Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Rendimento ex juventini ceduti nell'estate 2024

Post in rilievo

16 ore fa, alex88 ha scritto:

Ma Soulè come sta andando? 

screvro da pregiudizi..

E' un ala che gioca con un allenatore che le ali se le fa fritte al KFC, puoi dedurre agile

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, RogerWaters ha scritto:

infatti a sto punto rugani lo riporterei a casa

fixed

3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

E' un ala che gioca con un allenatore che le ali se le fa fritte al KFC, puoi dedurre agile

.asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè nuovo Iturbe l'abbiamo già scritto.

Chiesa ancora rotto, Huijsen non gioca, Iling non incide a Bologna, Barrenechea non sapevo manco fosse stato mandato al Valencia.

Kean nonostante le stia giocande tutte da titolare ha segnato 2 gol in 8 partite di cui uno su rimpallo. Poi se vogliamo considerare i goals contro i dopolavoristi del giovedi, facciamo pure...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/10/2024 Alle 21:20, velas ha scritto:

Dybala post covid mi è parso chiarissimo. Non era più lui, fisicamente (nonostante la tecnica innata). Su Chiesa, conservavo qualche dubbio, anche perché non mi sono mai bevuto la narrazione "Acciuga cattivo, lo fa giocare fuori posizione." Dopo il crociato, è sicuramente diventato un altro giocatore, ma speravo per lui che gliel'ammollasse ancora, E invece mica tanto.

Che abbia giocato fuori posizione è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2024 Alle 21:20, velas ha scritto:

E invece mica tanto.

Era abbastanza evidente, anche perchè in campo faceva praticamente quel che voleva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Verba volant said:

Insomma tutti quelli che giocavano male l'anno scorso giocano male pure quest'anno (o nemmeno giocano).

Quante risate .ghgh

Ti fa ridere ?

Guarda che da tifoso juventino dovresti essere felice di avere preso soldi per giocatori che non stanno assolutamente rendendo.

Poi quando vi danno del Allegriano, Contiano, Mottiano.... dite che non è vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ti fa ridere ?

Guarda che da tifoso juventino dovresti essere felice di avere preso soldi per giocatori che non stanno assolutamente rendendo.

Poi quando vi danno del Allegriano, Contiano, Mottiano.... dite che non è vero...

Secondo me ride perchè si è letto di tutto e di più quest'estate sul forum dopo le cessioni di Soule, Chiesa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal loro attuale rendimento, dei giocatori ceduti non rimpiango nessuno.

L’unico che forse avrei tenuto è Huijsen, più per l’età e il potenziale che per quello che aveva fatto vedere in campo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2024 Alle 21:38, MisterD. ha scritto:

A prescindere dal loro attuale rendimento, dei giocatori ceduti non rimpiango nessuno.

L’unico che forse avrei tenuto è Huijsen, più per l’età e il potenziale che per quello che aveva fatto vedere in campo,

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2024 Alle 21:38, MisterD. ha scritto:

Tenere Kean e mandare via Milik, a voler proprio star lì a cercare il pelo nell’uovo.

Non è granché e quest’anno lo sta dimostrando per l’ennesima volta, ma almeno sarebbe stato disponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Simone S ha scritto:

Tenere Kean e mandare via Milik, a voler proprio star lì a cercare il pelo nell’uovo.

Non è granché e quest’anno lo sta dimostrando per l’ennesima volta, ma almeno sarebbe stato disponibile

Kean ha ampiamente dimostrato di non essere all’altezza.

Avrei preso comunque un centravanti di riserva più affidabile di Milik, mi sarei accontentato di uno tipo Adams, quello che ha preso il Toro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per chiesa ma la condizione fisica dopo l'infortunio lo ha limitato fortemente  e lo sta limitando ancora, non moduli o altre fesserie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Simone S ha scritto:

3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Kean ha ampiamente dimostrato di non essere all’altezza.

Avrei preso comunque un centravanti di riserva più affidabile di Milik, mi sarei accontentato di uno tipo Adams, quello che ha preso il Toro…

Ma Milik non lo potevi vendere, per Kean almeno qualche offerta è arrivata. Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2026, probabilmente si cercherà un accordo sulla buonuscita la prossima estate. Poi se da qui a gennaio non dà segni di vita allora le cose si complicheranno e saremo anche costretti a muoverci nel mercato di riparazione per prendere il sostituto: ma ce lo cederanno un attaccante a gennaio?

Ah, senza contare che in questi mesi Giuntoli dovrà decidere cosa fare con il rinnovo di Vlahovic....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi dispiace per chiesa ma la condizione fisica dopo l'infortunio lo ha limitato fortemente  e lo sta limitando ancora, non moduli o altre fesserie

Non è una questione fisica, ormai sono passati anni dall'infortunio.

È solo un cavallo pazzo che ogni tanto sfonda e gli riesce lo strappo.

Per il resto, giocatore monotematico, poco intelligente calcisticamente e credo anche poco forte caratterialmente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Non è una questione fisica, ormai sono passati anni dall'infortunio.

È solo un cavallo pazzo che ogni tanto sfonda e gli riesce lo strappo.

Per il resto, giocatore monotematico, poco intelligente calcisticamente e credo anche poco forte caratterialmente

Si ma ha ormai una serie di infortuni muscolari che lo limitano ancora di più fragilità aumentata dopo l'infortunio grave

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Nuovo gol di Djalo nel Porto (da titolare), questa volta in Europa League contro l'Hoffenheim.

io spero che giochi, difenda bene e facci aqualche gol da adesso alla fine della stagione , che ci serve per abbassare il riscatto di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SLOT: "SITUAZIONE CHIESA DIFFICILE"

"Sugli infortuni è sempre difficile, soprattutto se recenti. Con Federico è semplice da spiegare ma allo stesso tempo difficile: ha saltato l'intera preparazione estiva e si è trasferito in un campionato dove l'intensità è più alta rispetto a quello italiano. Abbiamo appena affrontato due squadre di Serie A, quindi posso dirlo. Per lui è dura crescere e raggiungere i livelli di intensità ai quali si trova la squadra attualmente. Questo non è legato tanto al calcio italiano o alla Premier, bensì al non aver svolto il precampionato e lo sarebbe per qualsiasi giocatore".

Queste le dichiarazioni di Slot di un paio di giorni fa. Rendiamoci conto anche del livello atletico in cui versano i nostri calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana scorsa ero a Valencia e sono andato a vedere Valencia Las Palmas con clienti Valenciani.

A parte che quest' anno sono una squadra da metà serie B italiana,Barranancea mi è parso perso e lento.

Meno male che alla fine non l abbiamo direttamente venduto noi a loro,se no rischiavo di perdere clienti:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti