Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, il dato statistico del Motta Ball che coinvolge tutta la squadra"

Post in rilievo

30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche perché credo non abbiano ancora inquadrato il personaggio, nonostante gli 8 anni trascorsi alla Juve.
Allegri è uno che se la gode e che non ha nessuna ansia di continuità lavorativa. Ci sono quelli che non sanno vivere senza calcio, che sono disposti ad accettare di subentrare in corsa per 4 mesi su una panchina, magari quella stessa da cui il Presidente l'ha già scaraventato via 2 volte, quelli che danno mandato al procuratore di scandagliare la situazione-panchine 2 volte al giorno, di proporre il loro nome a qualsiasi presidente di società con una panchina traballante.
Poi ci sono quelli che invece sanno vivere anche senza calcio, che stanno bene con gli amici, hanno più tempo per la famiglia, e se arriva un'offerta irrinunciabile bene, altrimenti non sono loro a cercarla.
Mi sembra che ci sia stato un accordo con la società che libera la Juve da ogni pendenza nei confronti del sig. Max Allegri, quindi il suo andare a zonzo non costa nulla alla Juve.
Anche a livello di soddisfazioni sportive credo che qualcuna se ne sia tolta, quindi credo proprio non abbia rimpianti di nessun genere e me lo raffiguro, esattamente, nella stessa situazione descritta da LiamBrady10: amaca, drink, cartoccio di pesce appena pescato e fritto, frutta tropicale e gnocca indigena che gli fa gli occhioni dolci.

Non l'hanno inquadrato per niente, ma proprio! .nono.doh 

Fa sbudellare dalle risa, leggere di coloro che lo immaginano in un angolino a piangere o che stia zappando l'orto haha

 

(chiuso OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, LiamBrady10 said:

Non l'hanno inquadrato per niente, ma proprio! .nono.doh 

Fa sbudellare dalle risa, leggere di coloro che lo immaginano in un angolino a piangere o che stia zappando l'orto haha

 

(chiuso OT)

L'ho incontrato questa estate al mare, mi sembrava tutto fuorché depresso. Stavo pure per fargli la battuta "salutami Giuntoli se lo vedi", ma sebbene fosse gentile e di buon umore credo che una mandata a fareinculo me la sarei presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, rens73 ha scritto:

L'ho incontrato questa estate al mare, mi sembrava tutto fuorché depresso. Stavo pure per fargli la battuta "salutami Giuntoli se lo vedi", ma sebbene fosse gentile e di buon umore credo che una mandata a fareinculo me la sarei presa.

:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Allegri è uno che se la gode e che non ha nessuna ansia di continuità lavorativa. 

Oddio, non so se è proprio così. 
Il padre, qualche settimana fa, si è così espresso: “Sta bene, è un po' agitato... Questo lavoro gli piace, speriamo che trovi qualcosa.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2024 Alle 06:57, * Aragorn * ha scritto:

Ecco cosa vuol dire per ma avere un atteggiamento propositivo e a cosa serve il possesso palla che alcuni qui dentro definiscono “fine a sé stesso”. Ma se poi gli avversari arrivano raramente a tirare in porta evidentemente così fine a sé stesso non é.

Il primo a diffondere questo verbo, in epoca a cavallo tra il giurassico e il cretaceo, fu il grandissimo Nils Liedholm. Grande anche la sua Roma. Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Anche perché credo non abbiano ancora inquadrato il personaggio, nonostante gli 8 anni trascorsi alla Juve.
Allegri è uno che se la gode e che non ha nessuna ansia di continuità lavorativa. Ci sono quelli che non sanno vivere senza calcio, che sono disposti ad accettare di subentrare in corsa per 4 mesi su una panchina, magari quella stessa da cui il Presidente l'ha già scaraventato via 2 volte, quelli che danno mandato al procuratore di scandagliare la situazione-panchine 2 volte al giorno, di proporre il loro nome a qualsiasi presidente di società con una panchina traballante.
Poi ci sono quelli che invece sanno vivere anche senza calcio, che stanno bene con gli amici, hanno più tempo per la famiglia, e se arriva un'offerta irrinunciabile bene, altrimenti non sono loro a cercarla.
Mi sembra che ci sia stato un accordo con la società che libera la Juve da ogni pendenza nei confronti del sig. Max Allegri, quindi il suo andare a zonzo non costa nulla alla Juve.
Anche a livello di soddisfazioni sportive credo che qualcuna se ne sia tolta, quindi credo proprio non abbia rimpianti di nessun genere e me lo raffiguro, esattamente, nella stessa situazione descritta da LiamBrady10: amaca, drink, cartoccio di pesce appena pescato e fritto, frutta tropicale e gnocca indigena che gli fa gli occhioni dolci.

Ora sono concentrato su Motta, ma se continuano a tirare in ballo il predecessore una volta ogni 2 post, se sono così tanto preoccupati per lui, sento il dovere di rassicurarli e tranquillizzarli.

Mi scapperebbe di dire, in fanciullesca e candida sincerità, che dell'attività attuale del sig. Max Allegri (indomito eroe di 5-scudetti-5) non me ne può fregar di meno. Ahia, l'ho detto. Ecco, me lo sono detto addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.