questa scelta del fondo statunitense 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti