Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Rendimento ex juventini ceduti nell'estate 2024

Post in rilievo

Topic per seguire il rendimento dei calciatori ceduti nell'estate 2024.

 

Alex Sandro (fc), Rabiot (fc), Alcaraz (Southampton, fp), Kaio Jorge (Cruzeiro, def), Barrenechea (Aston Villa, def), Iling Junior (Aston Villa, def), Felix Correia (Gil Vicente, def), Kean (Fiorentina, def), Sersanti (Reggiana, p), Compagnon (Catanzaro, p), Garofani (Monopoli, def), Huijsen (Bournemouth, def), Soulé (Roma, def), Turicchia (Catanzaro, p), Barbieri (Cremonese, def), Frabotta (WBA, def), Aké (Yverdon Sport, def), Pecorino (Frosinone, p), Sekulov (Sampdoria, def), Rugani (Ajax, p), Nicolussi-Caviglia (Venezia, def), Miretti (Genoa, p), F. Gonzalez (Feyenoord, p), Muaremovic (Sassuolo, p), De Sciglio (Empoli, def), Hasa (Lecce, def), Nonge (Troyes, p), Djalò (Porto, p), Kostic (Fenerbahce, p), Chiesa (Liverpool, def)

 

 

Qualche rimpianto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è il tassello mancante perfetto per la squadra di oggi, l' esterno sx alto

 

Peccato che non si è stati capaci (da entrambe le parti) di trovare un accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ChL ha scritto:

Chiesa è il tassello mancante perfetto per la squadra di oggi, l' esterno sx alto

 

Peccato che non si è stati capaci (da entrambe le parti) di trovare un accordo

Chiesa è un cavallo indisciplinato adatto alla Premier ed ha già manifestato problemi fisici tant'è che non giocherà col Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

A parte questo, un attaccante al posto di Kean andava preso

poco ma sicuro! c'era l'occasione di Guirassy che il BDortmund ha visto bene di prenderlo pagando una clausola rescissoria di soli 18ML .doh su una valutazione realedi 40. L'anno scorso con lo stoccarda, 30 presenze 30 goal!  😮😲

Peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Chiesa è un cavallo indisciplinato adatto alla Premier ed ha già manifestato problemi fisici tant'è che non giocherà col Bologna

Eccallà. Sospettavo che sotto sotto ci fosse anche questo problema. Alla Juve erano al corrente di tutto e hanno offerto tot. Lui mirava al doppio di tot, o qualcosa del genere, ed era forse la sua ultima occasione per strappare un contratto milionario all'estero. C'est la vie. Good luck.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Eccallà. Sospettavo che sotto sotto ci fosse anche questo problema. Alla Juve erano al corrente di tutto e hanno offerto tot. Lui mirava al doppio di tot, o qualcosa del genere, ed era forse la sua ultima occasione per strappare un contratto milionario all'estero. C'est la vie. Good luck.

Io ho sempre pensato e scritto che fosse IL problema, analogamente a quanto accaduto con Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Io ho sempre pensato e scritto che fosse IL problema, analogamente a quanto accaduto con Dybala. 

Dybala post covid mi è parso chiarissimo. Non era più lui, fisicamente (nonostante la tecnica innata). Su Chiesa, conservavo qualche dubbio, anche perché non mi sono mai bevuto la narrazione "Acciuga cattivo, lo fa giocare fuori posizione." Dopo il crociato, è sicuramente diventato un altro giocatore, ma speravo per lui che gliel'ammollasse ancora, E invece mica tanto.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Dybala post covid mi è parso chiarissimo. Non era più lui, fisicamente (nonostante la tecnica innata). Su Chiesa, conservavo qualche dubbio, anche perché non mi sono mai bevuto la narrazione "Acciuga cattivo, lo fa giocare fuori posizione." Dopo il crociato, è sicuramente diventato un altro giocatore, ma speravo per lui che gliel'ammollasse ancora, E invece mica tanto.

Sisi. Io non ho mai creduto neanche alla narrazione della testa calda e via di seguito. E’ ovvio che una società come la Juventus a prescindere dalle capacità dell’atleta non può fare investimenti clamorosi qualora esistessero dubbi sulla sua integrità fisica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa neanche ha fatto in tempo a trovare un briciolo di condizione e qualche minuto in campo che già si è fatto nuovamente male .ghgh 

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chiesa neanche ha fatto in tempo a trovare un briciolo di condizione e qualche minuto in campo che già si è fatto nuovamente male .ghgh 

Che tipo di infortunio ha avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Chiesa è un cavallo indisciplinato adatto alla Premier ed ha già manifestato problemi fisici tant'è che non giocherà col Bologna

L estate prossima lo cederanno in prestito in qualche squadra italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' presto per capire se ci sono rimpianti. Di certo sarà interessante seguire il loro percorso lontano dalla Juve. Alcuni sono solo prestiti e tocca tifare per una buona stagione

 

Alcuni non hanno ancora messo piede in campo. Per ora stanno facendo benino Kaio, Kean e Hujisen. Ma molti non li ho seguiti minimamente e quindi posso fare valutazioni parziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne voglia l'autore ma è un giochino inutile. Nessuno di quelli era un campione da rimpiangere, nessuno di questi probabilmente lo sarà. Conta molto di più in questo frangente scegliere calciatori adatti, seri e volenterosi e una idea di calcio. Non c'è nessun piccolo ronaldo o messi o iniesta tra quelli e questi. Sono tutti ampiamente sostituibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

poco ma sicuro! c'era l'occasione di Guirassy che il BDortmund ha visto bene di prenderlo pagando una clausola rescissoria di soli 18ML .doh su una valutazione realedi 40. L'anno scorso con lo stoccarda, 30 presenze 30 goal!  😮😲

Peccato...

Lo voleva il Milan ma il giocatore voleva rimanere in Germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Che tipo di infortunio ha avuto?

Non si sa, ancora deve svolgere i controlli. Slot ieri in conferenza si è limitato a dire che ha avuto dei problemi e che non sarà convocato per la sfida di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto che in difesa eravamo pochi. Quindi l'unico mio rimpianto e' rugani, un bravo ragazzo, una ottima riserva che non ha mai creato problemi, aveva anche rinnovato al ribasso lo stipendio, ora potrebbe essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/10/2024 Alle 17:32, Jsr ha scritto:

Alex Sandro (fc), Rabiot (fc), Alcaraz (Southampton, fp), Kaio Jorge (Cruzeiro, def), Barrenechea (Aston Villa, def), Iling Junior (Aston Villa, def), Felix Correia (Gil Vicente, def), Kean (Fiorentina, def), Sersanti (Reggiana, p), Compagnon (Catanzaro, p), Garofani (Monopoli, def), Huijsen (Bournemouth, def), Soulé (Roma, def), Turicchia (Catanzaro, p), Barbieri (Cremonese, def), Frabotta (WBA, def), Aké (Yverdon Sport, def), Pecorino (Frosinone, p), Sekulov (Sampdoria, def), Rugani (Ajax, p), Nicolussi-Caviglia (Venezia, def), Miretti (Genoa, p), F. Gonzalez (Feyenoord, p), Muaremovic (Sassuolo, p), De Sciglio (Empoli, def), Hasa (Lecce, def), Nonge (Troyes, p), Djalò (Porto, p), Kostic (Fenerbahce, p), Chiesa (Liverpool, def)

Ma quanti caspio sono??  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.